Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie

power_settings_newAccedi per rispondere
+86
marcorovescio
frankuzzu
alfredo scigliano
cirazzo
alegrandslam
dona.zit
riccardino
AlessiaNADAL93
SirJulius
johnmcenroe96
marus76
zemalca
Frank71
nikix91
MaurizioV
SuperGeo
Gieppo
lleyton76
renatolib
tennistamatoriale23
maggy010
gioppi_87
FiloX
The King of Clay
KingRoger
ju23
Tephereth
altivec
peolo13
Andryx88
bwillyb
Alessandro0110
andreadoraziorf
hannibal_lecter81
pisto13
mirri
Nole96
Eiffel59
giuntaman
angelocarbone
Rafaforever
davera
M4rk083
dreinn
Mr Lybra
vitali
pizzocardo92
blackninjamario
Portnoy83
Robben
Simoon86
RiccardoRF
MikeF18
tommy1977
Martina Iellamo
marmar85
guccia
chiros
Konrad63
babolat94
Pistol_Pete
...SoloSeGiocAdriano
massimo conti
Babonico
TheDon
Stefano91
lamonf82
eva92
tiebreak
marco.tazzioli
rovigo
ronwelty
vaneb710
Simone-10-
dami84
migr164
Teo 81
WhatAShot!
MauRod
ciok93
mrkermit
aerostorm
alfiuzzo
jarrese66
YouCannotBeSeriousJohnMcE
FedEx
90 partecipanti

descriptionInternazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie - Pagina 12 EmptyInternazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti...
Da oggi sono in vendita i biglietti anche per le sessioni diurne del Centrale...
Volevo chiedervi se secondo voi è troppo presto per acquistarne uno (e se tra qualche mese si troveranno lo stesso)??

Poi, se volessi andare a vedere gli ottavi, per quale giorno dovrei prendere il ticket??

descriptionInternazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie - Pagina 12 EmptyRe: Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie

more_horiz
Anche io stavo cercando un biglietto per la semifinale sessione diurna, settore tribuna internazionale

Ho visto che in molti siti sono terminati o li vendono al triplo del prezzo originario

Se qualcuno li ha disponibili o fornisce delle alternative dove poterli recuperare

grazie :-)

descriptionInternazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie - Pagina 12 EmptyRe: Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie

more_horiz
Salve a tutti...ho i biglietti per venerdì 17 sessione serale (ovviamente sul centrale). Qualcuno sa dirmi a che ore mi è consentito entrare nel Ground? Perché avrei intenzione di farmi un giretto prima delle partite della sera!!!

more_horiz
Puoi entrare all'orario stampato sul biglietto,nn ti dovrebbero far entrare prima quindi credo alle 7:30...cmq nn ti credere che ci saranno molte partite al ground, ci saranno solo i doppi

more_horiz
Ok grazie

more_horiz
CERCO biglietti per finale Internazionali Roma 2013

se avete da rivendere dei buoni biglietti per la finale di ROMA del 19 maggio 2013 fatevi sotto
posso eventualmente ritirare su Roma Napoli Bologna o Milano, direttamente o tramite amici.

scrivetemi a:
altivec@email.it

grazie per l'attenzione

more_horiz
ciao a tutti,
volevo fare un regalino alla mia fidanzata acquistando biglietti per giovedì 16 maggio.
mi confermate che in quel giorno ci sono gli ottavi?

volevo prendere 2 biglietti per il diurno supertennis arena (più ground) dove ho visto che l'anno scorso ci sono stati 3 singolari maschili e 2 femminili.
più 2 biglietti per il campo centrale programma serale.

i posti sarebbero distinti ovest (laterali) per la supertennis arena durante il giorno, tribuna internazionale nord (posteriori, dietro alla tribuna autorità) per il centrale alla sera.
non sono mai stato agli internazionali e relativi stadi, come sono i suddetti posti?

verremo con l'auto da perugia, si troverà un parcheggio in zona?

grazie a tutti

more_horiz
Si ci saranno sicuro gli ottavi e ci dovrebbero essere ancora partite carine nel ground...
Per quanto riguarda la macchina ci sono dei posti vicino l'olimpico...cioè i posti ci sono poi devi trovarne uno libero Razz ma ti avviso ci sarà un traffico micidiale quindi arriva abbastanza presto

more_horiz
Tephereth ha scritto:
ciao a tutti,
volevo fare un regalino alla mia fidanzata acquistando biglietti per giovedì 16 maggio.
mi confermate che in quel giorno ci sono gli ottavi?

volevo prendere 2 biglietti per il diurno supertennis arena (più ground) dove ho visto che l'anno scorso ci sono stati 3 singolari maschili e 2 femminili.
più 2 biglietti per il campo centrale programma serale.

i posti sarebbero distinti ovest (laterali) per la supertennis arena durante il giorno, tribuna internazionale nord (posteriori, dietro alla tribuna autorità) per il centrale alla sera.
non sono mai stato agli internazionali e relativi stadi, come sono i suddetti posti?

verremo con l'auto da perugia, si troverà un parcheggio in zona?

grazie a tutti

alla fine ho acquistato su ticketone i suddetti biglietti, con la differenza che per la supertennis arena ho preso i distinti sud (dietro) invece che i distinti ovest che sono laterali, da oggi ne avevano rimessi in vendita una decina, mentre fino a ieri non erano disponibili. quando ho acquistato io ce ne erano rimasti 6.

more_horiz
Ciao a tutti,

quest'anno per la prima volta, insieme a due amici, andrò a Roma per vedere la semifinale serale che si svolgerà di sabato.

Partiremo presubilmente in macchina da Milano ed essendo assolutamente inesperto vi chiedo gentilmente alcune info utili su dove parcheggiare e come eventualmente spostarsi.

Avete anche qualche hotel da suggerirmi (lo so sono in ritardo) o quantomeno la zona dove sarebbe meglio alloggiare?

Grazie mille

more_horiz
Se ne trovi uno adesso hai un qlo mica da poco.
Cerca nei B&B zona Foro o poco più in giù verso Piazzale Clodio...

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Se ne trovi uno adesso hai un qlo mica da poco.
Cerca nei B&B zona Foro o poco più in giù verso Piazzale Clodio...

trovato.....che qlo....... lol! lol! a 6km dal Foro Italico

Grazie Eiffel sempre gentilissimo

more_horiz
ciao a tutti ciao mario... vengo anche io a ROMA quest anno anche se vengo da lontano.. non ho ancore l alloggio pui indicarmi qualcosa per favore??

more_horiz
Vedi la risposta a Simone..comincia a cercare ora o rischi di non trovare nulla...

more_horiz
ok grazie mario potremo vederci a roma o bresia o bergamo?? c e l hai ancora la volk?? vorrei anche comprare le tue corde se possibile

more_horiz
A Roma solo se pagano...anche se comunque per una ragione o per l'altra al Foro ci sarò.
A maggio scendo sempre a Roma, Pat comunque va dai suoi...

more_horiz
pezrfetto posso recuperare la volk oppure l hai venduta??.. mi interessano anche le corde starburn le turbo 6 che ne sento bene parlare ma vanno bene sia per la dunlop che per la volkl?? lke ctt sono davvero molto buone... dovremmi parlerne a quattrocchi e meglio no??

more_horiz
Meglio si, la Volkl cmq te la recupero di nuovo Wink

more_horiz
ok ti chiamo quando sono in italia se hai lo stesso numero di telefono. ok?

more_horiz
Ciao , dispongo di 2 biglietti attigui , Tribuna Internazionale Top 1° fila

per il sabato serale (semifinale) .

200 euro spediti

more_horiz
Ciao, sono nuova del forum. Very Happy
Vorrei fare un regalo al mio ragazzo per vedere le semifinali del 18 maggio serale ma non me ne intendo. Sapete se nel serale abbiamo la possibilità di vedere qualche campione? come nadal o federer? i biglietti tribuna internazionale nord top fila 2 sono buoni? li ho trovati a 165€ su ticketbis non vorrei prendere fregature, oppure mi consigliate anche tribuna monte mario top fila 1?
grazie mille

more_horiz
ciao a tutti! se volessi acquistare 4 biglietti per il centrale per la giornata di giovedi quale rivenditore online mi consigliate? Ho guardato sul sito ufficiale e ci sono rimasti solo pochi posti in distinti tevere Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie - Pagina 12 939115
ah poi a che ora iniziano di solito le partite?
grazie!

more_horiz
TicketOne, è il rivenditore UFFICIALE degli Internazionali. Prendo i biglietti lì da sempre.
L'inizio del programma dipende dal giorno: nei primissimi turni anche alle 11 di mattina, ma più vai avanti nei giorni più il primo match della giornata è in orario più avanzato.

http://www.ticketone.it/tennis-internazionali-bnl-ditalia-2013-biglietti.html?affiliate=ITT&doc=artistPages%2Ftickets&fun=artist&action=tickets&erid=796897&xtcr=3&xtmc=tennis

Purtroppo per te la diurna sul Campo Centrale del giovedì è esaurita.

more_horiz
Ok ti ringrazio. Però sul sito ufficiale dice che per la tevere sono ancora disponibili boh...e se ci andassi martedì ci sono oppurtunità di vedere i top player?

more_horiz
Certo, solo che li vedresti contro delle pippe al sugo e magari il divertimento sarà ridotto all'osso. Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie - Pagina 12 97171
Io l'anno scorso ero bello contento di potermi vedere Federer-Seppi, vado lì e Roger stupra in 50 minuti scarsi il povero Andreas, e tutti a casa. Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie - Pagina 12 97171

more_horiz
Stavo guardando su ticketone secondo voi venerdi 17 la serale in supertennis arena tribuna internazionale sud fila 17 e valida? Si vede bene lo stesso? Ci saranno i più noti del tennis?
Rispondete please

more_horiz
No scusate campo centrale !!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: