Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Consiglio borsone!!!!!!!!

power_settings_newAccedi per rispondere
+24
AKrickstein
h_leconte
locanton
stefano68
Xerse81
magazzie
steccovich
RenaTheWiz
rossano
loggino70
Giorgino
Felipo
Eiffel59
Alex
MichaelStich
ossoduro
Leocity
kalamaro
scozzese78
LaRana
nanobabbo8672
foreveredberg
ester
ipeee
28 partecipanti

descriptionConsiglio borsone!!!!!!!! - Pagina 6 EmptyConsiglio borsone!!!!!!!!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Salve ragazzi, vi scrivo per avere qualche consiglio per il cambio del borsone...........attualmente ho questo:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
xo vorrei cambiarlo perchè giocando a roma e spostandomi con i mezzi pubblici vorrei un borsone con la doppia tracolla in modo da essere portato a zaino...questo è un po scomodo con la tracolla...non ho preferenze di marca, infatti ho il borsone wilson ma ho una head extreme!in piu nel borsone ci devo mettere un altro telaio, quindi 2 telai e il necessario per giocare e per la doccia!Come misura ben o male questo è buono xk un compartimento è dedicato ai telai, mentre l'altro per i panni, pur non essendo concepito per essi!che mi dite?io credo che la dimensione COMBI della head potrebbe essere comoda, proprio come quella che ho adesso, mentre un Super Six Wilson forse è troppo xo ha il vano centrale concepito per i panni.........help me!!!
grazie!!!!!!

descriptionConsiglio borsone!!!!!!!! - Pagina 6 EmptyRe: Consiglio borsone!!!!!!!!

more_horiz
Grazie......tanto direi che ce n'è tanto , per cui..... Consiglio borsone!!!!!!!! - Pagina 6 97171

descriptionConsiglio borsone!!!!!!!! - Pagina 6 EmptyRe: Consiglio borsone!!!!!!!!

more_horiz
ecco la mia superborsa, sono veramente soddisfatto! Smile

Consiglio borsone!!!!!!!! - Pagina 6 09022010069

more_horiz
kalamaro ha scritto:
ecco la mia superborsa, sono veramente soddisfatto! Smile

Consiglio borsone!!!!!!!! - Pagina 6 09022010069

uguale identica alla mia, è stupenda Consiglio borsone!!!!!!!! - Pagina 6 953229

more_horiz
E' la monster???

more_horiz
magazzie ha scritto:
E' la monster???

no è quello normale.. la monster è bellissimo, ma troppo grande per me e quindi ho optato per quello normale..

more_horiz
RAGAZZI UN CONSIGLIO:

Voglio ordinare un borsone e ho ristretto la scelta fra questi due:

Dato che il prezzo e' identico, voi quale prendereste?? A livello di materiale quale e' il migliore?(e' una cosa che mi interessa, dato che vorrei sfruttarlo anche come borsone da viaggio se per es vado qualche giorno fuori in vacanza)

Cosi' ad occhio mi ispira di piu' quello della head

more_horiz
a me piace più quello wilson Wink

more_horiz
Ma è solo una mia impressione o, eccezione fatta per Wilson, tutti i borsoni 2010 sono più brutti delle precedenti versioni ?

more_horiz
si...soprattutto quelli baboat...mamma mia

more_horiz
Xerse81 ha scritto:
Ma è solo una mia impressione o, eccezione fatta per Wilson, tutti i borsoni 2010 sono più brutti delle precedenti versioni ?

Mi confermate che al nuovo Wilson hanno "tolto" la possibilità di portarlo "a tracolla"?

Cioè che hanno lasciato solo la possibilità di portarlo come zaino?

Ciao e grazie. Consiglio borsone!!!!!!!! - Pagina 6 Icon_smile

more_horiz
Alex ha scritto:
Xerse81 ha scritto:

Mi confermate che al nuovo Wilson hanno "tolto" la possibilità di portarlo "a tracolla"?

Cioè che hanno lasciato solo la possibilità di portarlo come zaino?

Ciao e grazie. Consiglio borsone!!!!!!!! - Pagina 6 Icon_smile

Questa cosa non la sapevo, spero prorpio di no perchè la mia scelta era caduta su Wilson......

more_horiz
Allora stacci attento perché sulla "penultima" versione l'avevano tolto... Consiglio borsone!!!!!!!! - Pagina 6 Icon_evil

more_horiz
Grazie della news, io probabilmente l'avrei dato per scontato e non c'avrei fatto caso ! ! !

more_horiz
Scusate se m'intrometto, ma qualcuno sa dirmi qualcosa sui borsoni Yonex.
Per esempio questo

oppure questo:

Ciao

more_horiz
ester ha scritto:

e' sicuramente piu' elegante Consiglio borsone!!!!!!!! - Pagina 6 Icon_wink

DOmanda: come materiale e' lo stesso di quello della head??
cmq ora ho notato che il wilson ha anche la tracolla, invece head no. Correggimi se sbaglio..

more_horiz
hai ragione...sul materiale non voglio intervenire perchè non ho mai avuto borsoni di questo tipo, però quello wilson è il solo ad avere al tracolla, sisi...

more_horiz
scozzese78 ha scritto:
ester ha scritto:

e' sicuramente piu' elegante Consiglio borsone!!!!!!!! - Pagina 6 Icon_wink

DOmanda: come materiale e' lo stesso di quello della head??
cmq ora ho notato che il wilson ha anche la tracolla, invece head no. Correggimi se sbaglio..

ester ha scritto:
hai ragione...sul materiale non voglio intervenire perchè non ho mai avuto borsoni di questo tipo, però quello wilson è il solo ad avere al tracolla, sisi...

Grazie dell'informazione! Consiglio borsone!!!!!!!! - Pagina 6 953229

Per fortuna sono tornati a metterla: BRAVI! Consiglio borsone!!!!!!!! - Pagina 6 953229

more_horiz
non c'è di che Wink

more_horiz
ho trovato questo borsone, usato ma in buone condizioni a 30€ che ne dite?

di solito non mi interessano molto i borsoni, ne ho uno head extreme modello 09 però da 6 racchette e quindi un pò piccolo per le trasferte... non avendolo mai visto questo, chiedevo consiglio!

more_horiz
Qualcuno sa dove si può comprare il t-p3 3R di TF?
Negozi MI e dintorni o web

Tks

more_horiz
Con le racchette del lancio hannoinviato il "sei", non credo che il piccolo sia già in giro...

more_horiz
Grazie Eiffel, attenderò.

more_horiz
ragazzi qualitativamente secondo voi è meglio questo borsone fischer:

o questo babolat:

quale dei due prendo?
vorrei prendere altrimenti quello aeropro drive, ma costa quasi il doppio e mi sembrano soldi sprecati, no?
grazie Wink

more_horiz
In foto mi piace di più il Fischer... Consiglio borsone!!!!!!!! - Pagina 6 Icon_razz

more_horiz
Io ho lo stesso borsone della Fischer da 6 e ti consiglierei sicuramente quello anche perche' oltre ad essere ben fatto e' un vero thermobag, quello della Babolat non credo...

more_horiz
AKrickstein ha scritto:
Io ho lo stesso borsone della Fischer da 6 e ti consiglierei sicuramente quello anche perche' oltre ad essere ben fatto e' un vero thermobag, quello della Babolat non credo...

eh infatti quello pensavo anch'io quello fischer ha la tasca isotermica... quello babolat mi sa di no... solo quelli di fascia alta!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: