Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Quando le corde le porti tu...

power_settings_newAccedi per rispondere
+8
Eiffel59
MikeF18
Tibia
the_wots
alex8mm
magazzie
vdario
xpak
12 partecipanti

descriptionQuando le corde le porti tu... - Pagina 2 EmptyQuando le corde le porti tu...

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

MI incuriosisce il fatto che quando vado dal mio incordatore di zona, portando io le corde (solinco TB) e lui deve solo montarle, mi guarda in modo strano come per dire:" ma guarda questo, si presenta qui con le sue corde" un atteggiamento che mi irrita molto e succede anche in altri punti vendita!!

Il problema, vorrei fargli capire sono proprio loro, che nei punti vendita, tranne alcuni ovvio, ti fanno trovare la solita scelta super limitata ovvero RPM, Sonic PRO, Powergy, sensation, black code, red code, pro hurricane!!

che ne pensate da voi è lo stesso?

descriptionQuando le corde le porti tu... - Pagina 2 EmptyRe: Quando le corde le porti tu...

more_horiz
Io accetto anche di montare quel che mi portano, ma poi faccio provare altra corda, ed il piu delle volte poi montano quel che gli ho proposto Wink

descriptionQuando le corde le porti tu... - Pagina 2 EmptyRe: Quando le corde le porti tu...

more_horiz
alex8mm ha scritto:
Scusate ragazzi ma....mi sembrate terribilmente ingenui.
Ci sono regole scritte e non scritte, in questa Società.
Una di quelle non scritte è "se vieni qui, dove io VENDO una cosa e ti offro anche il servizio per metterla in opera, NON PUOI presentarti qui con la stessa cosa che ti venderei io (anche se modello, marca ecc differenti).
Primo perchè io ci guadagno, su quello che vendo....le corde le compro a 5 ed a te le rivendo a 10, se tu mi porti le corde, io non ci guadagno la stessa cifra, perchè pagheresti il solo costo della manodopera.
Secondo, arrivando con la "cosa" in mano è come se mi dicessi "la tua roba non mi piace, te la porto io quella buona"....quand'è così, perchè non vai a cercarti qualcun'altro che ti fa' il servizio completo e ti vende quello che cerchi??
Se vieni da me, prendi quello che ho e ti propongo e mi fai guadagnare il giusto."

(questo non esprime il mio pensiero personale ma quello della stragrande maggioranza dei negozianti)

Ricordo sempre, una volta, che MI SONO PERMESSO di andare da un distributore che effettuava cambi olio e filtri, portandogli 5 kg d'olio comprato in un supermercato e relativa cartuccia-filtro di ricambio....anch'io con la "pretesa" che mi effettuasse solo il lavoro di sostituzione.
Quello mi guardò per un lungo istante, poi mi disse, ed in tono ben poco amichevole, le testuali parole:
"Ma....MI STA' PRENDENDO PER IL CULO???"
Dato che anch'io, a quel tempo, ero convinto che fosse una cosa normale, insistetti un po' e ribattei:
"No, perchè?.....Era roba che avevo comprato....perchè non dovrei usarla?"
E quello, alzando anche la voce e iniziando a dare segni di evidente nervosismo, in dialetto stretto mi disse:
"Senti, prenditi la tua roba e cambiatela da solo, o vai a cercarti qualche altro FESSO che ti fa' il lavoro! Se vieni da me, l'olio te lo vedno io, non che me lo porti! Via di qui!!"

Tè capi? Rolling Eyes

hai detto tutte le pippe mentali che mi faccio quando sto per entrare in negozio con le corde mie.. Very Happy Very Happy Very Happy , anche io penso che sia come dici tu, perchè loro tendono a guadagnare sulle corde pagandole poco

more_horiz
Dove vivo io, in Ciociaria, i negozianti non fanno storie se gli porti i tuoi armeggi.

5-7 euro e passa la paura...

more_horiz
Stranamente dalle mie parti nessuno (dai 6 ai 10e) ha mai fatto storie, naturalmente ho sempre chiesto prima se era previsto un servizio di incordatura con corde proprie... se mi dici di si poi non mi puoi guardare male ma devi fare un lavoro professionale e basta, anche perchè magari quando vengo a ritirare la racca ci scappa il tubo di palle, l'overgrip o altro... pirla!!

Quando le corde le porti tu... - Pagina 2 97171

more_horiz
Dova accordo io non fanno nessun problema se porti le tue corde, semplicemente ti fanno pagare un pò di più la manodopera.Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: