Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Le racchette più "robuste"

power_settings_newAccedi per rispondere
+6
Eiffel59
nanobabbo8672
kingkongy
oncescj
colosso91
FedEx
10 partecipanti

descriptionLe racchette più "robuste" - Pagina 2 EmptyLe racchette più "robuste"

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Qui ci vuole il Master... ma è gradito ogni contributo.

Tra le racchette moderne... qual'è la più ROBUSTA?

Quella che meglio sopporta gli stress dell'incordatura, che si sfibra di meno... la più resistente agli urti?

Anni fa, mi ricordo... vidi un amico che scagliò una N-Code 6.1 (sacrilegio) contro un muro: per romrerla dovette ripetere l'operazione 4 o 5 volte! Razz

A mio avviso una delle racche più DURE in commercio!

descriptionLe racchette più "robuste" - Pagina 2 EmptyRe: Le racchette più "robuste"

more_horiz
Dico...Master, KK, Sonny vi rendete conto che dopo i vostri ultimi interventi il mercatino si riempirà di "PD e affini sfibrate con rigidità 60RA", "l' arma definitiva per ogni 4 categoria", "tira missili e con la rigidità che ha non temete + per la vostra epicondilite" ecc il tutto a 250€ (perchè con tutto lo sforzo che ho fatto per sfibrarla e poi così è come avere la racchetta di un pro)... Le racchette più "robuste" - Pagina 2 97171 Le racchette più "robuste" - Pagina 2 97171 Le racchette più "robuste" - Pagina 2 97171

Per non parlare delle chiacchiere da spogliatoio: "sai mi sa che cambio racchetta, dopo un paio di anni, con tutte le incordature che ha su, mi sa che si è sfibrata!" -"che sei scemo?!? pensa che tutti i pro giocano solo con telai sfibrati! ho conosciuto uno che di mestiere le sfibra per XXX!" -"ma dai! sai che quasi quasi, ora che ci penso, dopo l' ultima incordatura a rete va meglio e pure il rovescio è migliorato!!!" Le racchette più "robuste" - Pagina 2 97171 Le racchette più "robuste" - Pagina 2 97171 Le racchette più "robuste" - Pagina 2 97171 Le racchette più "robuste" - Pagina 2 97171

descriptionLe racchette più "robuste" - Pagina 2 EmptyRe: Le racchette più "robuste"

more_horiz
SiiWon ha scritto:
Dico...Master, KK, Sonny vi rendete conto che dopo i vostri ultimi interventi il mercatino si riempirà di "PD e affini sfibrate con rigidità 60RA", "l' arma definitiva per ogni 4 categoria", "tira missili e con la rigidità che ha non temete + per la vostra epicondilite" ecc il tutto a 250€ (perchè con tutto lo sforzo che ho fatto per sfibrarla e poi così è come avere la racchetta di un pro)...

Ottima idea! cheers

Vendo racche vecchie e sfibrate a 260 euro l'una...

Approfittatene! Cool

more_horiz
sf....sfortuna nera! già regalate! hahahahhahaha però posso mettermi d'impegno per sfibrarne un paio conto terzi!

Sonny, ma le tue, oltre che sfibrate presentano "evidenti tracce" di mattone, cemento e calcina...visto che le usi per la demolizione !!!

more_horiz
kingkongy ha scritto:
sf....sfortuna nera! già regalate! hahahahhahaha però posso mettermi d'impegno per sfibrarne un paio conto terzi!

Sonny, ma le tue, oltre che sfibrate presentano "evidenti tracce" di mattone, cemento e calcina...visto che le usi per la demolizione !!!

Naturalmente.... fanno un egregio lavoro.

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Calcola che ne fa ruotare 4 per volta ogni settimana...non siamo distanti dalle 180 affraid . Troppo per qualsiasi telaio, ed in effetti la rigidità media di quei telai si è ormai attestata tre i 58 ed i 60 RA, un bel po' meno dell'originario 67.
Ma lui le ama così..sfibrate.
Piuttosto si cambia di sponsor...ma non le molla. La cosa buffa è che chi le ha provate dice che il feeling , così, è eccezionale...

...quindi se tengo le mie APD ancora una decina d'anni sai che feeling acquisterannoLe racchette più "robuste" - Pagina 2 97171 Le racchette più "robuste" - Pagina 2 97171 Le racchette più "robuste" - Pagina 2 97171 ...se non si "sfibra" prima il braccio:afro:

more_horiz
Applausi per Fabri S-Fibra...

...sto degenerando...

more_horiz
...e manco poco... Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: