Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

II° Torneo Romano Passionetennis

power_settings_newAccedi per rispondere
+39
marco790
Frank71
alechino
wallybibi
avantafra
Mr Wilson
diphil88
tommaso61
ace59
annola
Chevanto
Esabyker
bebeef
Addesa
PistolPete
ronwelty
angelocarbone
MARIO71
alextennis
locanton
fabryk77
massimo1960
albew
Marcotop65
Dmat
Tommaso_
iamwill
md
marco/78
babolat94
LaRana
theshield
jagui
matador66
zalex72
arditiroma
spalama
Simoneshake
tiebreak
43 partecipanti

descriptionII° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 5 EmptyII° Torneo Romano Passionetennis

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

AD OGGI

Aperte le iscrizioni al II Torneo Romano Passionetennis!

interessati ad oggi 4a bassa:
iamwill ITR 3.5
ronwelty ITR3.0
tiebreak ITR?[3.0]
albew ITR3.0
giovanni [ITR 3.5] FIT 4.6
md ITR 3.5
MARIO71 ITR 3.5
Chevanto ITR?
Tommaso_ ITR?[3.5]
Marcotop65 ITR 2.5/3.0 [3.5 in firma Wink]
theshield ITR?[3.5]
babolat94 ITR 3.5
Simoneshake ITR 3.5
Arditiroma ITR ?
N.B.: la classifica ITR è solo indicativa

interessati ad oggi 4a alta (indicare classifica FIT):
spalama FIT4.1

N.B.2: i falsi NC si facciano un esame di coscienza ed indichino in quale tabellone iscriversi Wink

descriptionII° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 5 EmptyRe: II° Torneo Romano Passionetennis

more_horiz
qualcuno per domani (19) pomeriggio o sabato?
@md: hai sentito il Tor Carbone per i prezzi?
@arditiroma: confermi i prezzi del Tuscolo?
@tutti:
Simoneshake ha scritto:
...
P.S.: appensa posso mi rileggo le ultime due pagine e aggiorno
Rolling Eyes...forse è il caso di farlo (?)

descriptionII° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 5 EmptyRe: II° Torneo Romano Passionetennis

more_horiz
Aggiorno io...controllate pure se è tutto giusto

Aperte le iscrizioni al II Torneo Romano Passionetennis!
interessati ad oggi 4a bassa (indicare classificazione ITR):
Marcotop65 ITR 2.5/3.0 [3.5 in firma Wink]
ronwelty ITR3.0
tiebreak ITR 2.5/3.0
albew ITR3.0
fabryk77 ITR 3.0
zalex72 ITR 3.0
arditiroma ITR 3.0
Chevanto ITR 3.0
dmat ITR 3.0
Addesa ITR 3.0
bebeef ITR 3.0

marco/78 ITR?

iamwill ITR 3.5
Tommaso_ ITR?[3.5]
Simoneshake ITR 3.5
MARIO71 ITR 3.5
md ITR 3.5

matador66 ITR 3.0 FIT 4.5
giovanni [ITR 3.5] FIT 4.6
Jagui [ITR 3.5] FIT 4.5
LaRana ITR 3.5 FIT 4.5
theshield ITR 4.0
angelocarbone ITR 4.0
PistolPete ITR 4.0
alextennis FIT 4.4

N.B.: la classifica ITR è solo indicativa

interessati ad oggi 4a alta (indicare classifica FIT):
spalama FIT4.1
locanton FIT 4.1

N.B.2: i falsi NC si facciano un esame di coscienza ed indichino in quale tabellone iscriversi Wink

PS: tolto babolat94 che non sembra più interessato e aggiunti addesa, bebeef, PistolPete e angelocarbone

more_horiz
Ma quando si parte?

more_horiz
Io sto zitto perchè mi sono massacrato una spalla con i cesti al servizio. Se partisse ora o a brevissimo dovrei dare forfait, confido in un ritardo Laughing

Comunque se volete partire fatelo pure non mi aspettate, tanto i destini del torneo non cambierebbero per la mancanza del giocatore-materasso Laughing

descriptionII° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 5 EmptyCIAO A TUTTI !!!

more_horiz
Salve a tutti,
sono nuovo del sito e mi piacerebbe entrare in contatto con un gruppo di amici per giocare a Tennis.
Ho letto del torneo e magari potrebbe essere l'occasione per conoscerci.
Io sono un NC posso partecipare ?
Chi si occupa di organizzare il torneo può contattarmi all'indirizzo e-mail: edoardo.salemme(et)libero.it ?
Ciao a presto

BUON TENNIS A TUTTI !!!!

more_horiz
ragazzi ma quali sarebbero i giorni del torneo?
Io non ci sono dal 24 al 29 ottobre, per il resto ci dovrei essere tutti i pomeriggi tranne venerdì e mercoledì..

more_horiz
Serve un responsabile che organizzi tutto, senza tener conto delle preferenze individuali, altrimenti non si farà nulla. Della serie questi sono i giorni, questi sono gli orari, punto.

more_horiz
jagui ha scritto:
Serve un responsabile che organizzi tutto, senza tener conto delle preferenze individuali, altrimenti non si farà nulla. Della serie questi sono i giorni, questi sono gli orari, punto.

Ciao jagui, io ci ho provato a proporre giorni ed orari, in base a ciò che il Tuscolo mi ha detto, ed a mettere una dead line.

Però non ho avuto conferme in merito come iscrizioni, ed in più mi sono sembrate più le persone che avevano problemi in quei giorni, che quelle che potevano,quindi sinceramente mi sono un po "raffreddato"....

Sempre però disponibile a riprendere il tutto se sussiste la reale volontà di iniziare II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 5 622327

more_horiz
Iniziamo!! Fra poco inizia a piovere e poi il torneo ce lo trasciniamo ad aprile.. Very Happy

more_horiz
arditiroma ha scritto:
jagui ha scritto:

Ciao jagui, io ci ho provato a proporre giorni ed orari, in base a ciò che il Tuscolo mi ha detto, ed a mettere una dead line.

Però non ho avuto conferme in merito come iscrizioni, ed in più mi sono sembrate più le persone che avevano problemi in quei giorni, che quelle che potevano,quindi sinceramente mi sono un po "raffreddato"....

Sempre però disponibile a riprendere il tutto se sussiste la reale volontà di iniziare II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 5 622327

visto che i contatti con il tuscolo li hai presi tu -e sei stato gentile e cortese- io farei così

Il torneo parte il giorno xy. Gli orari (quelli che ti ha dato il Tuscolo) sono questi..................

Il giorno x alle ore y sarò al tuscolo. Gli interessati al torneo sono pregati di presentarsi inderogabilmente per pagamento quota. Accettate anche iscrizioni di tutti coloro i quali, non potendo essere presenti il giorno x alle ore y inviino entro quel giorno bonfico.

Alla fine dell'ora y si saprà quanti realmente siamo. Anzi, visto che il tuscolo ha anche un buon ristorante/pizzeria si potrebbe fare che l'ora y sia una pizzata per conoscerci preventivamente , scambiare cellulari etc.

In questi casi -purtroppo- bisogna imporre qualcosa.

Anche se fossi io il primo a dover dare forfait per tempi/orari comprenderei perfettamente la cosa

more_horiz
A me va più che bene..

Facciamo così martedì ripasso al Tuscolo, mi faccio confermare tutto ed entro mercoledi aggiorno il post con gli orari, costi etc etc definitivi

Saluti

more_horiz
ok ok

more_horiz
arditiroma ha scritto:
A me va più che bene..

Facciamo così martedì ripasso al Tuscolo, mi faccio confermare tutto ed entro mercoledi aggiorno il post con gli orari, costi etc etc definitivi

Saluti

Grazie per l'impegno!

more_horiz
Restiamo in attesa di aggiornamenti. Wink

more_horiz
arditiroma ha scritto:
A me va più che bene..

Saluti

grazie mille arditi...sono d'accordo anche io con tiebreak...bisogna imporre qualcosa...tra l'altro abbiamo un bel ponticello ad inizio novembre per iniziare il torneo Wink Wink

more_horiz
Ok fatemi sapere

more_horiz
Ciao a tutti.
Confermo l'iscrizione al torneo.
Il mio ITR è 3.0.

more_horiz
Esabyker ha scritto:
Salve a tutti,
sono nuovo del sito e mi piacerebbe entrare in contatto con un gruppo di amici per giocare a Tennis.
Ho letto del torneo e magari potrebbe essere l'occasione per conoscerci.
Io sono un NC posso partecipare ?
Chi si occupa di organizzare il torneo può contattarmi all'indirizzo e-mail: edoardo.salemme(et)libero.it ?
Ciao a presto

BUON TENNIS A TUTTI !!!!
organizzazione a più mani Smile Quale è la tua classifica ITR? https://www.passionetennis.com/t4249-livello-itr

descriptionII° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 5 Emptytorneo

more_horiz
Buonasera, mi iscrivo anch'io al torneo, itr nc.

more_horiz
Ciao ragazzi,
come promesso vi invio gli aggiornamenti dopo aver parlato con la segreteria del "Tuscolo":

i giorni a nostra disposizione sarebbero il Venerdi e la Domenica, con orari dalle 14.30 alle 17.30 .

Le partite si svolgerebbero su due campi ed il costo a "sessione", ogni giornata, è di 50 euro.

Quindi sono riuscito a "strappargli" 10 euro di sconto a giornata.

Ora metterei come ultima data per l'iscrizione Venerdi 26 ottobre in modo di poter raccogliere i soldi ed il torneo potrebbe iniziare già venerdì 2 novembre.

Attendo a questo punto vostre "nuove"...

Saluti

Marco

cheers

more_horiz
Grande Marco, per me andrebbe benissimo il venerdì e con qualche difficoltà anche la domenica

more_horiz
Anche per me va bene, cercherò di superare lo scoglio lavoro se dovessi giocare di venerdì prima Dell 18!!!!
Attendo la conferma della dead line di venerdì 26.
Ciao
(nel frattempo posso peggiorare il mio itr a 2,5)

more_horiz
Personalmente non potrò iscrivermi con quei giorni e con quegli orari, però Marco va bene così

more_horiz
Mi rimane solo la domenica allora!

more_horiz
secondo me qualche frequentatore del Tor Carbone dovrebbe informarsi anche lì, temo che con i giorni e orari del Tuscolo si riducano gli iscritti creando di fatto due categorie...liberi professionisti contro impiegati (con domenica libera) II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 5 97171...a proposito va benino "venerdì e con qualche difficoltà anche la domenica"...come LaRana Wink

more_horiz
Simoneshake ha scritto:
secondo me qualche frequentatore del Tor Carbone dovrebbe informarsi anche lì, temo che con i giorni e orari del Tuscolo si riducano gli iscritti creando di fatto due categorie...liberi professionisti contro impiegati (con domenica libera) II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 5 97171...a proposito va benino "venerdì e con qualche difficoltà anche la domenica"...come LaRana Wink

più che liberi professionisti contro impiegati me pare scapoli contro ammogliati Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: