Oggi ho acquistato una coppia nuova di Anniversary; pesano entrambe 306 gr unstrung ma con grommets trasparenti
Prova in campo immediata, con ibrido X-one- polyfibre Tcs.
Fino a quando il braccio ha tenuto, ( mi son beccato un'infiammazione settimana scorsa testando un'Apd 2013 incordata a 27,5 kg
) la racchetta mi ha dato le impressioni che mi aspettavo.
Controllo notevole, chirurgica nei colpi piatti, molto bene a rete, sweetspot tutt'altro che enorme e potenza limitata.
Ieri ho testato anche la ig mp per un paio d'ore e i 14 gr di differenza si sentono sia in positivo che in negativo.
La rossa e' una racchetta veramente notevole; incordata con un monofilamento grigio calibro 1.30, di cui non conosco il nome ma esteticamente simile all'alu power rough, ( se qualcuno ha idea di cosa sia, gliene sarei grato...la racchetta e' un test di una nota catena
) ci si fa tutto e bene....veramente impressionante in tutte le zone del campo.
Le grosse note dolenti sono maneggevolezza limitata per il mio braccio dolente (con overgrip e vibra siamo intorno ai 348 gr) e aiuto limitato in recupero.
Per chi ha braccio allenato e ama spingere, il test della rossa e' un must.
Io ho optato per le 25th in virtù del peso inferiore e la conseguente possibilità di custom; allo stato attuale le racchette si somigliano ma la Ig mp è un gradino superiore essendo più stabile, più potente e con sweetspot leggermente più grande...
Volendo aggiungere un po' queste qualità alla 25th, senza perdere troppo in maneggevolezza, dove potrei aggiungere qualche gr non appena avrò superato i problemi al braccio??
Thanks