Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCancellazione ordine EmptyCancellazione ordine

more_horiz
Ciao a tutti.Pongo una domanda nel caso qualcuno l'abbia gia fatto.. Ho acquistato on line una nuova racchetta da un noto rivenditore affidabilissimo.Concludo il tutto e come il piu' grande dei pirla mi accorgo di una nota che diceva che proprio da quel giorno fino al 2 settembre gli ordini erano sospesi per le ferie.Detto che sono rinco al quadrato secondo voi posso cancellare l'ordine fatto venerdi scorso 2 agosto? perche sono peggio dei bambini e non riesco ad aspettare piu' di un mese per la racca nuova..qualcuno sa come posso procedere oppure aspetto un mese e ciccia? nel sito non c'e' traccia di annullamento ordine ma ,come prescritto dalla legge, solo per il diritto di recesso a merce ricevuta. Consiglio per favore....

descriptionCancellazione ordine EmptyRe: Cancellazione ordine

more_horiz
Avranno un indirizzo email per contatti, spero? Scrivi spiegando la situazione e senti che ti rispondono (ma scrivi in fretta, altrimenti anche per la risposta ti tocca aspettare settembre).

descriptionCancellazione ordine EmptyRe: Cancellazione ordine

more_horiz
il problema è che prima di vedere la scritta CHIUSO PER FERIE  ho mandato una mail tutto eccitato per sapere quando la racca sarebbe arrivata a casa.. Non mi hanno mai risposto quindi immagino una chiusura totale sia del negozio fisico che di quello on line anche solo per il controllo delle mail... sono proprio fulminatooo

descriptionCancellazione ordine EmptyRe: Cancellazione ordine

more_horiz
Scrivi un'email per disdire l'ordine e vedrai che te lo annullano.
Altrimenti esiste sempre il diritto di recesso fino a 7 giorni dalla consegna.

descriptionCancellazione ordine EmptyRe: Cancellazione ordine

more_horiz
ragazzi grazie per l'interesse.Tutto risolto il negoziante lunedi mattina ha spedito e ieri mi è arrivata. E'stata strana LA mancata risposta alla mail ma per il resto tutto ok e nella scatola mi hanno infilato pure due antivibra W e una qustodia per la racca e a me questi gesti piacciono sempre a prescindere dal valore economico. Magari ho fatto l'ordine quasi contestualmente alla loro pubblicazione sul sito dell'avviso di ferie.Grazie .Comunque potrebbe essere interessante scoprire se in termini di legge si possa rescindere il contratto d'acquisto comparendo nelle condizioni la chiusura per ferie.Forse no.Comunque prima volta per me da questo negoziante ma non l'ultima..ciao e buon fine settimana a tutti
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere