Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie

power_settings_newAccedi per rispondere
+86
marcorovescio
frankuzzu
alfredo scigliano
cirazzo
alegrandslam
dona.zit
riccardino
AlessiaNADAL93
SirJulius
johnmcenroe96
marus76
zemalca
Frank71
nikix91
MaurizioV
SuperGeo
Gieppo
lleyton76
renatolib
tennistamatoriale23
maggy010
gioppi_87
FiloX
The King of Clay
KingRoger
ju23
Tephereth
altivec
peolo13
Andryx88
bwillyb
Alessandro0110
andreadoraziorf
hannibal_lecter81
pisto13
mirri
Nole96
Eiffel59
giuntaman
angelocarbone
Rafaforever
davera
M4rk083
dreinn
Mr Lybra
vitali
pizzocardo92
blackninjamario
Portnoy83
Robben
Simoon86
RiccardoRF
MikeF18
tommy1977
Martina Iellamo
marmar85
guccia
chiros
Konrad63
babolat94
Pistol_Pete
...SoloSeGiocAdriano
massimo conti
Babonico
TheDon
Stefano91
lamonf82
eva92
tiebreak
marco.tazzioli
rovigo
ronwelty
vaneb710
Simone-10-
dami84
migr164
Teo 81
WhatAShot!
MauRod
ciok93
mrkermit
aerostorm
alfiuzzo
jarrese66
YouCannotBeSeriousJohnMcE
FedEx
90 partecipanti

descriptionInternazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie - Pagina 5 EmptyInternazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti...
Da oggi sono in vendita i biglietti anche per le sessioni diurne del Centrale...
Volevo chiedervi se secondo voi è troppo presto per acquistarne uno (e se tra qualche mese si troveranno lo stesso)??

Poi, se volessi andare a vedere gli ottavi, per quale giorno dovrei prendere il ticket??

descriptionInternazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie - Pagina 5 EmptyRe: Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie

more_horiz
Magari...quando prendo i biglietti ti farò sapere...
Io indosserò sicuramente un cappellino bianco con l'RF dorato... Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie - Pagina 5 97171 Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie - Pagina 5 97171

descriptionInternazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie - Pagina 5 EmptyRe: Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie

more_horiz
Ragazzi pongo questa domanda a chi magari è già stato all'evento più di una volta (io soltanto ground l'anno scorso) e che magari può suggerirmi quali biglietti conviene prendere per assistere alla migliore giornata. Non sono necessariamente interessato a vedere la finale, vorrei più che altro aver garantito di vedere giocare quasi tutti i top players o avere partite interessanti. Avevo pensato la giornata delle semi (che si giocano tutte sul centrale) perché mi sembra che i quarti invece vanno divisi con la supertennis arena. Per la semi il giorno è sabato, il biglietto serale costa la metà del diurno: ci saranno soltanto le semi femminili o almeno una maschile ci va a finire? Ovviamente vorrei vedere anche roger possibilmente =D

more_horiz
TheDon ha scritto:
Ragazzi pongo questa domanda a chi magari è già stato all'evento più di una volta (io soltanto ground l'anno scorso) e che magari può suggerirmi quali biglietti conviene prendere per assistere alla migliore giornata. Non sono necessariamente interessato a vedere la finale, vorrei più che altro aver garantito di vedere giocare quasi tutti i top players o avere partite interessanti. Avevo pensato la giornata delle semi (che si giocano tutte sul centrale) perché mi sembra che i quarti invece vanno divisi con la supertennis arena. Per la semi il giorno è sabato, il biglietto serale costa la metà del diurno: ci saranno soltanto le semi femminili o almeno una maschile ci va a finire? Ovviamente vorrei vedere anche roger possibilmente =D

Se ti prendi i quarti diurni e serali per il centrale di venerdì molto probabilmente ti vedi 3/4 dei quarti maschili

more_horiz
Io vorrei sapere invece compro un biglietto per una partitapoi posso vedere gli allenamenti

more_horiz
?

more_horiz
umm si sarebbe un'opzione ma ho ragionato un po' anche sui costi forse mi conviene prendermi la semifinale serale così ho una semi maschile e una femminile più quella di doppio. E poi magari il centrale sempre serale di mart o mercoledì dovrei beccare uno dei top.
Si gli allenamenti li puoi vedere con qualsiasi biglietto, anche con quello del ground basta praticamente pagare l'ingresso. Li fanno infatti sui campi secondari quindi di libero accesso. Roger rafa e nole ovviamente si allenano su uno visibile ma non raggiungibile di lato (per evitare problemi) mentre gli altri (ad esempio mi è capitato di vedere tsonga) in campi vicini dove magari a fine allenamento puoi chiedere l'autografo.

Sul ground però ho un dubbio: è si accessibile con qualsiasi biglietto ma se ad esempio compro un biglietto serale posso entrare a vedere il ground di giorno?

more_horiz
L'anno scorso a febbraio, ho pagato x i quarti sul centrale 150 euro: Tribuna Monte Mario

quest'anno lo stesso biglietto molto in anticipio lo trovo solo a 250 euro o anche di più, motivo ? la crisi ? lo spread ? Berlusconi ?

Ora chiedo ai Romani più informati , se piombo venerdi mattina davanti alla biglietteria , ho qualche possibilità di comprare le tribune MM o Tevere ?

more_horiz
massimo conti ha scritto:
L'anno scorso a febbraio, ho pagato x i quarti sul centrale 150 euro: Tribuna Monte Mario

quest'anno lo stesso biglietto molto in anticipio lo trovo solo a 250 euro o anche di più, motivo ? la crisi ? lo spread ? Berlusconi ?
NULLA DI TUTTO CIO', SEMPLICEMENTE LA FIT E' SEMPRE PIU' LADRA

Ora chiedo ai Romani più informati , se piombo venerdi mattina davanti alla biglietteria , ho qualche possibilità di comprare le tribune MM o Tevere ?

SE INTENDI IL VENERDI' DEL TORNEO HO SERI DUBBI

more_horiz
Ma cambia così tanto in termini di visibilità da tribuna normale a TOP sul Centrale??

more_horiz
FedEx ha scritto:
Ma cambia così tanto in termini di visibilità da tribuna normale a TOP sul Centrale??

no a dire la verità non c'è una differenza abissale

more_horiz
Ah ok grazie, perchè io pensavo di fare Tribuna Int Nord...

more_horiz
Avrei trovato in tribuna int nord il diurno in fila 7 e il serale in fila 6 nella parte più centrale delle 3 divisioni...com'è??

more_horiz
Scusate se riposto...ground o no ground?

more_horiz
Qualcuno è stato nella super tennis arena? Sto per prenotare un biglietto (primo anello) su ticket one e vorrei avere qualche info riguardo alla visibilità.
Ultima cosa: vorrei prendere i posti dietro le panchine, ma queste ultime sono sotto la tribuna est od ovest?

more_horiz
Pistol_Pete ha scritto:
Qualcuno è stato nella super tennis arena? Sto per prenotare un biglietto (primo anello) su ticket one e vorrei avere qualche info riguardo alla visibilità.
Ultima cosa: vorrei prendere i posti dietro le panchine, ma queste ultime sono sotto la tribuna est od ovest?

La Supertennis arena altro non è che il vecchio campo numero 1, ribattezzato per far pagare altri biglietti, tutto qui, tanto è vero che l'anno scorso (non so se quest'anno sarà diverso) bastava avere il biglietto ground per entrare alla Supertennis arena, o meglio potevi provare ad entrare perché c'era sempre la fila e un caos fuori dal mondo. Comunque essendo la "arena" piccola ovunque siedi sei sempre vicino al campo

more_horiz
FedEx ha scritto:
Avrei trovato in tribuna int nord il diurno in fila 7 e il serale in fila 6 nella parte più centrale delle 3 divisioni...com'è??

sono buoni posti

more_horiz
...solo se... non sarai mica il personaggio nella tua foto? sei così informato che...

more_horiz
...SoloSeGiocAdriano ha scritto:
FedEx ha scritto:

sono buoni posti

Grazie...per fortuna...

more_horiz
babolat94 ha scritto:
...solo se... non sarai mica il personaggio nella tua foto? sei così informato che...

no no non sono lui figurati. Vabbè ma basta aver frequentato un po' il Foro per rendersi conto di certe cose, buone e soprattutto cattive

more_horiz
magari avessimo ai prossimi Internazionali un giocatore di quel livello...

more_horiz
Konrad63 ha scritto:
magari avessimo ai prossimi Internazionali un giocatore di quel livello...

ci sarà tra qualche anno, scoperto proprio da Adriano

more_horiz
Chi è??

Per me che ho prenotato sia serale sia diurno per il Centrale, vale la pena prendere il Ground sul posto??

more_horiz
Mia moglie mi ha regalato un biglietto per il sabato diurno, nei distinti "centrali" credo.
Si vedra' in modo accettabile? Ci sara' qualcuno di voi?

more_horiz
FedEx ha scritto:
Chi è??

Per me che ho prenotato sia serale sia diurno per il Centrale, vale la pena prendere il lo Ground sul posto??

lo conosci molto bene il suo nome è Gianluigi...

riguardo al ground lascerei stare

more_horiz
Ah sì...non sapevo l'avesse scoperto Panatta...

more_horiz
chiros ha scritto:
Mia moglie mi ha regalato un biglietto per il sabato diurno, nei distinti "centrali" credo.
Si vedra' in modo accettabile? Ci sara' qualcuno di voi?

guarda io credo che una delle poche cose buone che siano state fatte per il nostro tennis negli ultimi anni sia il Centrale del Foro Italico, perchè non c'è un settore in cui si vede male. Certo, sedendo in distinti non sei vicino al campo anche se sei nelle prime file ma è comunque piacevole. E poi è gratis... Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie - Pagina 5 97171
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: