vorrei chiedere un chiarimento / conferma circa i bonus maturati per le partite vinte a campionati regionali di categoria / età e alle prequalificazioni Internazionali d’Italia.
La mia situazione per l’anno 2017 è la seguente:
prequalificazioni BNL (10 punti per incontro vinto per un MAX di 30).
1 incontro vinto al torneo svolto a Roma
CAMPIONATI REGIONALI III CAT (15 punti per incontro vinto per un MAX di 45).
2 incontri vinti (1 giocando ed 1 per assenza avversario) ai CAMPIONATI REGIONALI III CAT 2017 "MEMORIAL IANNARELLI" che si sono svolti a Roma al circolo Le Mura
CAMPIONATI REGIONALI OVER (15 punti per incontro vinto per un MAX di 45).
2 incontri vinti (1 giocando ed 1 per assenza avversario) ai CAMPIONATI REGIONALI VETERANI che si sono svolti a Roma al circolo Villa Aurelia
Dovrei pertanto aver maturato, come bonus per incontri vinti:
10 punti alle prequalificazioni BNL
30 punti ai campionati regionali III CAT
15 punti ai campionati regionali OVER (non conta la seconda vittoria poiché il max di punti ottenibili è 45 punti).
confermato anche dall’inserimento in MyFitscore.
Potrebbe aiutarmi a comprendere se i conti da me eseguiti sono corretti e dunque ho concretamente ottenuto 10+45=55 punti bonus?
Grazie molte per il suo cortese riscontro e buona giornata
Emiliano Maggiorelli
La mia situazione per l’anno 2017 è la seguente:
prequalificazioni BNL (10 punti per incontro vinto per un MAX di 30).
1 incontro vinto al torneo svolto a Roma
CAMPIONATI REGIONALI III CAT (15 punti per incontro vinto per un MAX di 45).
2 incontri vinti (1 giocando ed 1 per assenza avversario) ai CAMPIONATI REGIONALI III CAT 2017 "MEMORIAL IANNARELLI" che si sono svolti a Roma al circolo Le Mura
CAMPIONATI REGIONALI OVER (15 punti per incontro vinto per un MAX di 45).
2 incontri vinti (1 giocando ed 1 per assenza avversario) ai CAMPIONATI REGIONALI VETERANI che si sono svolti a Roma al circolo Villa Aurelia
Dovrei pertanto aver maturato, come bonus per incontri vinti:
10 punti alle prequalificazioni BNL
30 punti ai campionati regionali III CAT
15 punti ai campionati regionali OVER (non conta la seconda vittoria poiché il max di punti ottenibili è 45 punti).
confermato anche dall’inserimento in MyFitscore.
Potrebbe aiutarmi a comprendere se i conti da me eseguiti sono corretti e dunque ho concretamente ottenuto 10+45=55 punti bonus?
Grazie molte per il suo cortese riscontro e buona giornata
Emiliano Maggiorelli