Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Consiglio borsone!!!!!!!!

power_settings_newAccedi per rispondere
+24
AKrickstein
h_leconte
locanton
stefano68
Xerse81
magazzie
steccovich
RenaTheWiz
rossano
loggino70
Giorgino
Felipo
Eiffel59
Alex
MichaelStich
ossoduro
Leocity
kalamaro
scozzese78
LaRana
nanobabbo8672
foreveredberg
ester
ipeee
28 partecipanti

descriptionConsiglio borsone!!!!!!!! - Pagina 7 EmptyConsiglio borsone!!!!!!!!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Salve ragazzi, vi scrivo per avere qualche consiglio per il cambio del borsone...........attualmente ho questo:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
xo vorrei cambiarlo perchè giocando a roma e spostandomi con i mezzi pubblici vorrei un borsone con la doppia tracolla in modo da essere portato a zaino...questo è un po scomodo con la tracolla...non ho preferenze di marca, infatti ho il borsone wilson ma ho una head extreme!in piu nel borsone ci devo mettere un altro telaio, quindi 2 telai e il necessario per giocare e per la doccia!Come misura ben o male questo è buono xk un compartimento è dedicato ai telai, mentre l'altro per i panni, pur non essendo concepito per essi!che mi dite?io credo che la dimensione COMBI della head potrebbe essere comoda, proprio come quella che ho adesso, mentre un Super Six Wilson forse è troppo xo ha il vano centrale concepito per i panni.........help me!!!
grazie!!!!!!

descriptionConsiglio borsone!!!!!!!! - Pagina 7 EmptyRe: Consiglio borsone!!!!!!!!

more_horiz
AKrickstein ha scritto:
Io ho lo stesso borsone della Fischer da 6 e ti consiglierei sicuramente quello anche perche' oltre ad essere ben fatto e' un vero thermobag, quello della Babolat non credo...

eh infatti quello pensavo anch'io quello fischer ha la tasca isotermica... quello babolat mi sa di no... solo quelli di fascia alta!

descriptionConsiglio borsone!!!!!!!! - Pagina 7 EmptyRe: Consiglio borsone!!!!!!!!

more_horiz
Non mi sono letto tutto il 3d, quindi spero di non dire cose già dette. Io ho preso i borsoni (uno per me e uno per mia figlia) da larde sport dove ho trovato dei prezzi imbattibili soprattutto se uno non cerca l'ultimo grido. Spese di spedizione 10 €, consegna in 3-4 giorni.
Ho preso un Head della serie Extreme che è molto spazioso anche se il tessuto è abbastanza leggerino; zona termica solo per 2 racchette. E' una borsa "normale" ovvero con un grosso vano centrale + la sacca laterale per le racche; si porta con tracolla. E' molto bella e piena di tasche e taschini per cellulare, portafoglio, ecc. un paio di mesi fa veniva 36,00 €.
Poi ho anche il Dunlop da 10 della serie aereogel e questo è tutto termico, molto robusto e molto ben fatto. Questo è il classico borsone a 3 vani con i due laterali che possono essere usati entrambi per le racchette, si porta a mo di zaino; pagato 30,00 €.
Nota: a mio avviso la soluzione a 3 vani sfrutta peggio lo spazio di un grosso vano centrale; dei 3 vani uno se ne va per le racchette e in quello centrale dove vanno le scarpe + zona termica per la borraccia e ciabatte alla fine di spazio non ne rimane molto; se poi avete anche 2 tubi di palle siete quasi arrivati.

more_horiz
Ciao,

mi intrometto in questa discussione spero di non andare off topic. Potreste consigliarmi un buon borsone modello zaino a 3 racchette possibilmente wilson? Non vorrei andare in vacanza con quello per 12 racchette....

Grazie

more_horiz
Ho perso colpi...xD
Ciao Edoardo, sai io ho personalmente questo:
Lo presi agli Internazionali di Roma.
E' molto maneggevole, comodo, alla fine d'estate con due racchette, portarsi un borsone è un po' scomodo...
Te lo consiglio Wink
Poi questa è la versione un po' più elegante:
Poi ti indico quest'altro modello, ma non posso darti un parere perchè non ce l'ho:

Scusa per il ritardo..xD

more_horiz
Io ho preso quest'ultimo al torneo di Montecarlo! È abb. Capiente, tasca grande, controtasca separata che si apre da di sotto per la roba sporca o bagnata, 2 racche senza custodia, una taschina per borraccia più in'altrra felpata. Ci stanno ciabatte con bagnoschiuma, acqua da mezzolitro, asciugamano ed un ricambio di vestiario tranquillamente. Ottima fattura.

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] basta andare qui trovate di tutto a prezzi bassissimi,, contattate daniela e dite che siete amici di sergio che sarei io...

more_horiz
aspirina, temo che lo spam pubblicitario non si confaccia molto alle politiche del sito... No

more_horiz
fatti un giro a decathlon
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: