Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Wilson steam 99 16x15 ?!?

power_settings_newAccedi per rispondere
+93
serve&volley74
mrtennis
bebeef
gioamir
pinimbe
Jack_12
steno68
Tennis Forever
Simone-10-
Linolinu
neph36
rovesciointop
fabio5675
Salprov
zanzip
frank mano de pedra
defe88
Hammer72
Guanzy
vitali
gin
maxfabo
LUIS81
Bhairava
Maxmast
king
angelocarbone
Jaaymz
schglc66
misterrovescio
lucioa
Vito90
Piervito Di Donna
ace59
Duca990
Tholos66
riccardino
babolat94
alexmondial
ale.lorenz
pieropas
trek
chiros
spalama
MkTama90
gilgamesh
m4nd
giascuccio
jasper
mattiaajduetre
cecedue
kent08
tiebreak
alegrandslam
Frank71
biciomac
rebs
matador66
Giorgio80
Alexrun78
perro
rossano
interceptor
fuma87
Silversurfer
gioan75
Cesare
dragon62
jagui
alfredo scigliano
flainet
tennista97
zhero
LerioVà
Roy Roger
Marcotop65
steccovich
vecchiofrak
Andras
Alessandro0110
Becker
Eiffel59
Kmore
bad_horse
fede
Mark1976
mirri
abracadabra78
Konrad63
DavideSlice
kingkongy
Crisidelm
newborn84
97 partecipanti

descriptionWilson steam 99 16x15 ?!? - Pagina 21 EmptyWilson steam 99 16x15 ?!?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Secondo voi ogni quanti secondi dovrei mettere apposto le corde con questa signorina, qualora esca mai nel mercato ?!?...mi sa che faccio prima a portarmi uno che lo fa al posto mio Very Happy

descriptionWilson steam 99 16x15 ?!? - Pagina 21 EmptyRe: Wilson steam 99 16x15 ?!?

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:

Nel frattempo, su STRATENNIS, abbiamo 4 Steam (99 e 105) in vendita... Rolling Eyes

Che sia un altro "successone" come la famigerata Rad Pro IG (che peraltro non era male, come telaio...)?

come sai io la 99S l'avrei messa in vendita pure qui ma riuscire nell'intento pare sia semplicemente impossibile. Però, sempre come sai, avendo raggiunto il Nirvana con le 105S i miei due "padelloni" me li tengo ben stretti! Wilson steam 99 16x15 ?!? - Pagina 21 97171

Eiffel59 ha scritto:
La Rad Pro non è stata un insuccesso, solo che qualcuno ha pensato fosse la panacea per tutti i mali, mentre per sfruttarla a dovere era necessario giocarci classico.
Diverso il discorso con le Steam, che sono difficili da capire "in toto" ma funzionano "a prescindere" (non da sole, ovviamente Wink ).
Ovvio che va studiato il giusto setup e non montata la prima corda che capita a tiro
...

Secondo te lo capiranno mai? Secondo me fa "comodo" non capirlo. Ai detrattori ovviamente
Wink

descriptionWilson steam 99 16x15 ?!? - Pagina 21 EmptyRe: Wilson steam 99 16x15 ?!?

more_horiz
la steam 99s Con le Tue clay tour twist Eiffel montate al demo day non è affatto male, anzi...!!!

more_horiz
oggi ci monto le vortex4

more_horiz
a me purtroppo non è ancora arrivata,per sbaglio mi hanno mandato la 99 16x18!!!!!
Mi ha montato una corda bicolore double ar 1.30 Twice dragon e a detta sua è una bomba per questo telaio.

more_horiz
alexmondial ha scritto:
a me purtroppo non è ancora arrivata,per sbaglio mi hanno mandato la 99 16x18!!!!!
Mi ha montato una corda bicolore double ar 1.30 Twice dragon e a detta sua è una bomba per questo telaio.

Alex, non tutti i mali vengono per nuocere.

Prova la 99 "standard"... e può essere una piacevolissima sorpresa.

In seguito potresti postare una bella rece-confronto tra le due.

more_horiz
non posso perchè e nuova!!!!e poi mi sono fissato con la spin machine,voglio metterla anche io presto presto sul mercatino......
Non ti ho voluto ascoltare e faro' la fine dei 4 che l'hanno messa in vendita!!!

more_horiz
alexmondial ha scritto:
non posso perchè e nuova!!!!e poi mi sono fissato con la spin machine,voglio metterla anche io presto presto sul mercatino......
Non ti ho voluto ascoltare e faro' la fine dei 4 che l'hanno messa in vendita!!!

Alex, ormai ci si conosce tutti.

Tu la metterai in vendita A PRESCINDERE dal modello! Razz

Se ti piacciono le Spin Machine, fai un salto da Mirko (tennisworld) e fatti dare in prova la Vantage Bastcore 105'.

Poi... mi saprai dire.

more_horiz
Sonny:
la bastcore 105 che caratteristiche ha?
quanti sghey costa?
grazie Smile

more_horiz
alegrandslam ha scritto:
Sonny:
quanti sghey costa?
grazie Smile

Credo costi intorno ai 180, ma li vale tutti.

E' un telaio semiprofilato, (intorno ai 23 mm), schiumato, con incredibile flex di 52.

Nudo pesa 310 gr, inerzia 330.

Pastoso all'inverosimile, progressivo, prende lo spin in un modo davvero incredibile.

Facile e perdonante.

Davvero una gran, gran racchetta.

more_horiz

E' un telaio semiprofilato, (intorno ai 23 mm), schiumato, con incredibile flex di 52.

Pastoso all'inverosimile, progressivo, prende lo spin in un modo davvero incredibile.

Facile e perdonante.

wow!!!!!! lunghezza standard?

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Diverso il discorso con le Steam, che sono difficili da capire "in toto" ma funzionano "a prescindere" (non da sole, ovviamente Wink ).
Ovvio che va studiato il giusto setup e non montata la prima corda che capita a tiro...

ci ho montato le vortex 4, oggi vedo come vanno!
con questa racchetta la velocità con cui si fanno le orizzontali è mostruosa, mi sembra di essere veloce come mario... e poi incordo con 9.5 metri di corda, bel risparmio!

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
alegrandslam ha scritto:
Sonny:
quanti sghey costa?
grazie Smile

Facile e perdonante.

...dov'e' la ...fregatura??? Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
...dov'e' la ...fregatura???

ahahah Very Happy
ci deve essere per forza... Very Happy
forse il prezzo....... Wilson steam 99 16x15 ?!? - Pagina 21 810504

more_horiz
alegrandslam ha scritto:
...dov'e' la ...fregatura???

ahahah Very Happy
ci deve essere per forza... Very Happy
forse il prezzo....... Wilson steam 99 16x15 ?!? - Pagina 21 810504

Lunghezza standard.

Il prezzo è il lato "debole"...

Intorno ai 180-190.

ma se si pensa che una zozzolat costa 160... Rolling Eyes

more_horiz
mmm....visto che sono diciamo quasi assemblabili...non sarebbe possibile richiedere una versione long...come lo è appunto la wilson 105?

more_horiz
alegrandslam ha scritto:
mmm....visto che sono diciamo quasi assemblabili...non sarebbe possibile richiedere una versione long...come lo è appunto la wilson 105?

Se hai la pazienza di aspettare qualche settimana, Mirko comincerà a commercializzare la nuova serie Vantage.

Potrai richiedere la racchette esattamente come la vuoi tu, sia in lunghezza, sia in peso, sia in forme del manico (tondo - rettangolare - squadrato)...

ma, temo, dovrai "sfiammare" 240-250 euro a telaio.

more_horiz
yessss......;-)
ma quindi mi sembra di capire che la wilson 105 a confronto della vantage sia:
più rigida, meno controllosa, meno spinnosa, meno potente, meno maneggevole...giusto?

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
alegrandslam ha scritto:

Se hai la pazienza di aspettare qualche settimana, Mirko comincerà a commercializzare la nuova serie Vantage.

Potrai richiedere la racchette esattamente come la vuoi tu, sia in lunghezza, sia in peso, sia in forme del manico (tondo - rettangolare - squadrato)...

...di un po' vecchio pugile: non e' che stai sondando il mercato per vedere come reagiamo...ops Very Happy come reagisce a questi 240/250 eurozzi???? Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
Kmore ha scritto:

...di un po' vecchio pugile: non e' che stai sondando il mercato per vedere come reagiamo...ops Very Happy come reagisce a questi 240/250 eurozzi???? Very Happy Very Happy Very Happy

Io cerco di essere fedele alla K-6.1... Rolling Eyes

anche se, come diceva Oscar Wilde, "so resistere a tutto, tranne alle tentazioni"! Cool

more_horiz
Io credo che se davvero è così come l avete descritta non riuscirò a resistere.........:-(
e il fatto è che prima pensavo a questa wilson 105...adesso invece................. Very Happy

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
alegrandslam ha scritto:

Anche a queste cifre, visti i materiali, ritengo un furto una babolat a 160 euro non certo una Vantage a 250

... ps lo so che con te sfondo una porta aperta

more_horiz
tiebreak ha scritto:
Sonny Liston ha scritto:
alegrandslam ha scritto:

Anche a queste cifre, visti i materiali, ritengo un furto una babolat a 160 euro non certo una Vantage a 250

... ps lo so che con te sfondo una porta aperta

Occhio !!!!! Evil or Very Mad guarda che con questi commenti stai spingendo le quotazioni (lo spread - piu' chiaro?!?!?! Very Happy ) verso l'alto affraid

more_horiz
tiebreak ha scritto:

Be', in effetti c'è del vero.
Un telaio di qualità, fatto praticamente su misura, che costa il 50% in più di una racchetta di serie non mi sembra uno scandalo...
L'unico problema è che non puoi provarlo prima, ovviamente... Wink

more_horiz
riccardino ha scritto:
tiebreak ha scritto:

Be', in effetti c'è del vero.
Un telaio di qualità, fatto praticamente su misura, che costa il 50% in più di una racchetta di serie non mi sembra uno scandalo...
L'unico problema è che non puoi provarlo prima, ovviamente... Wink

...adesso ti ci metti anche tu... "sob" Sad

more_horiz
Quando Ste vantage da far fare su misura??

more_horiz
fuori dalle righe l'idea e' ottima, ma:
1) bisogna valutare bene i costi. Sia del telaio, sia delle prove ... si perche' gli abiti su misura vanno provati piu' volte Cool ... costi di spedizione, ecc. Le prove poi, costi a parte, bisogna farle "ceteris paribus"... a parita' di condizioni...e quando mai noi "appassionati tennisti" ci troviamo in queste condizioni
2) quanti di noi sanno esattamente quali caratteristiche deve avere il telaio per sposarsi al nostro gioco. A parte i professionisti del settore...pochi altri
3) bisogna poi considerare che se anche sai quali caratteristiche sono ottimali per te ... il risultato potrebbe non essere esattamente quello che ti aspetti: ci sono un sacco di telai con in apparenza caratteristiche del tutto similari, ma che poi si comportano in modo diverso fra loro, vuoi per qualita' dei materiali, per punti di flessione e quant'altro
4)siamo poi sicuri che le babolat siano dei cessi? Hanno pregi e difetti ad alcuni si adattano bene e ad altri no. Sono diverse dai telai classici, ma hanno fatto la fortuna di un sacco di giocatori...chiaro che il braccio deve sopportarle...,ma come si puo' pensare di avere una racchetta leggera, flessibile e che tiri fucilate?!?!
Detto quanto sopra se si riesce a provare una Bastcore 105 un pensiero lo faccio volentieri e in seconda battuta, valutando quanto sopra, un pensierino lo farei (avendo un'idea abbastanza chiara delle mie necessita') e il costo sicuramente influenzera'. Per me in particolare tenete presente che ho possibilita' (come agonista di 4°) di stilare un contrattino col distributore della Donnay per: 2 telai ProOne (che godono di ottimi riscontri in tema di qualita' e di facilita' di custom con apposito kit della casa)+borsone+matassa 200 mt il tutto a 280€
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: