Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie

power_settings_newAccedi per rispondere
+86
marcorovescio
frankuzzu
alfredo scigliano
cirazzo
alegrandslam
dona.zit
riccardino
AlessiaNADAL93
SirJulius
johnmcenroe96
marus76
zemalca
Frank71
nikix91
MaurizioV
SuperGeo
Gieppo
lleyton76
renatolib
tennistamatoriale23
maggy010
gioppi_87
FiloX
The King of Clay
KingRoger
ju23
Tephereth
altivec
peolo13
Andryx88
bwillyb
Alessandro0110
andreadoraziorf
hannibal_lecter81
pisto13
mirri
Nole96
Eiffel59
giuntaman
angelocarbone
Rafaforever
davera
M4rk083
dreinn
Mr Lybra
vitali
pizzocardo92
blackninjamario
Portnoy83
Robben
Simoon86
RiccardoRF
MikeF18
tommy1977
Martina Iellamo
marmar85
guccia
chiros
Konrad63
babolat94
Pistol_Pete
...SoloSeGiocAdriano
massimo conti
Babonico
TheDon
Stefano91
lamonf82
eva92
tiebreak
marco.tazzioli
rovigo
ronwelty
vaneb710
Simone-10-
dami84
migr164
Teo 81
WhatAShot!
MauRod
ciok93
mrkermit
aerostorm
alfiuzzo
jarrese66
YouCannotBeSeriousJohnMcE
FedEx
90 partecipanti

descriptionInternazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie - Pagina 14 EmptyInternazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti...
Da oggi sono in vendita i biglietti anche per le sessioni diurne del Centrale...
Volevo chiedervi se secondo voi è troppo presto per acquistarne uno (e se tra qualche mese si troveranno lo stesso)??

Poi, se volessi andare a vedere gli ottavi, per quale giorno dovrei prendere il ticket??

descriptionInternazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie - Pagina 14 EmptyRe: Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie

more_horiz
io cerco 2 biglietti per mercoledì 15 campo centrale (diurna), su ticketone ho visto che non sono più disponibili già da alcuni giorni.

se qualcuno ne ha da vendere contattatemi per favore!!!

tel. 3348177372

mail: poggimarco87@libero.it

descriptionInternazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie - Pagina 14 EmptyRe: Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie

more_horiz
Impressionante come vanno via i posti! Sad tribuna internazionale sud o nord in fila 9 si vede bene?

more_horiz
E anche quest'anno prezzo dei biglietti aumentato per poi vedere in tribuna calciatori, politici, presidenti, imprenditori, attori e donnine varie, gratis.

more_horiz
Io ho preso i biglietti per martedì ma non quelli che mi permettono di andare sul centrale, li ho presi dal sito fit a febbraio, volevo sapere, ma come funziona? È la prima volta che vado dicono che si possono vedere anche gli allenamenti. Vero?

more_horiz
Acquistato i biglietti per giovedì 16 serale fila 10 in tribuna internazionale sud. Speriamo bene Smile

more_horiz
Ragazzi buongiorno,avrei bisogno del vostro aiuto. Sto per comprare i biglietti per Roma, precisamente il giorno 14 maggio (martedì)! E' la prima volta che vado, ho intenzione di acquistare i biglietti per la diurna nel supertennis arena.....meglio i distinti ovest o est?? quali sono le differenze? visuale,ecc ! Ultima domanda, c'è la possibilità di "beccare" un incontro tra i top 10?? Scusate l'ignoranza in materia ma è la mia prima volta al foro....! Grazie in anticipo a tutti quelli che mi aiuteranno!

more_horiz
Ma con i biglietti per il Centrale si può accedere a tutte le parti del Foro, ground compresi??

more_horiz
Che io sappia si..non so come funziona per la super tennis arena però

more_horiz
Ragazzi ho preso i biglietti per martedì 14 al Centrale, distinti tevere, fila 15(fila più in alto)......com'è la visuale?? compro il binocolo?

more_horiz
Scusate, io il 16 arrivo a Termini, per arrivare presso il Foro (dove ho il B&B), posso usufruire della navetta gratis anche se i biglietti sono per il giorno dopo??
C'è un modo per ottenere il 10% di sconto di Trenitalia anche se ho già comprato i biglietti "standard"??

more_horiz
FedEx ha scritto:
Scusate, io il 16 arrivo a Termini, per arrivare presso il Foro (dove ho il B&B), posso usufruire della navetta gratis anche se i biglietti sono per il giorno dopo??
C'è un modo per ottenere il 10% di sconto di Trenitalia anche se ho già comprato i biglietti "standard"??

http://it.internazionalibnlditalia.com/News/Tennis/2013/Pretournament/Frecciarossa.aspx

Per la navetta non ti saprei dire..

more_horiz
Che sfiga...ormai ho già preso i biglietti e non posso più farci niente...vabbè.

more_horiz
il martedì sono già in campo anche i fab four? o cominciano a giocare il mercole?

more_horiz
Scusate,
avrei intenzione di comprare 2 biglietti per un quarto di finale maschile e 2 femminili alla diurna di venerdì su supertennis arena.
Qualcuno sa dirmi, visto che sono rimasti pochi biglietti,( DISTINTI EST, CIRCA 45 €) se ne vale la pena, considerando altezza, posizione e possibili giocatori/giocatrici?

Grazie, e scusatemi ancora,
è la prima volta che vado al foro italico e agli internazionali di Roma.

more_horiz
Ragazzi, buongiorno,

il 15 e 16 maggio sarò al foro e per quella data volevo organizzarmi per gli autografi; domande:

1. si riesce?
2. secondo voi è meglio la classica "megapalla da tennis" o si riesce anche a farsi firmare qualche foto?
3. in caso "foto sì" mi sapreste indicare qualche sito oltre al solito atp/wta dove trovare foto (tante...) di tutti i tennisti?

grazie!

more_horiz
Interesserebbe anche a me, proprio per giovedì 16...
Io mi porterò qualche rivista/pallina...

more_horiz
Ovviamente vorrei anche l'autografo di Mario (Eiffel!!!) Smile

more_horiz
Una domanda ragazza, ma perchè non si possono comprare i biglietti per il centrale del mercoledì pomeriggio (http://www.ticketone.it/tennis-internazionali-bnl-ditalia-2013-biglietti.html?affiliate=ITT&doc=artistPages%2Ftickets&fun=artist&action=tickets&erid=796897)? sono finiti oppure cosa? inoltre, se io compro quello del centrale, quello risulta valido anche per l'entrata e gli altri campi?

more_horiz
ho visto che ci sono quelli della sessione serale per il centrale mercoledi 15, costano 24 euro, convengono? è solo un match giusto? vorrei vedere un dei fab.. quindi non vorrei che ci piazzassero un match femminile o uno di un italiano

more_horiz
Purtroppo non si può mai sapere cosa piazzano ma sicuramente nel serale ci sarà un match femminile e poi uno maschile ma potrebbe tanto capitare Nole, Rafa o Roger quanto un italiano anche se ne dubito che nel serale mettiano un italiano...comunque resta sempre un rischio Wink

more_horiz
meglio mercoledi o giovedi secondo voi? non so decidere

more_horiz
2) col biglietto del centrale posso entrare anche nella supertennis arena?

more_horiz
Secondo me meglio giovedì...ma dici serale o pomeridiano?
Lo scorso anno i biglietti per i due stadi erano diversi ma quest anno non saprei ma credo restino le stesse regole!

more_horiz
Fiors ha scritto:
2) col biglietto del centrale posso entrare anche nella supertennis arena?

No

more_horiz
Una curiosità x il centrale sessione diurna già da mercoledì é tutto finito sul sito, ma se uno va lì il giorno stesso qualcosa la mettono in vendita o no?

more_horiz
qualcuno sa se i biglietti del giovedi sono del tutto finiti, visto che l'altro ieri quando ho guardato su ticketone c'era scritto che erano tornati disponibili, per poi nel giro di 3 ore non esserlo piu
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: