Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Consiglio borsone!!!!!!!!

power_settings_newAccedi per rispondere
+24
AKrickstein
h_leconte
locanton
stefano68
Xerse81
magazzie
steccovich
RenaTheWiz
rossano
loggino70
Giorgino
Felipo
Eiffel59
Alex
MichaelStich
ossoduro
Leocity
kalamaro
scozzese78
LaRana
nanobabbo8672
foreveredberg
ester
ipeee
28 partecipanti

descriptionConsiglio borsone!!!!!!!! - Pagina 3 EmptyConsiglio borsone!!!!!!!!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Salve ragazzi, vi scrivo per avere qualche consiglio per il cambio del borsone...........attualmente ho questo:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
xo vorrei cambiarlo perchè giocando a roma e spostandomi con i mezzi pubblici vorrei un borsone con la doppia tracolla in modo da essere portato a zaino...questo è un po scomodo con la tracolla...non ho preferenze di marca, infatti ho il borsone wilson ma ho una head extreme!in piu nel borsone ci devo mettere un altro telaio, quindi 2 telai e il necessario per giocare e per la doccia!Come misura ben o male questo è buono xk un compartimento è dedicato ai telai, mentre l'altro per i panni, pur non essendo concepito per essi!che mi dite?io credo che la dimensione COMBI della head potrebbe essere comoda, proprio come quella che ho adesso, mentre un Super Six Wilson forse è troppo xo ha il vano centrale concepito per i panni.........help me!!!
grazie!!!!!!

descriptionConsiglio borsone!!!!!!!! - Pagina 3 EmptyRe: Consiglio borsone!!!!!!!!

more_horiz
Alex ha scritto:
Io solitamente ho gusti molto classici (infatti ho il Wilson tutto bianco Consiglio borsone!!!!!!!! - Pagina 3 Icon_wink ), ma questo mi piace. Consiglio borsone!!!!!!!! - Pagina 3 Icon_lol

be dai, il mondo è bello perchè è vario Wink

descriptionConsiglio borsone!!!!!!!! - Pagina 3 EmptyRe: Consiglio borsone!!!!!!!!

more_horiz
...o perchè è avariato... Consiglio borsone!!!!!!!! - Pagina 3 Suspect

more_horiz
beh...
pur quotando Eiffel...e la sua "perlina di giornata"
Essy...bello il tuo ... ma anche se volessi cambiarlo i tuoi ti sparerebbero... Consiglio borsone!!!!!!!! - Pagina 3 Icon_wink
...
ma il fascino di un borsone a marchio W...e' il maXXXimo... Consiglio borsone!!!!!!!! - Pagina 3 Icon_wink
Consiglio borsone!!!!!!!! - Pagina 3 953229

more_horiz
errex2008 ha scritto:
beh...
Essy...bello il tuo ... ma anche se volessi cambiarlo i tuoi ti sparerebbero... Consiglio borsone!!!!!!!! - Pagina 3 Icon_wink
...
ma il fascino di un borsone a marchio W...e' il maXXXimo... Consiglio borsone!!!!!!!! - Pagina 3 Icon_wink

nono il mio lo adoro!non ci penso nemmeno a cambiarlo con la nuova versione Very Happy
poi è normale che i wilsoniani preferiscano il borsone wilson piuttosto che quello babolat Basketball

more_horiz
Babolat? Consiglio borsone!!!!!!!! - Pagina 3 Icon_eek Wilson? Consiglio borsone!!!!!!!! - Pagina 3 Icon_eek Ecchesso', roBBa da mangiare? Consiglio borsone!!!!!!!! - Pagina 3 97171

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Babolat? Consiglio borsone!!!!!!!! - Pagina 3 Icon_eek Wilson? Consiglio borsone!!!!!!!! - Pagina 3 Icon_eek Ecchesso', roBBa da mangiare? Consiglio borsone!!!!!!!! - Pagina 3 97171

Very Happy Very Happy

more_horiz
...buon giorno "maestro"...

...sono ....la tua incaXXXatura...la tua gioia...(ed il tuo pane) quotidiani
ma tant' e'...la strada te la sei scelta tu...
Pazienz@@@@ Wink

more_horiz
ester ha scritto:
errex2008 ha scritto:
beh...
...

nono il mio lo adoro!non ci penso nemmeno a cambiarlo con la nuova versione Very Happy
poi è normale che i wilsoniani preferiscano il borsone wilson piuttosto che quello babolat Basketball

Io preferisco i borsoni wilson pur giocando con delle APD, perchè i borsoni babolat a mio parere sono veramente bruttini Wink

Ultima modifica di Felipo il Dom 24 Gen 2010 - 10:10 - modificato 1 volta. (Motivazione : meglio usare termini più diplomatici ;))

more_horiz
gusti personali...

more_horiz
ester ha scritto:
gusti personali...

Si infatti ho specificato: a mio parere
Diciamo che sia nel vestiario che nell'attrezzatura preferisco le linee pulite, eleganti e poco appariscenti, per cui mi rivolgo a case come nike e wilson per questi prodotti.

Nessuna intenzione di condannare chi ha gusti completamente opposti ai miei Wink

more_horiz
..buondi ragazzi/e!!

Posto qui perche..MEA CULPA..ho fatto un uso scorrettissimo del tasto cerca..e ho aperto un post..che nn serviva a niente..perche c era gia questo che trattava il medesimo argomento..LE BORSE!! (se volete l altro chiudetelo cancellatelo..insomma fate cm volete..)

Bene..vorrei cambiare il mio attuale borsone.. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] cn uno un po piu grande..perche qui..cn tt la buona volonta..m entra davvero poca robetta!!

Sono indeciso..tra questo sempre Wilson..cn il quale fare un bel completino cn la racca.. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
oppure..su qst d TF [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ..che mi pare..cosi ad occhio migliore cm materiali..e poi..cosa da nn sottovalutare..ha la sacca porta scarpe incorporata..cosi da nn togliere spazio agli scoparti!!

Voi che dite??qualc uno ha quella d TF..ha quale info..qualc un altro ha quella d Wilson??

Buon tennis a tutti!!

more_horiz
lascio la parola ai wilsoniani o i "tecnifibriani"Smile

p.s.se posso esprimere un parere personale, a livello di estetica, preferisco di gran lunga quello wilson...potresti vederne uno un po' più grande della wilson

more_horiz
..effettivamente è vero..quello wilson è bello davvero!! Pero una cosa m fa propendere di piu sul TF..forse piu grande di quello Wilson che t ho indicato nn c è nulla..dico sempre dello stesso modello cn doppia bretella..dp credo c siano proprio i borsoni con la tracolla singola..e cercavo cmq qualche cosa da portare a zaino..perche per roma cn lo scooter..è molto comodo!!

Altrimenti avevo pensato anche a questa sempre TF.. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ..molto alternativa!!

Buon tennis a tutti!!

more_horiz
Giorgino ha scritto:
..effettivamente è vero..quello wilson è bello davvero!! Pero una cosa m fa propendere di piu sul TF..forse piu grande di quello Wilson che t ho indicato nn c è nulla..dico sempre dello stesso modello cn doppia bretella..dp credo c siano proprio i borsoni con la tracolla singola..e cercavo cmq qualche cosa da portare a zaino..perche per roma cn lo scooter..è molto comodo!!

Altrimenti avevo pensato anche a questa sempre TF.. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ..molto alternativa!!

Buon tennis a tutti!!

per te andrebbe bene anche uno wilson, da 12 racchette?

more_horiz
..si si!!

La differenza tra quella rossa che ho ora..e qualla nera che ho postato è proprio la dimensione!!quella rossa è da sei..quella nera è la super six..praticamente da 12!!

Tu cm t trovi cn la tua della Babolat??ho letto bene o sbaglio??

Buon tennis a tutti!!

more_horiz
Giorgino ha scritto:
..si si!!

La differenza tra quella rossa che ho ora..e qualla nera che ho postato è proprio la dimensione!!quella rossa è da sei..quella nera è la super six..praticamente da 12!!

Tu cm t trovi cn la tua della Babolat??ho letto bene o sbaglio??

Buon tennis a tutti!!

ah ho capito capito...ebbene si sono una babolattiana Very Happy
posso dirti che quello che ho io è davvero bello, capiente e resistente...io te lo consiglierei al 100 % però fai più bella figura con il borsone abbinato alla racchetta Wink perchè credo che quello mio non ci azzeccherebbe minimamente con la tua racchetta...cmq se non ho capito male tu ne cerchi uno uguale al tuo, cioè rosso, ma da 12 racchette, ossia super six?

more_horiz
..esatto!! Centrato in pieno!!

L unica cosa che continua a farmi avere il chiodo fisso sul TF..è che quello Wilson..(cm hai detto bene tu è da 12..cioe super six..) è forse pure troppo grosso..mentre quello TF è da 9 e..sarebbe l ideale..è proprio quello che cerco!!boh.. =(

Buon tennis a tutti!! 

more_horiz
Giorgino ha scritto:
..esatto!! Centrato in pieno!!

L unica cosa che continua a farmi avere il chiodo fisso sul TF..è che quello Wilson..(cm hai detto bene tu è da 12..cioe super six..) è forse pure troppo grosso..mentre quello TF è da 9 e..sarebbe l ideale..è proprio quello che cerco!!boh.. =(

Buon tennis a tutti!! 

mmm ho capito il la tua richiesta

devo dirti che un mio amico ce l'ha e non è troppo grande Wink Wink

more_horiz
Felipo

mi meravigli!! Rolling Eyes
Abbiamo nel forum l' esperta dei borsoni...ESTER...
ti meraviglierai!! Qualita' ed efficenza al top!!
cheers

more_horiz
errex2008 ha scritto:
Felipo

mi meravigli!! Rolling Eyes
Abbiamo nel forum l' esperta dei borsoni...ESTER...
ti meraviglierai!! Qualita' ed efficenza al top!!
cheers

ahah grazie per gli elogi Basketball

more_horiz
..mmmm!!

Quindi dici che la super six..e qualla della TF da 9..piu o meno..hanno la stessa capienza??

Buon tennis a tutti!!

more_horiz
Giorgino ha scritto:
..mmmm!!

Quindi dici che la super six..e qualla della TF da 9..piu o meno..hanno la stessa capienza??

Buon tennis a tutti!!

certo...poi vuoi mettere quello wilson che è uno spettacolo, con il tecnifibre(anche se può essere utile, in estetica non è il massimo)...
aspetta cerco di trovarti un prezzo più accessibile Smile

more_horiz
don't worry Ester..e grazie ancora per i consigli!!

Ho gia cercato in tt il mondo..e pure se lo trovi a un po meno..sta dall altra parte della terra..percio..quello che risparmi sulla borsa..la spendi d spedizione!!

Buon tennis a tutti!!

more_horiz
Giorgino ha scritto:
don't worry Ester..e grazie ancora per i consigli!!

Ho gia cercato in tt il mondo..e pure se lo trovi a un po meno..sta dall altra parte della terra..percio..quello che risparmi sulla borsa..la spendi d spedizione!!

Buon tennis a tutti!!

mai dire mai

more_horiz
..MITICA!!nn avevo visto proprio da Mister!!

..piccolina..ma sa il fatto suo qnd si tratta d borse!! A parte gli scherzi..GRAZIE ancora per l interesse e i consigli che m hai dato..c faccio un pensierino..e m sa che me la regalo per l ultimo esame dell uni..eheh!!

Buon tennis a tutti!!

more_horiz
Giorgino ha scritto:
..MITICA!!nn avevo visto proprio da Mister!!

..piccolina..ma sa il fatto suo qnd si tratta d borse!! A parte gli scherzi..GRAZIE ancora per l interesse e i consigli che m hai dato..c faccio un pensierino..e m sa che me la regalo per l ultimo esame dell uni..eheh!!

Buon tennis a tutti!!

ma figurati!è il mio lavoro ricercare borsoni hihihi Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: