Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Rovescio ad una mano in salto

power_settings_newAccedi per rispondere
+5
verdasco93
borisbecker79
DrDivago
RiccardoRF
emyly
9 partecipanti

descriptionRovescio ad una mano in salto - Pagina 2 EmptyRovescio ad una mano in salto

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Rovescio ad una mano in salto... visto fare da un ragazzo in torneo... che spettacolo!!!
Non è che qualcuno ha qualche video online da linkarmi? non riesco a trovane in nessun modo, possibile che non ci sia?
Grazie

descriptionRovescio ad una mano in salto - Pagina 2 EmptyRe: Rovescio ad una mano in salto

more_horiz
Beh: per adesso sono ancora al capitolo "colpisci la palla con la parte dove co sono le corde"...se quando ho superato "buttala di là" avrò ancora la forza di saltare, vi faccio sapere ^_^

descriptionRovescio ad una mano in salto - Pagina 2 EmptyRe: Rovescio ad una mano in salto

more_horiz
Eh no, Ziry, adesso ti metti d'impegno e saltelli per tutto il campo come una pulce ubriaca!!! hehehehheheheheh
Guarda che è la cosa più divertente del tennis "provare": si impara sempre !!!

more_horiz
Non dirlo ammè: gioco da un anno appena e vedi già che problemi mi faccio...

more_horiz
heheheh non si chiamano "problemi".... si chiama tennis. Ovvero 99,99999% pippe mentali.
Ma non potevi appassionarti di calcibalilla, tamburello, biglie da sabbia? Rovescio ad una mano in salto - Pagina 2 97171

more_horiz
Figurati...prima praticavo Capoeira...ecco perché un "saltino" così non mi pareva tutto sto problema...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: