Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

II° Torneo Romano Passionetennis

power_settings_newAccedi per rispondere
+39
marco790
Frank71
alechino
wallybibi
avantafra
Mr Wilson
diphil88
tommaso61
ace59
annola
Chevanto
Esabyker
bebeef
Addesa
PistolPete
ronwelty
angelocarbone
MARIO71
alextennis
locanton
fabryk77
massimo1960
albew
Marcotop65
Dmat
Tommaso_
iamwill
md
marco/78
babolat94
LaRana
theshield
jagui
matador66
zalex72
arditiroma
spalama
Simoneshake
tiebreak
43 partecipanti

descriptionII° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 22 EmptyII° Torneo Romano Passionetennis

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

AD OGGI

Aperte le iscrizioni al II Torneo Romano Passionetennis!

interessati ad oggi 4a bassa:
iamwill ITR 3.5
ronwelty ITR3.0
tiebreak ITR?[3.0]
albew ITR3.0
giovanni [ITR 3.5] FIT 4.6
md ITR 3.5
MARIO71 ITR 3.5
Chevanto ITR?
Tommaso_ ITR?[3.5]
Marcotop65 ITR 2.5/3.0 [3.5 in firma Wink]
theshield ITR?[3.5]
babolat94 ITR 3.5
Simoneshake ITR 3.5
Arditiroma ITR ?
N.B.: la classifica ITR è solo indicativa

interessati ad oggi 4a alta (indicare classifica FIT):
spalama FIT4.1

N.B.2: i falsi NC si facciano un esame di coscienza ed indichino in quale tabellone iscriversi Wink

descriptionII° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 22 EmptyRe: II° Torneo Romano Passionetennis

more_horiz
Angelo,
con te 5 game vinti me li sogno...
La cosa che mi fa
incaxxare quando ci penso, è che giocavo con un avversario comunque più
forte di me...quindi niente braccino...niente da perdere...forse è stato
anche un crollo fisico...maledettiiiiii

http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.salento.com/files/haccp/pasticciotto-leccese.JPG&imgrefurl=http://www.salento.com/foto-del-giorno/il-re-dei-dolci-peccati-di-gola-salentini-il-pasticciotto-leccese&h=531&w=709&sz=87&tbnid=SKkHGgKLt177ZM:&tbnh=92&tbnw=123&zoom=1&usg=__OeB19H_-d8V2MsCIKxeUOxGLSWI=&docid=B-4ChWSwmNv4AM&sa=X&ei=LNe8UJ2iEI3Lsgax1YDoBg&ved=0CDMQ9QEwAA&dur=512

descriptionII° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 22 EmptyRe: II° Torneo Romano Passionetennis

more_horiz
Quando la partita fila liscia contro i più forti, secondo me , al primo errore , al primo calo di tensione .... per me e' finita!!! Mi è capitato spesso , ultimamente no, perché gioco solo per questo!!! Il risultato e' irrilevante, ma io non devo cedere mentalmente!!! Perdo anche 6/0 6/0? La mia testa rimane concentrata sempre!

more_horiz
Giustissimo Angelo!!!
Speriamo di imparare dagli errori... Embarassed

more_horiz
Io invece rimango concentrato su altri argomenti ( donne e cibo...) II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 22 813864
@Chevanto
Dove ti trovo domani verso le 13 ? Verrei in capo al mondo... II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 22 110333
@Angelo
Te l'ho detto, quando vuoi venire da me fammelo sapere cosi' organizzo ( sei mio ospite per cui non pagherai nulla / Chevanto l'invito vale anche per te ).
E poi se volete possiamo farci anche un doppio ( home vs.ospiti ).
Va bene cosi' ?

more_horiz
Proprio ieri parlavo di doppio con William...detto iamwill...o iamwill detto William.
Quando volete e potete: NOI CI SIAMO!!! SUPERCONCENTRATI!!! Razz

more_horiz
ci sono anche quelli calabresi ... II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 22 97171
http://golosedolcezze.myblog.it/tag/bocconotti+calabresi

more_horiz
Ok marco! A gennaio si può fare! Dovrei essere può disponibile!

more_horiz
Beh allora .... Le prelibatezze siciliane???

more_horiz
Si, sono queste le cose che mi fanno impazzire ! ( dopo il tennis dei nostri campioni, e forse anche pria... )
Pasticciotti, cassate, baba' , cannoli, chi piu' ne ha piu' ne metta !!! II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 22 846

more_horiz
Poi però' nse gioca più raga'!

more_horiz
Ue Cheva, per domenica se non piove non c'e problema. bounce

more_horiz
Attenzione !!! Causa dilagante impasse nell'andamento del torneo Romano,
Dichiaro a voi tutti la mia prossima intenzione di iscrivermi al torneo Cagliari Passione tennis ( tanto anche in Sardegna si mangia piu' che bene !!!) pig

more_horiz
Marcotop65 ha scritto:
Attenzione !!! Causa dilagante impasse nell'andamento del torneo Romano,
Dichiaro a voi tutti la mia prossima intenzione di iscrivermi al torneo Cagliari Passione tennis ( tanto anche in Sardegna si mangia piu' che bene !!!) pig
II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 22 97171 II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 22 939115...dai! che ora recuperiamo...

more_horiz
buonaseeera! Anzi, data l'ora, buonanotte!!
Se c'è qualcuno del mio girone disponibile per giocare, io ci sono tutto il weekend!

more_horiz
Un pensiero per il nostro compagno di forum Tiebreak, che ha aperto questa pagina bellissima di contatto sportivo/ sociale !
Tiebreak ma perche ' non hai potuto partecipare ? Mi sarebbe piaciuto tantissimo fare la tua conoscenza ... cheers

more_horiz
È' impegnato altrove!!! Ahhh

more_horiz
Se il tempo regge alle 11.30 va in scena Jagui vs LaRana :-)

more_horiz
Finalmente!

more_horiz
angelocarbone ha scritto:
Finalmente!

Zitto che appena postato sono uscite le nuvole :-)

more_horiz
Le previsioni dicono che dalle 13 in poi piove... speriamo che ci lasci giocare.

more_horiz
jagui ha scritto:
Le previsioni dicono che dalle 13 in poi piove... speriamo che ci lasci giocare.

Se vuoi io penso di farcela anche per le 11

more_horiz
II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 22 953229
@Jagui: attendi e poi attacca! Wink
@LaRana: attento!, lui attende e poi attacca! Wink

more_horiz
Più che altro mi attacco...

more_horiz
@LaRana, tra una mezz'ora ti faccio sapere se ce la faccio per le 11.

more_horiz
Portateve l' ombrello.... II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 22 664672

more_horiz
CVD, diluvio in corso
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: