Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionDomanda su taglie EmptyDomanda su taglie

more_horiz
Ragazzi una domanda...forse potrà sembrare sciocca ad alcuni comunque...
Stavo vedendo che la Nike già da due anni a questa parte nella tabella taglie non riporta più l altezza (per esempio la M corrispondeva a 178 cm di altezza , la L a 183 e cosi via..) ma riportta le misure del petto ,la vita, e delle maniche.
Volevo sapere a questo punto se pur differendo in termini di quest'ultime misure la lunghezza delle magliette (da collo a vita) rimaneva inviariata tra s.m e l e cosi via...
spero di essermi espresso bene
daniele

descriptionDomanda su taglie EmptyRe: Domanda su taglie

more_horiz
Purtroppo molto dipende dal modello (una polo S a me va più corta di una shirt sempre S) e dal tipo di utilizzo tecnico a cui è destinato. Per farti un esempio, la mia taglia normalmente è S, ma per i pantaloni da corsa (sempre nike) ho bisogno di una L, mentre per la maggior parte delle giacche, sono tra S (42/44) e M (44/46). Comunque, dipende tutto da quale sito consulti, su Mistertennis e TWE mi sembra che le misure siano ben definite. Al massimo controlli le misure li e poi compri dove ti trovi meglio Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere