Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














ordine arfaian

power_settings_newAccedi per rispondere
+16
Alessandra76
andrea1672
napalm
ClaudioRM
Riton
Ursus
AME
LaRana
Aerogel
gp
Jimbo
kalamaro
F4bius
Alessandro
MichaelStich
angelocarbone
20 partecipanti

descriptionordine arfaian - Pagina 2 Emptyordine arfaian

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

non riesco a fare l'ordine con afaian qualcuno mi aiuterebbe?

descriptionordine arfaian - Pagina 2 EmptyRe: ordine arfaian

more_horiz
Riton ha scritto:
Una domanda per chi ha già ordinato da arfaian.
Una volta effettuato l'ordine, quanto ci mettono a rispondere confermando l'ordine e specificando le spese di spedizione?

Grazie a tutti


- inviato l'ordine tramite sito il 16/3 alle 23.50
- ricevuta risposta con l'ammontare totale il 17/3 alle 10.50
- ricevuto il pacco il 25/3 (con sue gg di ritardo sul previsto per colpa del corriere che ha fatto il furbo, mi son dovuto attaccare al telefono e rompere le palle...la classica storia all'italiana)

descriptionordine arfaian - Pagina 2 EmptyRe: ordine arfaian

more_horiz
pochissimo, in 4 giorni era a casa la macchina... poi Nina è gentilissima Smile

descriptionordine arfaian - Pagina 2 EmptyRe: ordine arfaian

more_horiz
vorrei riportare la mia positivissima esperienza avuta con l'ordine effettuato tramite il sito ARFAIAN.COM

Ordine effettuato mercoledì 30 marzo verso le 17.30 (macchina incordatrice + corde)
Il giorno seguente verso le 10 della mattina mi arriva la conferma dell'ordine con la specifica delle spese di spedizione (queste non si possono sapere a priori perchè dipendono dal peso). Contestulamente mi arriva una mail con gli estremi per il pagamaneto con carta di credito tramite Paypal.
Effettuo il pagamento e nel pomeriggio mi arriva una mail dal servizio clienti arfaian che mi comunica il numero di tracking della spedizione. Quindi il pacco viene spedito giovedì sera dall'Austria. Il tracking della spedizione è chiaro, preciso ed aggiornato puntalmente.
Oggi è lunedì e poco fa mi è arrivato il pacco. Considerato che sabto e domenica i corrieri non lavorano, devo dire che il servizio arfaian è stato spettacolare.

Spero che questo mio resoconto possa essere utile a qualcuno

descriptionordine arfaian - Pagina 2 EmptyRe: ordine arfaian

more_horiz
Molto utile... se poi ci dici anche l'ammontare delle spese per una macchina incordatrice, ancora più utile! Smile
Grazie... ciao.
Andrea

descriptionordine arfaian - Pagina 2 EmptyRe: ordine arfaian

more_horiz
Rispondo da solo perché mi è appena arrivata la risposta dai gestori dell'omonimo sito austriaco (non è inglese, come è riportato nel topic dei siti di e-commerce): la spedizione per una macchina incordatrice è di €24.
Saluti a tutti.

descriptionordine arfaian - Pagina 2 EmptyRe: ordine arfaian

more_horiz
Ho effettuato l'acquisto su Arfaian e subito dopo mi hanno indirizzato alla pagina di paypal, dove ho effettuato il pagamento... che però non includeva i costi di spedizione.
Anche nella mail che mi è arrivata poco dopo da Arfaian, non c'era traccia dei costi di spedizione. In pratica, per ora, ho pagato tutto, tranne i costi di spedizione... boh! Che me li abbiano abbonati? Non capisco... qualcuno può dirmi se ha fatto lo stesso iter e se, soprattutto, nel primo pagamento di paypal non era contemplata la spedizione?
Grazie
Andrea

descriptionordine arfaian - Pagina 2 EmptyRe: ordine arfaian

more_horiz
La prima mail è un sunto automatico del sito....io infatti ho aspettato la seconda che è arrivata il giorno dopo...e comprendeva anche le spese di spedizione Smile

descriptionordine arfaian - Pagina 2 EmptyRe: ordine arfaian

more_horiz
Ma una volta che l'ordine è fatto (senza le spese di spedizione) e ti inviano la mail, l'acquisto è obbligatorio o uno può decidere di non proseguire?

descriptionordine arfaian - Pagina 2 EmptyRe: ordine arfaian

more_horiz
Finché non paghi loro non inviano....quindi non si conclude l'acquisto Smile

descriptionordine arfaian - Pagina 2 EmptyRe: ordine arfaian

more_horiz
Ok grazie mille.
Sai per caso se c'è un lasso di tempo dopo il quale l'ordine è annullato?

descriptionordine arfaian - Pagina 2 EmptyRe: ordine arfaian

more_horiz
No, ho sempre ordinato e pagato Razz

descriptionordine arfaian - Pagina 2 EmptyRe: ordine arfaian

more_horiz
ahahah anche io solitamente, ma poichè il mio inglese è scarso e il mio tedesco/austriaco inesistente, una comunicazione tramite mail è un pò difficoltosa.
Volevo saltare il passaggio e scoprire le spese verso la sardegna (che io ricordo altine) in questo modo ingegnoso Wink

descriptionordine arfaian - Pagina 2 EmptyRe: ordine arfaian

more_horiz
OK... il problema mio è che ho già pagato con paypal, ma SENZA le spese di spedizione... e mo che succede? Pagherò un integrazione o faranno il rimborso e poi dovrò ripagare tutto? Che palle... mannaggia a me che non avevo letto tutta la mail!!!

descriptionordine arfaian - Pagina 2 EmptyRe: ordine arfaian

more_horiz
Jimbo ha scritto:
ahahah anche io solitamente, ma poichè il mio inglese è scarso e il mio tedesco/austriaco inesistente, una comunicazione tramite mail è un pò difficoltosa.
Volevo saltare il passaggio e scoprire le spese verso la sardegna (che io ricordo altine) in questo modo ingegnoso Wink


Io di solito mi ingegno con un traduttore....basta fare frasi semplici...e fare attenzione a quelle parole con molteplici significati in italiano dove poi la traduzione potrebbe uscirne strana Laughing ....poi faccio il controllo inverso in modo da vedere se può andare...e termino con un "Sorry for my english but I use the translator" Very Happy

descriptionordine arfaian - Pagina 2 EmptyRe: ordine arfaian

more_horiz
bisogna pagare sul sito o quando arriva la mail, poi per le spese dove si pagano ?

descriptionordine arfaian - Pagina 2 EmptyRe: ordine arfaian

more_horiz
sergio gatti ha scritto:
bisogna pagare sul sito o quando arriva la mail, poi per le spese dove si pagano ?


non pagare nulla..ti mandano loro fattura totale e link per pagamento..(almeno con PayPal è così)

ciao!

descriptionordine arfaian - Pagina 2 EmptyRe: ordine arfaian

more_horiz
sergio gatti ha scritto:
bisogna pagare sul sito o quando arriva la mail, poi per le spese dove si pagano ?


non pagare nulla..ti mandano loro fattura totale e link per pagamento..(almeno con PayPal è così)

ciao!

descriptionordine arfaian - Pagina 2 EmptyRe: ordine arfaian

more_horiz
si quella lo ricevuta ma le spese non ci sono

descriptionordine arfaian - Pagina 2 EmptyRe: ordine arfaian

more_horiz
ho rifatto l'ordine ieri sera ma non ho ancora ricevuto la mail con le spese dopo quanto arriva di solito

descriptionordine arfaian - Pagina 2 EmptyRe: ordine arfaian

more_horiz
Andrea1672 cosa hai fatto dopo? ti hanno mandato da pagare a parte solo le spese di spedizione o cosa?? grazie

descriptionordine arfaian - Pagina 2 EmptyRe: ordine arfaian

more_horiz
ciao a tutti e buone feste..ho effettuato un ordine sul sito e dopo aver pagato con paypal mi sono reso conto che le spese di spedizione non c erano...cosa devo fare?? grazie

descriptionordine arfaian - Pagina 2 EmptyRe: ordine arfaian

more_horiz
ciao a tutti e buone feste..ho effettuato un ordine sul sito e dopo aver pagato con paypal mi sono reso conto che le spese di spedizione non c erano...cosa devo fare?? grazie

descriptionordine arfaian - Pagina 2 EmptyRe: ordine arfaian

more_horiz
Devi aspettare una mail che ti arriverà da loro e che sarà comprensiva delle spese di spedizione.
Ciao

descriptionordine arfaian - Pagina 2 EmptyRe: ordine arfaian

more_horiz
grazie andrea...e i soldi che ho già inviato?? me li restituiscono loro direttamente oppure mi manderanno da pagare le sole spese di spedizione?? grazie
ps...stavo notando che sono chiusi fino al 12 gennaio :S

descriptionordine arfaian - Pagina 2 EmptyRe: ordine arfaian

more_horiz
MI sembra di aver fatto anche io questa cosa una volta, tempo fa… se ricordo bene, mi mandarono solo le spese di spedizione a parte.
Ciao

descriptionordine arfaian - Pagina 2 EmptyRe: ordine arfaian

more_horiz
si infatti te lo chiesto perchè post dietro scrissi che avevi fatto questa cosa...ok grazie-...cmq male che vada entro quanti giorni si può bloccare il pagamento con paypal??
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere