Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionconsiglio corda  Emptyconsiglio corda

more_horiz
ciao a tutti ho fatto la mia prima ora con leie nuove fischer vt pro 95 incordate una con weiss cannon (spero che scriva cosi ) e l' altra con head master 16 entrambe ad una tensione che mi sembrava veramente bassa (diaciamo sui 22 kg): con la prima non riuscivo veramente a tenerla in campo con la seconda con le head master andava un po meglio ma l'effetto fionda non mi permetteva di toppare come volevo (anche l'ovale stretto !). dato che il telaio e' proprio un burro e quindi andro avanti con la prova , quale corda mi consigliate per toppare meglio ma senza perdere questa fantastica sensibilita ? grazie a tutti . ciao

descriptionconsiglio corda  EmptyRe: consiglio corda

more_horiz
Tornado 1,23 a 23/22

more_horiz
TECNIFIBRE BLACK CODE 1.18 A 23 KG

more_horiz
Le BC non hanno abbastanza potenza pure nel calibro sottile su quel telaio...condivido le Tornado e aggiungo: Polystar Turbo a 24/23 (meno stabile, altrettanto "spinny", più potente) o Signum Pro Poly Plasma Pure HEX a 22,5/21,5 (più stabile, molto arrotina, ma meno potente della "sorellina").
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: