Io sono stato due volte a Roma, vi scrivo alcune info
migr164 ha scritto: L'inizio oscilla tra le 10.30 e le 12 in base alle giornate...credo anche prima sugli altri campi!
Sul centrale giocano solo i big, al massimo qualche volta mettono gli italiani, ma questo capita nelle prime giornate! In generale come prima partita mettono quasi sempre il femminile ma nn è una regola dipende molto dal programma della giornata!
Simone mi dispiace ma la risposta è sempre no! Onestamente nn so cosa cambia sabato tra il diurno e il serale...lo scorso anno era una partita del femminile e una del maschile per ogni sessione...
il sabato sera giocano solo una semifinale maschile, le due semi femminili e l'altra semi maschile vengono giocate in sessione diurna.
Simone-10- ha scritto: Grazie mille ;-)
altro consiglio....:-)
quale posto consigliate?...tribuna nord/sud o distiniti?....considerando che di sera il sole non dovrebbe esserci. grazie infinite
Lo stadio è bello, direi che si vede da tutte le posizioni. io ero 1 anno in tribuna nord e l'altro in tribuna sud, si vedeva molto bene
ciok93 ha scritto: FedEx ha scritto: Alla fine se andassi in aereo risparmierei sul prezzo del volo (con EasyJet o Alitalia), ma dovendo prendere un taxi alla fine la spesa sarebbe quasi la stessa...
Però non prenderei la metro da Termini al Foro, prenderei un taxi credo...
E da Fiumicino al Foro un taxi quanto ci mette??
Se prendi il frecciarossa mettono a disposizione delle navette speciali di collegamento tra il foro e termini ogni 30 minuti, però nn so il tempo di percorrenza... qualcuno lo sa?
Esatto, l'anno scorso se prendevi il frecciarossa avevi un buon servizio navetta che ti portava diretto al foro...più o meno ci impiega mezzora, poi ovviamente dipende dal traffico
migr164 ha scritto: forse è più vicina ma peggio collegata...se vuoi un consiglio prenditi un frecciarossa e arriva a termini...a quel punto prendi la metro. Unico inconveniente è che dalla metro al Foro sono circa 2 km a piedi ma tanto conil taxi/pullman nn ci metterai mai di meno a causa del traffico
Io , guardando con anticipo le offerte dei treni, andrei sicuramente in treno...da termini puoi prendere o la navetta o la metro ( poi a piedi per circa 20-25min)...secondo me è più comodo e finisci anche con lo spendere meno considerando che poi a Fiumicino devi anche tornarci col taxi (quindi altri 40 euro)