Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Head Prestige 25th Anniversary Special Edition

power_settings_newAccedi per rispondere
+34
alfredo scigliano
Marcotop65
guinadi
mp4/18
newborn84
angelocarbone
Mr Wilson
mattiaajduetre
Stebasso
Tennistadelladomenica
Turbolz
marconadal
pasiut
jasper
Hammer72
tix1
goran66
interceptor
ale.lorenz
Eiffel59
johnmcenroe96
Alex Kensei
MacSteX
babolat94
Pat75
JoK3R
Robben
Frank71
spalama
Idefix
felipe
FedEx
fedmex
ACDC
38 partecipanti

descriptionHead Prestige 25th Anniversary Special Edition - Pagina 2 EmptyHead Prestige 25th Anniversary Special Edition

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

leggevo sul sito Head...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionHead Prestige 25th Anniversary Special Edition - Pagina 2 EmptyRe: Head Prestige 25th Anniversary Special Edition

more_horiz
nw-t ha scritto:
Dovevano fare una PT57A di SERIE come questa...allora si che ne VENDEVANO TANTE....cambiare paintjob ad una "normale" IG non è un gran festeggiamento di 25 anni di successi...

Parole sante...!!!

descriptionHead Prestige 25th Anniversary Special Edition - Pagina 2 EmptyRe: Head Prestige 25th Anniversary Special Edition

more_horiz
Ciao ragazzi.
Ho bisogno del vostro aiuto

Vorrei farmela regalare ma vorrei anche evitare di far buttare soldi a mia moglie quindi mi servono un paio di info:

1) e' una MP ?
Perché tenuto conto che io gioco con le PR. Pro non so quanto mi convenga visto che di fatto e' un telaio differente. Con tutto il rispetto per l'anniversary.
(E la sacca che è' bellissima)

2) e' una normale MP con solo una differente colorazione?

3) che voi sappiate nel caso la si voglia prendere, conviene farlo subito? Perché oggi e' apparsa su Ebay da un rivenditore usa che dice che ne verranno prodotti pochi pezzi.

Ps qua a Milano mi hanno già chiesto 200 euro pare ne abbiano ordinata qualcuna per metà novembre; su Ebay la vendono a 155. Vi risulta?

Grazie a tutti.

more_horiz
Sì, è una normale MP IG con pj diverso per l'anniversario...

more_horiz
Allora profilo 21, 337 gr incordata e 98 di piatto. Concordo che sia un PJ però nera mi ricorda tanto quella del mio amico Goran. Lunga vita a Ivanisevic

more_horiz
nw-t ha scritto:
Dovevano fare una PT57A di SERIE come questa...allora si che ne VENDEVANO TANTE....cambiare paintjob ad una "normale" IG non è un gran festeggiamento di 25 anni di successi...

concordo pure io (anche se no ho mai avuto il piacere di avere in mano una PT57A)... comunque questa mi piace molto, aggressiva in nero

more_horiz
nw-t ha scritto:

Caro Luca, ma poi TUTTI (e non solo noi impallinati) avrebbero chiaro l'inganno dei telai retail diversi da quelli dei giocatori. E che il fittizio cambio del telaio a ogni stagione da parte dei professionisti è dovuto solo a marketing!

more_horiz
Ocio..voci "solitamente ben informate" parlano di prostock e non di telai retail...il che mi fa pensare che in realtà ci sarà una sorta di "scalettatatura" negli ordini: le prime (si parla di 300 pezzi per le nazioni più "importanti") come TGT, il resto (quante? Suspect ) delle "normali" racchette diciamo così commerciali..sempre poca roba, comunque.

Inoltre, il CAP (passacorde) in materiale diverso "qualcosa" lo cambia.

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Ocio..voci "solitamente ben informate" parlano di prostock e non di telai retail...il che mi fa pensare che in realtà ci sarà una sorta di "scalettatatura" negli ordini: le prime (si parla di 300 pezzi per le nazioni più "importanti") come TGT, il resto (quante? Suspect ) delle "normali" racchette diciamo così commerciali..sempre poca roba, comunque.

Inoltre, il CAP (passacorde) in materiale diverso "qualcosa" lo cambia.

Ciao Mario,

e come si fa a prendere quella "giusta"? (TGT)

more_horiz
Sto cercando di informarmi meglio (ma in Francia, qui vogliono fare i misteriosi... Rolling Eyes )

more_horiz
"scalettatatura"? affraid Very Happy

Ommìsignùr..sto messo bene... Shocked

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Sto cercando di informarmi meglio (ma in Francia, qui vogliono fare i misteriosi... Rolling Eyes )

Bè.. nel caso, una "giusta" con il manico 2 mi interessa. Se me la procuri poi conosci qualcuno che possa incordarla come si deve??

more_horiz
Ma davvero sono delle TGT?

Mi fate sapere con certezza?

more_horiz
Anch'io sono curioso!!

more_horiz
Mario se trovi una TGT con manico 3, io la prendo!!!

Ma pure se è manico 18 Head Prestige 25th Anniversary Special Edition - Pagina 2 97171....facci sapere!!!

more_horiz
Master, Mario, Eiffel....etc...etc....etc....

Su TT TW un utente che le ha appena prese scrive:

i picked up a pair this weekend.

these are really light unstrung.

i measured 309 and 310g on my digital scale, unstrung.

Dunque......potrebbero essere veramente delle TGT oppure la Head si è persa 10 grammi di grafite tra la Cina e gli Stati Uniti???????

more_horiz
Certo che le racchette nere sono meravigliose, vedi anche nuova linea blade .... Laughing

more_horiz
Eiffel hai delle news per la racchetta in questione?

more_horiz
interceptor ha scritto:
Certo che le racchette nere sono meravigliose, vedi anche nuova linea blade .... Laughing

per i miei gusti troppo nero e mi piaceva l'uso del colore oro che consideravo distintivo della linea

il pj Head per la linea Prestige che preferisco è quello precedente a quest'ulimo

more_horiz
Eccomi, l'ho presa, l'ho incordata ma oggi è una giornata di schifo qui, ho una curiosità matta, anche se non credo che sia rivoluzionaria, tutt'altro, però ho notato che la racchetta non pesa 320 gr, ma bensì 314/315 gr, che vorrà dire? pessiomo controllo head anche su questa che dovrebbe essere una versione speciale o c'è dell'altro?

more_horiz
Controllo qualità questo sconosciuto.....

more_horiz
interceptor ha scritto:

concordo è telaio stupendo, per me difficile da usare con dei risultati soddisfacenti ma bella che la comprerei lo stesso :/

more_horiz
Mio parere personale sul peso?
Se trovate 310 gr non pensiate sia una special.... Visto che persino le Speed demo distribuite sono fuori specifica, figuriamoci il resto Wink

more_horiz
la cosa brutta è che Head non dia peso a queste cose...
quasi gli manderei una mail

more_horiz
Presa!!!!!Mi sono voluto fare un regalo perche e' proprio bella.

La cosa strana pero e' che tutte le anniversary che ho misurato in negozio sono di peso uguali ovvero 313 g mentre le rosse che c'erano oscillavano fra i 318 e i 324.

Giocandoci poi sono proprio diverse,la sento piu "maneggevole".

C'é qualcuno che l'ha provata???

more_horiz
Pasiut, con quel peso che bilanciamento ha la racchetta incordata?

more_horiz
No,anche perche' ho deciso da molto tempo di fregarmene di bilanciamento,inerzia pesso etcc etc.

ho fatto un'eccezione perchè avendo provato sia questa che la rossa avvertivo una notevole differenza quindi ho voluto verificare.

Ribadisco che questa sia la prestige piu "facile" con cui abbia mai giocato.

Qualcuno sara capace di svelare il mistero????
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: