Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie

power_settings_newAccedi per rispondere
+86
marcorovescio
frankuzzu
alfredo scigliano
cirazzo
alegrandslam
dona.zit
riccardino
AlessiaNADAL93
SirJulius
johnmcenroe96
marus76
zemalca
Frank71
nikix91
MaurizioV
SuperGeo
Gieppo
lleyton76
renatolib
tennistamatoriale23
maggy010
gioppi_87
FiloX
The King of Clay
KingRoger
ju23
Tephereth
altivec
peolo13
Andryx88
bwillyb
Alessandro0110
andreadoraziorf
hannibal_lecter81
pisto13
mirri
Nole96
Eiffel59
giuntaman
angelocarbone
Rafaforever
davera
M4rk083
dreinn
Mr Lybra
vitali
pizzocardo92
blackninjamario
Portnoy83
Robben
Simoon86
RiccardoRF
MikeF18
tommy1977
Martina Iellamo
marmar85
guccia
chiros
Konrad63
babolat94
Pistol_Pete
...SoloSeGiocAdriano
massimo conti
Babonico
TheDon
Stefano91
lamonf82
eva92
tiebreak
marco.tazzioli
rovigo
ronwelty
vaneb710
Simone-10-
dami84
migr164
Teo 81
WhatAShot!
MauRod
ciok93
mrkermit
aerostorm
alfiuzzo
jarrese66
YouCannotBeSeriousJohnMcE
FedEx
90 partecipanti

descriptionInternazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie - Pagina 10 EmptyInternazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti...
Da oggi sono in vendita i biglietti anche per le sessioni diurne del Centrale...
Volevo chiedervi se secondo voi è troppo presto per acquistarne uno (e se tra qualche mese si troveranno lo stesso)??

Poi, se volessi andare a vedere gli ottavi, per quale giorno dovrei prendere il ticket??

descriptionInternazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie - Pagina 10 EmptyRe: Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie

more_horiz
io il venerdì ho preso la top.....fila 4

sabato purtroppo sono in 15fila posto 144...sono arrivato tardi

descriptionInternazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie - Pagina 10 EmptyRe: Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie

more_horiz
La fila è la prima o la seconda dietro le file TOP...

more_horiz
Io ancora nn ho comprato nulla ahahah
Chissà se riuscirò ad andarci Wink

more_horiz
Quindi sei sicuro che davanti ai miei posti non c'è il vetro??

more_horiz
Ne sono abbastanza sicuro poi ovviamente mi è concesso sbagliare manco dal foro da un anno Razz

more_horiz
ciao, ho a disposizione biglietti per le semifinali serali e per le finali. chi fosse interessato mi contatti con un messaggio in privato

more_horiz
sono furbi.. li danno solo in abbonamento per tutto il torneo.. per le singole partite sembra che non si possa far niente..

more_horiz
Ciao a tutti, dunque:

Ho l'hotel prenotato a Roma da lunedì a giovedì. Pensavo di andare e vedere la città i primi due giorni e il tennis gli altri due.
Ho tre grossi dubbi però:

1- Stasera faccio già il biglietto per la sessione diurna del mercoledì, però per la serale volevo aspettare l'ultimo momento per vedere l'order of play. Quindi ciò che vorrei sapere è: mi permettono di comprare i biglietti lì al momento?

2- La Super tennis Arena è gratis o c'è un supplemento da pagare? Perchè molti dei giocatori che mi piacciono finiranno molto probabilmente là e non sul centrale (Nalbandian, Baghdatis, Gasquet...)

3- Se mi becco uno schifosissimo Azarenka - Stosur sul centrale e magari ho uno dei miei preferiti in un campo secondario, mi permettono di abbandonare il centrale per andare a vedere quell'altra partita?

Grazie mille a chiunque risponda!!!

more_horiz
mi permetto di suggerirvi anche i biglietti serali per il villaggio ! la sera e' divertente ed e' uno spettacolo !!

more_horiz
che biglietto é quello serale?? un po piu di dettagli per favore...

more_horiz
Con il serale vedi un singolare ed un doppio sul centrale.

more_horiz
eventualmente, l'unico altro modo puo' essere recuperare un accredito dai main sponsor... come, BNL appunto ! altrimenti, impossibile se non con l'abbonamento (non possono essere proprio venduti singolarmente)

more_horiz
grazie a tutti li ho presi é la prima volta per me verdremo bene cpme sara....

descriptionInternazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie - Pagina 10 Emptya roma in auto a noleggio

more_horiz
Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritta al forum, da grande appassionata di tennis e di Rafa in particolare.
Anche quest'anno andrò a vedere la finale degli Internazionali, con la differenza che quest'anno ho deciso di andare in aereo (sono di varese) e di noleggiare un'auto in aeroporto.
Chi mi da consigli sui parcheggi (possibilmente gratuiti) vicino al foro italico? E sui tempi fiumicino-foro italico?
Grazie mille

more_horiz
Con i mezzi arrivi prima e risparmi! Trenino fino a termini+ metro A fino a Flaminio+ tram di superficie fino a piazza mancini e attraversi il ponte e sei dentro!!!!

more_horiz
magari ci sta anche la partita di calcio.. finisci per parcheggiare a Varese Very Happy

more_horiz
Grazie, ma l'ho fatto l'anno scorso, rimanendo una notte in albergo.
Quest'anno devo ripartire subito dopo la finale e visto i tempi (a che ora può finire la finale?) non posso rischiare di non trovare un taxi per fiumicino, vista la baraonda di gente che ci sarà...

more_horiz
nessuna mi può aiutare? l'anno scorso ricordo che il pullman che presi fece un giro panoramico (appunto perchè c'era anche la finale di coppa italia Smile ) e quindi mi misi a guardare intorno...se non erro dietro allo stadio olimpico di parcheggi ce n'erano a iosa, o sbaglio?

more_horiz
Lascia perdere l'auto.

Potresti impiegare ORE per arrivare a Fiumicino.

Molto meglio, come ha detto Angelo, prendere dal Foro il tram per metro Flaminio, poi metro fino a Termini, poi trenino che ogni 20 minuti ti porta direttamente a Fiumicino.

Gli autobus panoramici non c'entrano nulla.

more_horiz
infatti... a parte che "parcheggi a iosa" e "Roma" nella stessa frase non possono stare Smile

soprattutto se hai il volo, e' piu facile programmare i tempi di percorrenza con i mezzi che con la macchina. Quanto meno i collegamenti che prenderesti tu sono abbastanza regolari (tram, metro A e treno per termini)

P.S. non sembri orientata al risparmio, ma con lo stesso biglietto potresti arrivare a Piramide invece che termini e prendere il treno da Piramide che costa meno (non ricordo quanto meno) . ovviamente se non hai fretta

Ultima modifica di giuntaman il Mar 26 Feb 2013 - 17:03 - modificato 1 volta.

more_horiz
non avete capito...io l'auto l'ho già noleggiata, ormai non posso più disdire....
Ergo?

more_horiz

ergo davanti allo stadio fai il ponte, ti allontani girando a destra e guardi al lungotevere se trovi qualcosa

more_horiz

Razz

L'ago, in un pagliaio... se hai "fortuna" lo puoi sempre trovare!

more_horiz
Oppure arrivi prestissimno e cerchi di parcheggiare in quei POCHISSIMI posti che sono in zona. Impresa impossibile o quasi.

P.S. ovviamente scordati i parcheggi gratuiti...

more_horiz
il 19 maggio c´e' Roma - Napoli come ultima giornata...

se il napoli e' in corsa per lo scudetto non la vedi la finale di tennis o non torni a casa Very Happy giocheranno alle 15 perche l ultima la fanno tutti in contemporanea sicuramente
senza contare che potresti trovarti l auto danneggiata ...

Ultima modifica di giuntaman il Mar 26 Feb 2013 - 17:07 - modificato 1 volta.

more_horiz

quindi niente stadio olimpico? Pensavo di dirigermi lì..
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: