Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Il mio diritto

power_settings_newAccedi per rispondere
+16
andreatp
fossoparadiso
abanjo
ace59
perro
quattroquattro
MikeF18
oldest
frank mano de pedra
babolat94
marti
alecs75
Konrad63
kingkongy
FedEx
verdasco93
20 partecipanti

descriptionIl mio diritto - Pagina 3 EmptyIl mio diritto

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Oggi mi sono fatto un video, me lo sono riguardato e ho notato che il mio diritto è molto strano, tengo il braccio molto piegato e la testa della racchetta è rivolta verso il basso in maniera molto accentuata, ma non me ne ero mai accorto senza rivedermi...
Non riesco a capire se il mio diritto è tecnicamente corretto o se dovrei modificarlo, il mio maestro non mi ha mai detto nulla, però accetto consigli!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Il video è molto breve, la risoluzione non è proprio il massimo, ma si dovrebbe capire qualcosa... Very Happy Very Happy

descriptionIl mio diritto - Pagina 3 EmptyRe: Il mio diritto

more_horiz
ahhh dimenticavo......almeno per me la svolta è stata costringermi ad aprire il colpo in netto anticipo. Assunta quell'abitudine le difficoltà si sono dimezzate!!!

more_horiz
Fosso...non è una "abitudine"...è la regola... Very Happy

more_horiz
colpisci più avanti!

Wink

more_horiz
è vero che fuori siamo tutti bravi a giudicare Laughing

cmq se posso dire la mia vedo che vai sempre indietro col corpo oltre a prenderla addosso tranne forse in un paio di occasioni in cui sei andato bene una sola volta,nell'altra hai colpito la palla in basso e per farla salire data l'impugnatura che hai sei costretto a richiamare velocemente il braccio....prova a prendere la palla più avanti ed a muoverti più velocemente ed a colpire sempre sopra l'altezza dell'anca ...non deve essere la palla a venirti incontro ma tu ad andare incontro a lei.

ps: sparati 3 ore serie di atletica a settimana e ti faccio vedere io che dritto lol!

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

more_horiz
... 3.4

more_horiz
... ma hanno sbagliato, vediamo la definitiva domani

more_horiz
Caro ANDREA VECCHIONE

A
conclusione della stagione agonistica 2012, ed avendo elaborato tutti i
risultati da te ottenuti nei tornei individuali e nei campionati a
squadre, hai maturato per l'anno 2013 la classifica* di

3ª Categoria, 4º Gruppo

more_horiz
oldest ha scritto:
Caro ANDREA VECCHIONE

A
conclusione della stagione agonistica 2012, ed avendo elaborato tutti i
risultati da te ottenuti nei tornei individuali e nei campionati a
squadre, hai maturato per l'anno 2013 la classifica* di

3ª Categoria, 4º Gruppo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Grande Vecchione...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] o Andrea Vecchione...detto oldest...finalmente ritorni a farti vivo e a scambiare 2 ca...ate con noi...questa tua nuova categoria...mi obbligherà a correre il mattino alle 6 (a zero gradi) e andare dal mio amico macellaio a "frullare" di cazzotti i buoi manzi...x ritornare in forma...se un giorno dovessi incrociare la racca con te...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

more_horiz
caspita ma siete tutti fortissimi qui Shocked[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]braviii

more_horiz
Io son scarso per cui dovrei star zitto, ma secondo me il tuo problema è che giri solo di busto e poco di braccio. Forse questo ti aiuta:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Anche per me, come gia detto, il tuo movimento è un troppo vicino al corpo e sembra che hai il braccio un pò troppo rigido...se stendi di piu il braccio e dai piu spazio.... il tuo colpo ne guadagnerebbe in lunghezza....sembra che i tuoi colpi siano troppo corti...quasi a meta campo...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: