Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionARFAIAN.COM EmptyARFAIAN.COM

more_horiz
ho acquistato dal sito in oggetto
sono lenti solo con me o è loro abitudine?
sono tre gironi dal pagamento (paypal) e tutto tace

descriptionARFAIAN.COM EmptyRe: ARFAIAN.COM

more_horiz
A me hanno dopo che ho pagato (con paypal), quando è partita la merce hanno mandato mail di avvenuta spedizione con link per il sito gls con la traccia della spedizione e in una settimana è arrivato tutto

descriptionARFAIAN.COM Emptyarfaian

more_horiz
Ciao a tutti sono un nuovo utente ...avete mai comprato dal sito arfaian rivenditore della marca pro's pro?sapete dirmi a quanto ammontano le spese di spedizione e in quanto arriva la merce ?visti prezzi irrisori vorrei provare la racchetta art of war e anche delle corde...io pensavo le pro's pro vendetta o le black out...se avete qualche altro monofilo da consigliare ..sono pronto a seguire i vostri consigli...grazie a tutti Smile

descriptionARFAIAN.COM EmptyRe: ARFAIAN.COM

more_horiz
Ciao marat e benvenuto sul forum

Esiste una ampia letteratura in merito sul forum,comunque riassumendo visto che mi è appena arrivato la merce,le spese di spedizione te le comunicano al momento della conferma dell'ordine (che ti arriverà sulla email che avrai dato quando ti sei registrato) e dipendono comunque dal tipo di merce che acquisti,ti posso dire che a me hanno chiesto €.18,00 per un pacco da 8,5 Kg spedito con GLS ed è arrivato in 4 giorni lavorativi (da quando ho pagato) per le corde non saprei,io acquisto le Vendetta 1,25 per amici e tutti si trovano bene,sulle racchette non mi pronuncio non avendo una conoscenza specifica. What a Face What a Face

Ciao Smile

P.S. quando puoi compila il tuo profilo,così sarà un pò più facile darti una mano le prossime volte.

descriptionARFAIAN.COM EmptyRe: ARFAIAN.COM

more_horiz
perfetto grazie tante davvero per la tempestività nel rispondere!!!completerò subito il mio profilo e appena riceverò la merce vi farò sapere !!!

descriptionARFAIAN.COM EmptyRe: ARFAIAN.COM

more_horiz
ma per caso sapete se sul sito di arfaian vendono anche i gusci di ricambio per i manici di racchetta??

descriptionARFAIAN.COM EmptyRe: ARFAIAN.COM

more_horiz
ciao a tutti e buone feste..ho effettuato un ordine sul sito e dopo aver pagato con paypal mi sono reso conto che le spese di spedizione non c erano...cosa devo fare?? grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere