per il servizio voi utilizzate una presa continental oppure una presa più vicina alla "eastern" di rovescio ?
Risposte motivate gradite !
Risposte motivate gradite !
Simo91Bs ha scritto:Ammazza quanto impugnava alto Edberg
Ammazza quanto impugnava alto Edberg
b52_ste ha scritto:Impugnatura "a martello" tutta la vita!!! mi viene talmente naturale che la giro anche per gli smash...
vdario ha scritto:b52_ste ha scritto:Impugnatura "a martello" tutta la vita!!! mi viene talmente naturale che la giro anche per gli smash...
Il mio maestro mi ha sempre fatto girare l'impugnatura per gli smash esattamente come per il servizio (martello), e non avevo mai pensato che si potesse evitare di farlo, prima di questa tua risposta...
Konrad63 ha scritto:Ammazza quanto impugnava alto Edberg
anche il meno nobile Fish non scherza:
kingkongy ha scritto:Tutta la generazione s&v giocava col tacco nel palmo e a Sw "variabile"
vdario ha scritto:b52_ste ha scritto:Impugnatura "a martello" tutta la vita!!! mi viene talmente naturale che la giro anche per gli smash...
Il mio maestro mi ha sempre fatto girare l'impugnatura per gli smash esattamente come per il servizio (martello), e non avevo mai pensato che si potesse evitare di farlo, prima di questa tua risposta...