Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Consiglio borsone!!!!!!!!

power_settings_newAccedi per rispondere
+24
AKrickstein
h_leconte
locanton
stefano68
Xerse81
magazzie
steccovich
RenaTheWiz
rossano
loggino70
Giorgino
Felipo
Eiffel59
Alex
MichaelStich
ossoduro
Leocity
kalamaro
scozzese78
LaRana
nanobabbo8672
foreveredberg
ester
ipeee
28 partecipanti

descriptionConsiglio borsone!!!!!!!! - Pagina 4 EmptyConsiglio borsone!!!!!!!!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Salve ragazzi, vi scrivo per avere qualche consiglio per il cambio del borsone...........attualmente ho questo:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
xo vorrei cambiarlo perchè giocando a roma e spostandomi con i mezzi pubblici vorrei un borsone con la doppia tracolla in modo da essere portato a zaino...questo è un po scomodo con la tracolla...non ho preferenze di marca, infatti ho il borsone wilson ma ho una head extreme!in piu nel borsone ci devo mettere un altro telaio, quindi 2 telai e il necessario per giocare e per la doccia!Come misura ben o male questo è buono xk un compartimento è dedicato ai telai, mentre l'altro per i panni, pur non essendo concepito per essi!che mi dite?io credo che la dimensione COMBI della head potrebbe essere comoda, proprio come quella che ho adesso, mentre un Super Six Wilson forse è troppo xo ha il vano centrale concepito per i panni.........help me!!!
grazie!!!!!!

descriptionConsiglio borsone!!!!!!!! - Pagina 4 EmptyRe: Consiglio borsone!!!!!!!!

more_horiz
Giorgino ha scritto:
..MITICA!!nn avevo visto proprio da Mister!!

..piccolina..ma sa il fatto suo qnd si tratta d borse!! A parte gli scherzi..GRAZIE ancora per l interesse e i consigli che m hai dato..c faccio un pensierino..e m sa che me la regalo per l ultimo esame dell uni..eheh!!

Buon tennis a tutti!!

ma figurati!è il mio lavoro ricercare borsoni hihihi Smile

descriptionConsiglio borsone!!!!!!!! - Pagina 4 EmptyRe: Consiglio borsone!!!!!!!!

more_horiz
Wink piccolina Wink si...
ma da NON sottovalutare
cheers Brava

more_horiz
Very Happy

more_horiz
errex2008 ha scritto:
Felipo

mi meravigli!! Rolling Eyes
cheers

Scusa ma vuoi mettere un qualsiasi babolat con questo?

Consiglio borsone!!!!!!!! - Pagina 4 WGSS6-1

Che tra l'altro la foto non rende nemmeno l'idea di quanto sia elegante e ben fatto Wink

more_horiz
be devo dire che questo è proprio bello!Smile

more_horiz
..è bello si!! Pero..se poi per caso si rovinasse..tocca ammazza qualcuno!!

Buon tennis a tutti!!

more_horiz
Giorgino ha scritto:

Buon tennis a tutti!!

Perchè dici?
E' resistente, ben fatto sia internamente che esternamente, il bianco non si sporca a meno che non lo tratti veramente male (in tal caso cmq non è colpa del borsone) e mi è costato 65€. Non saprei cosa chiedere di più Wink
Unico problema è che non lo vendono più, purtroppo.

more_horiz

more_horiz
Felipo...Felipo...

che non si trovassero piu'...era una tua idea...

ESTER "docet"...
...e a 58 €

cheers

Felipo ha scritto:
Giorgino ha scritto:

Buon tennis a tutti!!

Perchè dici?
E' resistente, ben fatto sia internamente che esternamente, il bianco non si sporca a meno che non lo tratti veramente male (in tal caso cmq non è colpa del borsone) e mi è costato 65€. Non saprei cosa chiedere di più Wink
Unico problema è che non lo vendono più, purtroppo.

more_horiz
ester ha scritto:

Prima mi sono espresso male: intendevo dire che non lo producono più e quindi (gli store più grandi) non lo vendono più. Ovvio che basta saper cercare, come ha fatto la bravissima ester, e qualche ultimo pezzo si trova ancora.
Beh, posso soli dirvi che per questi soldi non credo si trovi molto di meglio, anzi Wink

more_horiz
..si si c credo che la qualita sia alta..e c mancherebbe!! Io della mia nn posso che esserne soddisfatto (ho una tour da 6 racchette) e pur essendo la linea meno costosa..è resistente..e anche appoggiandola qua e la..nn si rovina minimanente..intendo dire..il piano che tocca per terra nn si rovina!!

Prima intendevo dire che magari i colori cosi chiari possono essere soggetti a sporcarsi prima d altri piu scuri..pero cm dici giustamente tu..basta farci un po d attenzione!!

Buon tennis a tutti!!

more_horiz
Il fodero da 12 di TF ha un livello costruttivo e di finiture a mio parere non raggiunto da alcuno al momento...può piacere o non piacere, ma questo è un altro discorso Consiglio borsone!!!!!!!! - Pagina 4 Fresse
Consiglio borsone!!!!!!!! - Pagina 4 286th6c

more_horiz
E di questo che ne dite?
Però attualmente in Italia non è ancora distribuito... si trova solo su Tenis Warehouse versione USA e non ho neppure capito come si faccia a fare un ordine... voi ne sapete qualcosa?

more_horiz
hai provato su TW Europe?
se non lo trovi...contattami in MP
Ciao

R

more_horiz
Hai, solo oggi ho letto i tuoi post, Ester.
Sono anche io di Fasano. mi fa davvero piacere che ti sei iscritta a questo forum. Hai dimostrato comptenza, simpatia e voglia di comunicare.
Come facevano notare altri veterani del forum, non ci sono molte presenze femminili, e competenti. Tu assolvi entrambe le due carenze...
Benvenuta. non ho capito bene, dal nick, chi tu possa essere, ma questo, alla fine, poco importa. Internet é bella anche per questo.

more_horiz
rossano ha scritto:
Hai, solo oggi ho letto i tuoi post, Ester.
Sono anche io di Fasano. mi fa davvero piacere che ti sei iscritta a questo forum. Hai dimostrato comptenza, simpatia e voglia di comunicare.
Come facevano notare altri veterani del forum, non ci sono molte presenze femminili, e competenti. Tu assolvi entrambe le due carenze...
Benvenuta. non ho capito bene, dal nick, chi tu possa essere, ma questo, alla fine, poco importa. Internet é bella anche per questo.

ciao!! Smile ti ringrazio tantissimo per i complimenti, ne sono davvero felice!
Bello trovare un concittadino Wink fai parte del circolo tennis?

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Il fodero da 12 di TF ha un livello costruttivo e di finiture a mio parere non raggiunto da alcuno al momento...può piacere o non piacere, ma questo è un altro discorso

Bellissimo questo, l'avevo adocchiato anche io Smile

more_horiz
..Eiffel allora mi appoggi l idea che m era venuta sul prendere il borsone TF!! In fondo deve essere comoda..e tt sommato era proprio quello che stavo cercando!!

Buon tennis a tutti!!

more_horiz
IL cinghietto di bloccaggio e le imbottiture termoformanti sono particolari da zaino tecnico e pure buono...un must se viaggi col Thermobag Consiglio borsone!!!!!!!! - Pagina 4 Icon_cool

more_horiz
ester ha scritto:
Giorgino ha scritto:
don't worry Ester..e grazie ancora per i consigli!!

Ho gia cercato in tt il mondo..e pure se lo trovi a un po meno..sta dall altra parte della terra..percio..quello che risparmi sulla borsa..la spendi d spedizione!!

Buon tennis a tutti!!

mai dire mai

mi sono aggiornata Very Happy l'ho trovato a meno quello wilson

poi per quanto riguarda quello tecnifibre(sicuramente avrai già visto su questo sito, ma è il prezzo migliore che ho trovato), ti segnalo questo link:

more_horiz
ester ha scritto:

mi sono aggiornata Very Happy l'ho trovato a meno quello wilson

poi per quanto riguarda quello tecnifibre(sicuramente avrai già visto su questo sito, ma è il prezzo migliore che ho trovato), ti segnalo questo link:

Ti nomino l'addetta ai borsoni Consiglio borsone!!!!!!!! - Pagina 4 97171

more_horiz
ahahah ti ringrazio!! Very Happy è un vero onore!

more_horiz
Quello su TW è la versione 2008/9 diverso proprio per l'accesso al comparto scarpe che è stato spostato verso il fondo e riforzato...cercano sempre di "migliorare il meglio" Smile

more_horiz
..Eiffel hai qualche foto d quella nuova?? M sembra che anche sul sito della TF c sia ancora qst vecchia..che nn m dispiace affatto cmq..

Buon tennis a tutti!!

more_horiz
Guarda attentamente nelle foto la zona della tasca frontale..quella di TW e quella di TF sono leggermente differenti, la seconda è attaccata più in basso ed ha una zona di rinforzo non presente lo scorso anno, che dava (solo talvolta) qualche proplema di distribuzione del carico...

more_horiz
..chiedo ad Eiffel perche m pare che l abbia avuta sotto mano da qnt ho capito..ma la domanda è rivolta a tutti coloro che m possano aiutare!!

Nn riesco a capire qnt è grande la borsa da 9 della Tecnifibre..qualcuno m sa dare una mano??per esempio in relazione ad una Wilson da 6..qnt è piu grande??

Help me please.. =(

Buon tennis a tutti!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: