angelocarbone ha scritto:Metti corde morbide per iniziare e poi piano piano quelle più competitive!
ilferro ha scritto:bella, bellissima... l'ho provata per un paio di ore... e...
la trovate nel mercatino!
ilferro ha scritto:La mente UMANA...una cinese nera...è strana però..bella, bellissima... l'ho provata per un paio di ore... e...
la trovate nel mercatino!
nw-t ha scritto:Dovevano fare una PT57A di SERIE come questa...allora si che ne VENDEVANO TANTE....cambiare paintjob ad una "normale" IG non è un gran festeggiamento di 25 anni di successi...
ilferro ha scritto:io penso che al trovata comemrciale sia buona.. la rachetta è bellissima...e mi ricorda i telai neri da "pro" ... di quelli che si provano in gran segreto... la grafica è impercettibile già ad un metro di distanza e fa venire il dubbio su rachetta sia... può essere una blade, una prince... mi piac sto fatto...e mi piace anche il fatto che nasca "leggera" per essere pesonalizzata.. è una cosa sana e giusta... come epr le corde, anche per i telai c'è sempre qualcosa di mlto personale nel sentire la racchetta..e un telaio che già pesa 5 grami in meno rispetto al suo omologo ti permette di mettere quel peso più avanti o più dietro a seconda diq uelo che ti serve.
sono però d'accordo sul cuoio.. almeno un bel cafskin ci voleva.. conq uello che costa sto telaio era il minimo!
ilferro ha scritto:...Eh si le Prestige...non lasciano proprio mai a piedi...sono sempre le più COMPLETE ed affidabili x chi ama davvero GIOCARE a tennis... meglio quelle più buone (...però ..)e alla fine sono tornato su questa racchetta qui... al momento ne ho presa una .. prenderò la seconda a breve!
gira e rigira la prestige è sempre un ottimo compromesso.
ilferro ha scritto:e alla fine sono tornato su questa racchetta qui... al momento ne ho presa una .. prenderò la seconda a breve!
Sonny Liston ha scritto:ilferro ha scritto:e alla fine sono tornato su questa racchetta qui... al momento ne ho presa una .. prenderò la seconda a breve!
Compromesso... di cosa?
La Prestige è una racchetta SENZA compromessi, per definizione.
Ne hai già comprati/venduti 3 o 4 modelli!
Cmq.. NON GIOCARE contro Angelo, altrimenti te la fa vendere ancora!
ilferro ha scritto:
brutto bastardo ... non è colpa di angelo... ci ho giocato solo una volta due mesi fa ... e comqune la mp è un compromesso .. la mid è senza compromessi..
stai tranquilllo ti ci faccio fare un giro.. te lo prometto!
ilferro ha scritto:giusro che mi impegno a non cambiare più.. perchè, come detto, alla fine torno sempre sulle prestige... tieniti pronto sett prossima.. la sfida resta aperta!
ilferro ha scritto:hahahaha... ok allora prenoto con lui! ma tu tieniti pronto
Sonny Liston ha scritto:ilferro ha scritto:hahahaha... ok allora prenoto con lui! ma tu tieniti pronto
Io sono nato pronto!
NB: posta il resoconto della sfida con Angelo!