Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie

power_settings_newAccedi per rispondere
+86
marcorovescio
frankuzzu
alfredo scigliano
cirazzo
alegrandslam
dona.zit
riccardino
AlessiaNADAL93
SirJulius
johnmcenroe96
marus76
zemalca
Frank71
nikix91
MaurizioV
SuperGeo
Gieppo
lleyton76
renatolib
tennistamatoriale23
maggy010
gioppi_87
FiloX
The King of Clay
KingRoger
ju23
Tephereth
altivec
peolo13
Andryx88
bwillyb
Alessandro0110
andreadoraziorf
hannibal_lecter81
pisto13
mirri
Nole96
Eiffel59
giuntaman
angelocarbone
Rafaforever
davera
M4rk083
dreinn
Mr Lybra
vitali
pizzocardo92
blackninjamario
Portnoy83
Robben
Simoon86
RiccardoRF
MikeF18
tommy1977
Martina Iellamo
marmar85
guccia
chiros
Konrad63
babolat94
Pistol_Pete
...SoloSeGiocAdriano
massimo conti
Babonico
TheDon
Stefano91
lamonf82
eva92
tiebreak
marco.tazzioli
rovigo
ronwelty
vaneb710
Simone-10-
dami84
migr164
Teo 81
WhatAShot!
MauRod
ciok93
mrkermit
aerostorm
alfiuzzo
jarrese66
YouCannotBeSeriousJohnMcE
FedEx
90 partecipanti

descriptionInternazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie - Pagina 16 EmptyInternazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti...
Da oggi sono in vendita i biglietti anche per le sessioni diurne del Centrale...
Volevo chiedervi se secondo voi è troppo presto per acquistarne uno (e se tra qualche mese si troveranno lo stesso)??

Poi, se volessi andare a vedere gli ottavi, per quale giorno dovrei prendere il ticket??

descriptionInternazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie - Pagina 16 EmptyRe: Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie

more_horiz
FedEx ha scritto:
...SoloSeGiocAdriano ha scritto:
FedEx ha scritto:
Ah ok Solose... Ora sto cercando trattorie per mangiare in posti abbastanza centrali e vicini al Foro, possibilmente con una buon rapporto qualità/prezzo...e anche qualche posto dove prendere da asporto per portarsi il pranzo e la cena al sacco per il giovedì...consigli??

Il consiglio più semplice: Pallotta a Ponte Milvio, a 5 minuti dal Foro. Posticino conosciutissimo dai romani. Il servizio non è il massimo, ma se tanto devi magna' poco importa credo. Prezzi dignitosi.
Per la roba da portarsi al sacco inutile consigliarti, perché nel tragitto troverai di tutto. L'unico consiglio (ma credo già lo saprai) è quello di non mangiare al Foro, se non vuoi diventare povero.

Grazie..."il servizio non è il massimo" in che senso??

Comunque per le trattorie/ristoranti non mi interessa siano vicinissimi al Foro, perchè da Termini mi avvicino via via a Ponte Milvio e quindi mi basta siano sulla strada o insomma non troppo distanti...

Nel senso che sono un po' pittoreschi nel modo di porsi, non è un servizio di lusso diciamo Laughing però sono simpatici, poi se è cambiato qualcosa non so, ma non credo.

descriptionInternazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie - Pagina 16 EmptyRe: Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie

more_horiz
Ahahaahah ok ok...mai quanto "La Parolaccia"...

more_horiz
Ciao ragazzi,
Ho da vendere biglietti per le giornate di venerdì e sabato..
Ho messo l annuncio nell'area mercatino
Grazie

more_horiz
Ragazzi ho prenotato tramite il sito degli internazionali 2 biglietti oggi, se vado nella mia pagina dice stato: in attesa di prenotazione, in genere come funziona mandano un email x poi ritirare i biglietti allo stadio? perchè se li prendevo su ticket one oltre le 4.80 a biglietto di prelazione dovevo pagare altre 3 euro e qualcosa di commissioni , mi sembrava un pò un furto visto che poi ne dovevo prendere 2.

more_horiz
...SoloSeGiocAdriano ha scritto:
FedEx ha scritto:
Qualche consiglio per gli autografi??

Ingresso Viale dei Gladiatori, le macchine lasciano (o prendono) i giocatori che entrano e escono da lì.
Informati ai vari stands quando sono in programma eventi con i giocatori.
Se hai intenzione di pedinare Roger: capatina alla Taverna Trilussa a Trastevere che gli piace tanto (non solo a lui), durante alcune edizioni ha alloggiato all'Excelsior a Via Veneto e alcune volte si è allenato al Tc Parioli. Altri giocatori alloggiano all'Hilton a Monte Mario o al Parco dei Principi a Parioli.

Vedo che sei informatissimo Wink a me piacerebbe tantissimo beccare Sharapova e Nadal sai qualcosa su di loro? Per me è la prima volta al foro e quindi sono super ignorante Sad avete consigli da darmi per beccarli e magari strappargli un autografo? Anche in giro per Roma, anche se mi rendo conto che sarà difficilisimo!!

more_horiz
lleyton76 ha scritto:
Ragazzi ho prenotato tramite il sito degli internazionali 2 biglietti oggi, se vado nella mia pagina dice stato: in attesa di prenotazione, in genere come funziona mandano un email x poi ritirare i biglietti allo stadio? perchè se li prendevo su ticket one oltre le 4.80 a biglietto di prelazione dovevo pagare altre 3 euro e qualcosa di commissioni , mi sembrava un pò un furto visto che poi ne dovevo prendere 2.

Si, ti dovrebbero mandare una mail per confermare la prenotazione, in seguito dovrai stampare un foglio con un codice con su scritto le modalità di ritiro dei biglietti. Io li ho ordinati l'altro ieri e mi dice che posso andare a prenderli entro il 10 alla Biglietteria Centrale, ho mandato un mio amico di Roma a farlo, meglio evitare la fila davanti all'entrata la mattina del torneo

more_horiz
Fiors ha scritto:
lleyton76 ha scritto:

Si, ti dovrebbero mandare una mail per confermare la prenotazione, in seguito dovrai stampare un foglio con un codice con su scritto le modalità di ritiro dei biglietti. Io li ho ordinati l'altro ieri e mi dice che posso andare a prenderli entro il 10 alla Biglietteria Centrale, ho mandato un mio amico di Roma a farlo, meglio evitare la fila davanti all'entrata la mattina del torneo

perfetto grazie, infatti è arrivata Cool

more_horiz
Io li ho presi a febbraio per il ground. Volevo sapere:ma con io foglio zampato la mattina stessa di martedì non ci sono problemi? C e' tanta file? Ed il ground come funziona esattamente? È la prima volta al foro

more_horiz
Ciao ragazzi
volevo sapere se qualcuno di voi è nell'organizzazione del torneo in qualunque veste..se si riuscisse a sapere con 1-2 giorni di anticipo i calendari/orari di allenamento dei big (soprattutto Federer) sui campi secondari.
Quest'anno non ho i biglietti purtroppo ma vorrei andare una giornata con l'ingresso ai Ground tentando di vedere il mio idolo almeno in allenamento.
Qualcuno mi può aiutare? gliene sarei infinitamente grato.

more_horiz
Io lavorerò agli internazionali ma difficilmente ci permettono di vedere gli orari di allenamento dei big...sicuramente se esce qualcuno prematuramente da Madrid sarà possibile entrare al foro senza pagare e vederli allenare (ad esempio lo scorso anno ci stava Murray che si allenava sul centrale dal giovedì e mi sembra che il Sabato Nadal faceva degli scambi sul Poetrangeli con Ferrer)...ovviamente se saprò qualcosa posso provare a mandarti un messaggio privato con gli orari ecc ma difficilmente a noi che non lavoriamo all'interno ma sui campi ci verrà detto Wink

more_horiz
Si , lo so. L'anno scorso già la domenica quando sono andato io c'erano Nadal e Ferrer che si allenavano sul Pietrangeli facendo una partitella..spettacolo hehe!
Cmq grazie..te ne sarei molto grato qualunque info tu avessi. Hai MP! Wink

more_horiz
Tranquillo se so qualcosa ti informo ma non ci mettere troppo il pensiero...se mi arrivano informazioni te le rigiro Wink

more_horiz
Anch'io sarei interessato Migr...Grazie...

more_horiz
Wink tranquillo avverto anche te...ma sul serio non ci sperate troppo...lo scorso anno qualcosa la scoprimmo ma perché stavo sui campi secondari...quest anno probabilmente starò sul centrale quindi non so che potrò scoprire Wink tutto ciò che scoprirò di Federer ve lo farò sapere (se scoprirò qualcosa)

more_horiz
Ah, a fine match qual è il modo più veloce per arrivare all'uscita sul Centrale per qualche autografo??
Partendo dalle prime file della Tribuna Int. Nord??

more_horiz
Guarda che prima che escono dal centrale ci mettono una vita...fanno massaggi e doccia e poi dopo direttamente in sala stampa...devi cercare di beccarli quando entrano!
Se non sbaglio l'uscita dal centrale è proprio sotto gli spalti della tribuna internazionali nord quindi devi scendere sotto e troverai di fianco all'area vip una serie di guardie vestite in giacca e cravatta nera (o grigio scura) su una porta...da li dovrebbero uscire tranne se non decidono di uscire da altre parti
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

more_horiz
WhatAShot! ha scritto:

Riguardo Nadal so che alloggia abitualmente all'Hilton.
Di Sharapova non so nulla.

Tra l'altro l'Hilton ha pure un paio di campi in terra battuta. Tant'è che adesso che mi hai dato questa info piantonerò l'albergo (tanto lo ho vicinissimo casa Very Happy Very Happy )

more_horiz
Ciao a tutti e grazie delle info in questo megapost! Wink

Io ho il biglietto per la finale del 19 tribuna tevere top (se non ricordo male), ma non ho capito con ceretezza una cosa:

Quali sono le finali che si giocano al centrale?
Femminile e maschile singolare ok ma anche i doppi?
Sul sito non ci sono ancora gli orari ma sul biglietto c'è scritto che i cancelli aprono alle 11.
Sapete per caso qual è il primo incontro in tabellone? doppio femminile forse?

Chi lo sa? Grazie mille! Smile

more_horiz
gli allenamenti dei big non si svolgono solo al Foro, anzi.

dato l'esiguo numero di campi all'interno dell'impianto e anche per stare più tranquilli, vengono riservati dei campi in altri circoli centrali della capitale, mi pare l'anno scorso fossero al villa pamphili

more_horiz
Ciao a tutti, probabilmente è già stato chiesto ma non ho tempo di leggere 20 pagine, quindi chiedo scusa.

Volevo sapere, con il biglietto del centrale ho accesso a tutti gli altri campi o c'è un supplemento da pagare?

more_horiz
A tutti tranne alla SuperTennis Arena e se hai il biglietto del serale non ti fanno accedere al foro prima dell'orario scritto sul biglietto, nemmeno per andare a vedere i campi secondari (almeno queste erano le regole dello scorso anno)

more_horiz
migr164 ha scritto:
Wink tranquillo avverto anche te...ma sul serio non ci sperate troppo...lo scorso anno qualcosa la scoprimmo ma perché stavo sui campi secondari...quest anno probabilmente starò sul centrale quindi non so che potrò scoprire Wink tutto ciò che scoprirò di Federer ve lo farò sapere (se scoprirò qualcosa)

ciao,

potresti avvisare anche me? è la prima volta che vado a vedere gli Internazionali ed ad essere sincero non vedo l'ora di partire.

grazie.

more_horiz
pisto13 ha scritto:
migr164 ha scritto:

ciao,

potresti avvisare anche me? è la prima volta che vado a vedere gli Internazionali ed ad essere sincero non vedo l'ora di partire.

grazie.

....mi accodo...io vado martedì!!!! Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie - Pagina 16 953229 Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie - Pagina 16 953229 Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie - Pagina 16 953229

more_horiz
Se scopro qualcosa faccio un post perché magari se lo scrivo qua e gli altri commentano non lo leggete più...ma sul serio non ci contate troppo, non voglio crearvi false illusioni Wink

more_horiz
tranquillo, nessuna falsa illusione.... se dovesse capitare sarebbe fantastico, in caso contrario non sarà di certo una tragedia!!

thanks
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: