Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie

power_settings_newAccedi per rispondere
+86
marcorovescio
frankuzzu
alfredo scigliano
cirazzo
alegrandslam
dona.zit
riccardino
AlessiaNADAL93
SirJulius
johnmcenroe96
marus76
zemalca
Frank71
nikix91
MaurizioV
SuperGeo
Gieppo
lleyton76
renatolib
tennistamatoriale23
maggy010
gioppi_87
FiloX
The King of Clay
KingRoger
ju23
Tephereth
altivec
peolo13
Andryx88
bwillyb
Alessandro0110
andreadoraziorf
hannibal_lecter81
pisto13
mirri
Nole96
Eiffel59
giuntaman
angelocarbone
Rafaforever
davera
M4rk083
dreinn
Mr Lybra
vitali
pizzocardo92
blackninjamario
Portnoy83
Robben
Simoon86
RiccardoRF
MikeF18
tommy1977
Martina Iellamo
marmar85
guccia
chiros
Konrad63
babolat94
Pistol_Pete
...SoloSeGiocAdriano
massimo conti
Babonico
TheDon
Stefano91
lamonf82
eva92
tiebreak
marco.tazzioli
rovigo
ronwelty
vaneb710
Simone-10-
dami84
migr164
Teo 81
WhatAShot!
MauRod
ciok93
mrkermit
aerostorm
alfiuzzo
jarrese66
YouCannotBeSeriousJohnMcE
FedEx
90 partecipanti

descriptionInternazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie - Pagina 11 EmptyInternazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti...
Da oggi sono in vendita i biglietti anche per le sessioni diurne del Centrale...
Volevo chiedervi se secondo voi è troppo presto per acquistarne uno (e se tra qualche mese si troveranno lo stesso)??

Poi, se volessi andare a vedere gli ottavi, per quale giorno dovrei prendere il ticket??

descriptionInternazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie - Pagina 11 EmptyRe: Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie

more_horiz

quindi niente stadio olimpico? Pensavo di dirigermi lì..

descriptionInternazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie - Pagina 11 EmptyRe: Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie

more_horiz

appunto mi chiedo: e quelli che arrivano da napoli dove li dirottano? avranno un'area parking no?

more_horiz

le aree parking sono in genere solo per gli autobus organizzati.
Io fossi in te proverei a disdire il noleggio e verificarne i costi, del resto e' per maggio non fra 2 giorni!!

more_horiz
Disdici!!!!

more_horiz
ci provo, ma mi sa che non mi ridanno indietro i soldi... Sad

more_horiz
Sennò fai come quel tipo che l'anno scorso ha parcheggiato per tutto il torneo la Smart blu all'interno del parcheggio riservato a lato dell'Olimpico (tranne la domenica, quando la mise a lato dei mezzi di servizio con un distintivo di medico in servizio chiaramente fotocopiato/scannerizzato).
Arrivava prestissimo (più o meno sempre all'ora in cui arrivavo io) per cui non trovava personale di controllo all'ingresso del viale (e quando lo trovava aveva sempre una scusa pronta tipo "devo scaricare/caricare", tanto poi nel caos nessuno controllava), dopodichè lo vedevo girare anche in spazi "off limits" con una faccia di tòlla degna di un attore...

Lo stanno ancora a cercà'... Very Happy

more_horiz
ok, ho disdetto...grazie a Dio senza costi Smile
Ora il dubbio che ho è: a che ora può finire la finale uomini?
La sera i mezzi circolano senza limitazioni? E' prevista una navetta per la stazione termini?
ops, sono più di uno in effetti Embarassed

more_horiz
Rafa... al Foro, per la finale, ci saranno un sacco di Forumisti Romani.
Io, fossi in te, proverei a contattare qualcuno, e "sfruttarlo" per un passaggio fino alla stazione Termini.
Approfitta del fatto che sei una "dama", e fai leva sul "senso di cavalleria" dei Forumisti Romani di PT! Cool
Che sono TUTTI bravi ragazzi, ovviamente! sunny

more_horiz
bellissima idea cheers
chi si offre?

more_horiz
Una domanda ragazzi. L'anno scorso, per la prima volta, sono andato al foro il venerdì cioè per i quarti ed è stato bellissimo. Voi mi consigliate di riandarci il venerdì o provare qualche altro giorno?? Ho sentito parlare bene del martedì. Che ne pensate?

more_horiz
a livello "visuale", sicuramente il martedì ed il mercoledì "offrono" molto di più (che per noi stringer si traduce in un 30% di racchette in più da incordare ed orari di inizio/fine lavoro da incubo..tant'è.. Rolling Eyes )

@Rafa4ever, la sponsorizzazione con Trenitalia è stata confermata, ergo la navetta c'è ancora.
La finale..dipende da chi ci gioca.. Wink

more_horiz
Secondo voi , se martedi mattina presto sono davanti alla biglietteria , x il centrale trovo qualcosa ? Escludendo i distinti.....

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
@Rafa4ever, la sponsorizzazione con Trenitalia è stata confermata, ergo la navetta c'è ancora.La finale..dipende da chi ci gioca.. Wink

Si sa già della sponsorizzazione con Trenitalia? sul sito degli Internazionali non c'è ancora nessuna news al riguardo; e poi cmq io arrivo in aereo...per cui addio navetta collegata a Trenitalia. A tal proposito, per chi l'anno scorso ne ha usufruito: ci sono effettivamente controlli? non mi posso imbucare? Very Happy

more_horiz

se e' per il costo, il risparmio e' nullo (1,5€) se e' per il tempo idem... fai prima con la metro e poi tram che ad aspettare la navetta

tu da fiumicino devi arrivare a termini e devi prendere il treno che non e' compreso nel biglietto Atac (costa un 10€ mi pare)

more_horiz
Si si lo so, da fiumicino prendo il Leonardo Express, 15 euro a tratta...
E' a Termini che iniziano i miei problemi, visto che non sono pratica di metro e tram...il fatto di sapere che c'è una navetta mi fa stare tranquilla...quello che vi chiedo è se è solo per chi ha preso il treno con le Frecce di Treniotalia o è per tutti...

more_horiz
Rafaforever ha scritto:
E' a Termini che iniziano i miei problemi, visto che non sono pratica di metro e tram...il fatto di sapere che c'è una navetta mi fa stare tranquilla...quello che vi chiedo è se è solo per chi ha preso il treno con le Frecce di Treniotalia o è per tutti...

Se non hanno cambiato qualcosa negli ultimi mesi, da Termini basta prendere il 910 e scendere al capolinea a Piazza Mancini, attraversi Ponte Duca D'Aosta e sei al Foro.

more_horiz
...SoloSeGiocAdriano ha scritto:
Rafaforever ha scritto:

Se non hanno cambiato qualcosa negli ultimi mesi, da Termini basta prendere il 910 e scendere al capolinea a Piazza Mancini, attraversi Ponte Duca D'Aosta e sei al Foro.

Esatto.

more_horiz
Ciao, all'interno del foro italico o comunque degli internazionali, trovo stand di produttori che vendono materiale inerente al tennis? Per esempio babolat, Wilson.... In particolare abbigliamento e oggetti vari. Cosa potrei trovare?
Grazie

more_horiz
Praticamente di tutto. Ed in più, spesso e volentieri, versioni "dedicate" specie di abbigliamento, altrimenti introvabili... Wink

more_horiz
ottimo, non vedo l'ora di andarci...... grazie 1000!!! Smile
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

more_horiz
Significa che sei piu vicino al campo

more_horiz
siamo in 4 e andiamo mercoledì 15, giovedì 16 e venerdì 17. presi i biglietti per il 15(diurno e serale nel campo centrale, entrambi in tribuna internazionale). il 16 diurno in STA e serale in centrale.

per il 17 non ho ancora deciso, spero di riuscire a vedere qualcosa.

il top sarebbe riuscire a vedere Federer, essendo la prima volta per me che vado l'emozione cresce sempre di più.... Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie - Pagina 11 953229

descriptionInternazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie - Pagina 11 EmptyBiglietti internazionali d'italia

more_horiz
Salve ragazzi avevo intenzione di comprare 3 biglietti per il terzo turno sessione diurna campo centrale possibilmente tribuna internazionale sud... purtroppo sul sito ufficiale sono finiti e su ticketone pure andando su siti esterni si trovano con un sovrapprezzo anche superiore ai 50 euro... non è che qualcuno saprebbe consigliarmi dove prenderli?

descriptionInternazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie - Pagina 11 EmptySemifinale Internazionali BNL 2013

more_horiz
salvo ho già preso 2 biglietti per la finale cerco dei biglietti ad un prezzo onesto per la semifinale.
Qalcuno si faccia avanti

more_horiz
Anche io stavo cercando un biglietto per la semifinale sessione diurna, settore tribuna internazionale

Ho visto che in molti siti sono terminati o li vendono al triplo del prezzo originario

Se qualcuno li ha disponibili o fornisce delle alternative dove poterli recuperare

grazie :-)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: