Salve a tutti vorrei un consiglio spassionato su una bella corda da montare sulla ProKennex ki 15 300gr.

Ho un buon braccio e considerate che arroto tanto sia di dritto che in rovescio (anche in back) da fondocampo poi colpisco piatto e potente quando devo fare il punto da metà campo e/o attaccare.

Ora sto usando la head rip control e riesco a giocarci solo a una tensione di v27,5/o26 cosi riesco a fare tutto benone molto controllo ma la velocità è solo accettabile ma non buonissima soprattutto in battuta

Ieri ho provato la famosa solinco tourbite 1,15 per un paio d'ore, bellissima corda l'ho tesa a 25,5v/24o risultato: (arrota da paura ) ma spara troppo a questa tensione ci vorrebbe almeno un kg in piu' e considerando che oggi mi duole sia la mano che la spalla e sto col ghiaccio da ieri sera non so se andrà bene purtroppo

Ora Mi rivolgo agli esperti e soprattutto guru Eiffel, chiedendo quale corda multifilamento "simil tourbite" quindi sfaccettata o ruvida o attorcigliata consigliate su questa racca per dare tanto spin e non sentire dolore?

la rip control va benone ma non spinge tanto e non arrota tantissimo
queste sono quelle che ho notato dai test su TW.com :

wolkl gripper 17
dunlop dna 17

che ne pensate secondo voi quale è meglio? oppure avete altri consigli?
grazie