Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionAbbigliamento slim/taglie XS per smilzi? EmptyAbbigliamento slim/taglie XS per smilzi?

more_horiz
Mi scuso in anticipo se la domanda è già stata posta altrove ma non ho trovato nulla, volevo chiedere se qualcuno conosce marchi in grado di vestire decorosamente anche i più magri. Per intenderci la XS della Nike va benissimo come riferimento, ma vedo che la maggior parte dei marchi che conosco non produce in questa taglia... che mi consigliate (a parte Nike)? Soprattutto per polo e pantaloncini. So che Adidas fa qualcosa in XS ma non so come vesta (ho provato una polo XS di Wilson e ci stavamo in 2 con la mia corporatura). Grazie!

descriptionAbbigliamento slim/taglie XS per smilzi? EmptyRe: Abbigliamento slim/taglie XS per smilzi?

more_horiz
Ciao, e provare a questo punto le taglie da "ragazzo" ?  sicuramente sono più piccole delle XS da uomo.
Saluti

descriptionAbbigliamento slim/taglie XS per smilzi? EmptyRe: Abbigliamento slim/taglie XS per smilzi?

more_horiz
Ci ho provato ogni tanto però purtroppo il difetto di molte taglie da ragazzi è che sono conformate in un modo un po' strano, spesso sono molto corte e leggermente più larghe! Però grazie per avermelo ricordato, in effetti da un po' non ci provo. Ogni tanto funzionano anche magliette/polo da donna anche se spesso sono troppo sciancrate.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere