Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionQuando tagliare un set di corde ? EmptyQuando tagliare un set di corde ?

more_horiz
Forse non sono stato attento, ma mi sembra di non aver trovato la risposta che cerco: con il multi che ora è diventato il mio set-up abituale (Gamma Live Wire Xp 1,27), dopo quante ore è bene cambiare ? Gioco piatto, rovescio a una mano, appena posso a rete, non sono sicuramente un arrotino da fondo campo; tensione 23/22 sui telai 98-100, 24 sugli OS.

descriptionQuando tagliare un set di corde ? EmptyRe: Quando tagliare un set di corde ?

more_horiz
Quel tipo di corde puoi portarle a rottura, oppure quando il calo prestazionale diventa avvertibile e marcato.

descriptionQuando tagliare un set di corde ? EmptyRe: Quando tagliare un set di corde ?

more_horiz
Grazie infinite come sempre, Mario

descriptionQuando tagliare un set di corde ? EmptyRe: Quando tagliare un set di corde ?

more_horiz
Ciao Mario. Bene o male il tuo discorso vale anche per altri tipi di corde o per alcune il discorso cambia?

descriptionQuando tagliare un set di corde ? EmptyRe: Quando tagliare un set di corde ?

more_horiz
No, vale solo per multi e composite.
I nylon (syngut) non più di una trentina di ore ed i mono non oltre le venti.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere