Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Head Prestige 25th Anniversary Special Edition

power_settings_newAccedi per rispondere
+34
alfredo scigliano
Marcotop65
guinadi
mp4/18
newborn84
angelocarbone
Mr Wilson
mattiaajduetre
Stebasso
Tennistadelladomenica
Turbolz
marconadal
pasiut
jasper
Hammer72
tix1
goran66
interceptor
ale.lorenz
Eiffel59
johnmcenroe96
Alex Kensei
MacSteX
babolat94
Pat75
JoK3R
Robben
Frank71
spalama
Idefix
felipe
FedEx
fedmex
ACDC
38 partecipanti

descriptionHead Prestige 25th Anniversary Special Edition - Pagina 4 EmptyHead Prestige 25th Anniversary Special Edition

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

leggevo sul sito Head...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionHead Prestige 25th Anniversary Special Edition - Pagina 4 EmptyRe: Head Prestige 25th Anniversary Special Edition

more_horiz
Metti corde morbide per iniziare e poi piano piano quelle più competitive!

descriptionHead Prestige 25th Anniversary Special Edition - Pagina 4 EmptyRe: Head Prestige 25th Anniversary Special Edition

more_horiz
E' proprio vero che il nero sta bene su tutto, e tutto sta bene sul nero...bellissima...mi luccicano gli occhi Rolling Eyes

more_horiz
angelocarbone ha scritto:
Metti corde morbide per iniziare e poi piano piano quelle più competitive!

già la conosco bene... devo procurami la matassa delle mie corde ufficiali: Kennex Poly Iq

more_horiz
Oggi la ritiro che corde faccio montare?? Il negozio consiglia Babolat X-cel, ma non mi ha molto convinto come soluzione.

more_horiz
bella, bellissima... l'ho provata per un paio di ore... e...
la trovate nel mercatino!

more_horiz
quindi nessuna sensazione diversa?confermi che hanno solo cambiato il colore?

ilferro ha scritto:

more_horiz
ilferro ha scritto:
Head Prestige 25th Anniversary Special Edition - Pagina 4 97171Head Prestige 25th Anniversary Special Edition - Pagina 4 97171La mente UMANA...una cinese nera...è strana però..Smile

more_horiz
devo essere sincero, è un pelo più facile ma può anche essere suggestione per il fatto che gioco con la pro staff 95, in ogni caso ho ritrovasto quella bella sensazione del dritto pesante, molto pesante... e poi è una l3, trovoil manico troppo grande per i miei gusti... troppo complicato modificarla per farmela piacere.. più facile venderla Wink

more_horiz
nw-t ha scritto:
Dovevano fare una PT57A di SERIE come questa...allora si che ne VENDEVANO TANTE....cambiare paintjob ad una "normale" IG non è un gran festeggiamento di 25 anni di successi...

fra l'altro se davvero avessero voluto rendere onore ai 25anni di prestige avrebbero dovuto paintjobbare la midsize, mica la mp. e almeno il manico in cuoio, non dico calfskin, ma almeno un cuoio head retail...

more_horiz
io penso che al trovata comemrciale sia buona.. la rachetta è bellissima...e mi ricorda i telai neri da "pro" ... di quelli che si provano in gran segreto... la grafica è impercettibile già ad un metro di distanza e fa venire il dubbio su rachetta sia... può essere una blade, una prince... mi piac sto fatto...e mi piace anche il fatto che nasca "leggera" per essere pesonalizzata.. è una cosa sana e giusta... come epr le corde, anche per i telai c'è sempre qualcosa di mlto personale nel sentire la racchetta..e un telaio che già pesa 5 grami in meno rispetto al suo omologo ti permette di mettere quel peso più avanti o più dietro a seconda diq uelo che ti serve.
sono però d'accordo sul cuoio.. almeno un bel cafskin ci voleva.. conq uello che costa sto telaio era il minimo!

more_horiz
ilferro ha scritto:
io penso che al trovata comemrciale sia buona.. la rachetta è bellissima...e mi ricorda i telai neri da "pro" ... di quelli che si provano in gran segreto... la grafica è impercettibile già ad un metro di distanza e fa venire il dubbio su rachetta sia... può essere una blade, una prince... mi piac sto fatto...e mi piace anche il fatto che nasca "leggera" per essere pesonalizzata.. è una cosa sana e giusta... come epr le corde, anche per i telai c'è sempre qualcosa di mlto personale nel sentire la racchetta..e un telaio che già pesa 5 grami in meno rispetto al suo omologo ti permette di mettere quel peso più avanti o più dietro a seconda diq uelo che ti serve.
sono però d'accordo sul cuoio.. almeno un bel cafskin ci voleva.. conq uello che costa sto telaio era il minimo!

L'hai venduta poi?

more_horiz
c'è un amico romano che mi ha fatto un'offerta che mia va bene, l'unica che prendo in esame.

ma sono molto indeciso se tenerla o darla( come molte donne) .. per andare a prendermi una blade 16/19 2013...

more_horiz
Ok grazie allora mi butto su altro

Ciao

more_horiz
e alla fine sono tornato su questa racchetta qui... al momento ne ho presa una .. prenderò la seconda a breve!
gira e rigira la prestige è sempre un ottimo compromesso.

more_horiz
ilferro ha scritto:
e alla fine sono tornato su questa racchetta qui... al momento ne ho presa una .. prenderò la seconda a breve!
...Eh si le Prestige...non lasciano proprio mai a piedi...sono sempre le più COMPLETE ed affidabili x chi ama davvero GIOCARE a tennis... meglio quelle più buone (...però Wink ..)

more_horiz
mi piace molto la versione grafica di queste qui .. sono molto particolari... le trovo proprio belle e cattive.. oltretutto le devo appesantire un pò sulla testa, quindi ho preferito prendere questa versione appena più leggera Wink .. poi ok.. ci sono le made in austria, ma io con le versione post intelligence non mi ci sono mai trovato .. dalla youtek in poi ho ritrovato il feeling... evidentemente eccessiva flessibilità non fa bene al mio gioco.

more_horiz
Bravo Fabio , rimani sulla retta via ora!!

more_horiz
ilferro ha scritto:

Compromesso... di cosa?

La Prestige è una racchetta SENZA compromessi, per definizione.

Ne hai già comprati/venduti 3 o 4 modelli! Cool

Cmq.. NON GIOCARE contro Angelo, altrimenti te la fa vendere ancora! Razz

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
ilferro ha scritto:

Compromesso... di cosa?

La Prestige è una racchetta SENZA compromessi, per definizione.

Ne hai già comprati/venduti 3 o 4 modelli! Cool

Cmq.. NON GIOCARE contro Angelo, altrimenti te la fa vendere ancora! Razz

brutto bastardo ... non è colpa di angelo... ci ho giocato solo una volta due mesi fa ... e comqune la mp è un compromesso .. la mid è senza compromessi..
stai tranquilllo ti ci faccio fare un giro.. te lo prometto!

more_horiz
ilferro ha scritto:

brutto bastardo ... non è colpa di angelo... ci ho giocato solo una volta due mesi fa ... e comqune la mp è un compromesso .. la mid è senza compromessi..
stai tranquilllo ti ci faccio fare un giro.. te lo prometto!

Bastardissimo! Razz

Non la provo: sono troppo scarso per la Prestige! Head Prestige 25th Anniversary Special Edition - Pagina 4 939115

Scherzi (o quasi) a parte... la puoi usare: MA BASTA CAMBI!

more_horiz
giusro che mi impegno a non cambiare più.. perchè, come detto, alla fine torno sempre sulle prestige... tieniti pronto sett prossima.. la sfida resta aperta!

more_horiz
ilferro ha scritto:
giusro che mi impegno a non cambiare più.. perchè, come detto, alla fine torno sempre sulle prestige... tieniti pronto sett prossima.. la sfida resta aperta!

Ma quale sfida, ragazzo!

PRIMA devi passare le qualificazioni e riuscire a battere ANGELO! Cool

more_horiz
hahahaha... ok allora prenoto con lui! ma tu tieniti pronto

more_horiz
ilferro ha scritto:

Io sono nato pronto! Razz

NB: posta il resoconto della sfida con Angelo! Cool

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
ilferro ha scritto:

Io sono nato pronto! Razz

NB: posta il resoconto della sfida con Angelo! Cool

sarà fatto!

more_horiz
Ragazzi!!!! Che bischeri!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: