Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Maglia dentro o fuori i pantaloncini ?

power_settings_newAccedi per rispondere
+8
alecs75
tiebreak
ace59
Konrad63
let
FedEx
nanobabbo8672
albythegame
12 partecipanti

descriptionMaglia dentro o fuori i pantaloncini ? - Pagina 2 EmptyMaglia dentro o fuori i pantaloncini ?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Io personalmente ( se la maglia è abbastanza lunga e lo permette ) , sempre dentro ... mi sembra più ordinato ed elegante , nonchè mascolino

descriptionMaglia dentro o fuori i pantaloncini ? - Pagina 2 EmptyRe: Maglia dentro o fuori i pantaloncini ?

more_horiz
che t'avevo detto? va' che grandezza, sembrava che niente fosse lasciato al caso..

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionMaglia dentro o fuori i pantaloncini ? - Pagina 2 EmptyRe: Maglia dentro o fuori i pantaloncini ?

more_horiz
Gerulaitis era uno dei miei preferiti! Grande classe.
Ribadisco quanto detto altrove: Australian fisso per i tornei! Ci sentivamo tutti più "veri"....

descriptionMaglia dentro o fuori i pantaloncini ? - Pagina 2 EmptyRe: Maglia dentro o fuori i pantaloncini ?

more_horiz
kingkongy ha scritto:
Gerulaitis era uno dei miei preferiti! Grande classe.
Ribadisco quanto detto altrove: Australian fisso per i tornei! Ci sentivamo tutti più "veri"....


Grandissimo Giordano Maioli, anche favoloso doppista..

descriptionMaglia dentro o fuori i pantaloncini ? - Pagina 2 EmptyRe: Maglia dentro o fuori i pantaloncini ?

more_horiz
...,ma abbiamo proprio terminato gli argomenti?!?!?!?...Maglia dentro o fuori i pantaloncini ? - Pagina 2 97171 Maglia dentro o fuori i pantaloncini ? - Pagina 2 97171 Maglia dentro o fuori i pantaloncini ? - Pagina 2 97171

descriptionMaglia dentro o fuori i pantaloncini ? - Pagina 2 EmptyRe: Maglia dentro o fuori i pantaloncini ?

more_horiz
Son cose importanti!

descriptionMaglia dentro o fuori i pantaloncini ? - Pagina 2 EmptyRe: Maglia dentro o fuori i pantaloncini ?

more_horiz
Capperi, stiamo parlando di Gerulaitis!!! Ma hai presente come giocava????

descriptionMaglia dentro o fuori i pantaloncini ? - Pagina 2 EmptyRe: Maglia dentro o fuori i pantaloncini ?

more_horiz
sembrava che desse gli schiaffetti alla palla. uno dei pochi che la colpiva quasi dietro al corpo! ahhaha

descriptionMaglia dentro o fuori i pantaloncini ? - Pagina 2 EmptyRe: Maglia dentro o fuori i pantaloncini ?

more_horiz
kingkongy ha scritto:
Capperi, stiamo parlando di Gerulaitis!!! Ma hai presente come giocava????


Pace all'anima sua:afro:

...e massimo rispetto per il suo gioco...

descriptionMaglia dentro o fuori i pantaloncini ? - Pagina 2 EmptyRe: Maglia dentro o fuori i pantaloncini ?

more_horiz
Ho sempre pensato che Mac abbia rivisitato e reinterpretato alcuni dei suoi colpi.

descriptionMaglia dentro o fuori i pantaloncini ? - Pagina 2 EmptyRe: Maglia dentro o fuori i pantaloncini ?

more_horiz
kingkongy ha scritto:
Ho sempre pensato che Mac abbia rivisitato e reinterpretato alcuni dei suoi colpi.


Io pero' non ho mai capito perche' si guardasse dietro, ripetutamente, prima di effettuare il servizio. Omofobo? hahah!

descriptionMaglia dentro o fuori i pantaloncini ? - Pagina 2 EmptyRe: Maglia dentro o fuori i pantaloncini ?

more_horiz
Sai che me lo sono sempre chiesto?!
Forse aveva preso un raccattapalle durante lo swing....

descriptionMaglia dentro o fuori i pantaloncini ? - Pagina 2 EmptyRe: Maglia dentro o fuori i pantaloncini ?

more_horiz
o probabilmente era un tic nervoso, come quello di Ivan lendl quando si strappava 5 o 6 ciglia alla volta..un branco di psicotici slegati! haha!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere