Ho montato le Octoblaze Rough sulla Pro Staff 95 del mio amico; veniva dalle Quadra Twisted 22.5 Liam con le quali si era trovato molto bene a sentir lui, predilige corde seche all'impatto.
Ebbene, con le octo rough a 22 sempre Liam mi ha detto che non gli piacciono come le altre, le ha definite "pastose" e dopo 4 ore di cui l'ultima con me è già a metà corda..
Posto che so perfettamente che la octo rough non è corda per quel telaio (ma d'altra parte lui stesso non è giocatore per quel telaio) mi son sentito un pò spiazzato: la corda non l'avevo mai provata ma dal forum ero superconvinto si trattasse di una soluzione agonistica
e quindi rigida e pure duratura visto il calibro..
Ora non che questo amico abbia una sensibilità sconvolgente ma non vorrei che parliamo di due corde diverse
in particolare la domanda era rivolta a chi le ha provate se è possibile aver avuto con la corda questo feedback da parte sua..
fra l'altro già da tempo mi chiedevo perchè la discrepanza rispetto al sito: le octo 1.21 anzichè ottagonali sono ad ingranaggio e perchè le octo rough 1.28 anzichè ottagonali ritorte sono pentagonali ritorte
per quanto mi riguarda ho seguito i cartellini sulle corde
Ciao!