Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionMaglia tecnica Kipsta EmptyMaglia tecnica Kipsta

more_horiz
Ho comprato una maglia tecnica al decathlon della Kipsta perchè mio suocero dice che ci si sta caldi e lui le usa tantissimo quando fa sport. Io l'ho messa un paio di volte e mi ha congelato la schina!!! È normale??
Chi l'ha provata ha avuto lo stesso mio effetto??

descriptionMaglia tecnica Kipsta EmptyRe: Maglia tecnica Kipsta

more_horiz
Dipende a che temperatura... Io ne ho un paio e le uso come maglia di sotto in palestra o a calcetto se fa freddo... comunque poi sopra devo mettere qualcosa, ma in effetti è confortevole.

descriptionMaglia tecnica Kipsta EmptyRe: Maglia tecnica Kipsta

more_horiz
Anche io la uso come maglia di sotto ma sento ugualmente freddo, più freddo rispetto a non averla.

descriptionMaglia tecnica Kipsta EmptyRe: Maglia tecnica Kipsta

more_horiz
Non è che sopra la maglia Kipsta indossi abbigliamento non traspirante? Se così fosse, il sudore non evapora e ti si congela sulla schiena. Io ho giocato con la Kipsta e una maglietta a maniche corte traspirante sopra ad una temperatura di circa 8° e non ho avvertito alcun fastidio.

descriptionMaglia tecnica Kipsta EmptyRe: Maglia tecnica Kipsta

more_horiz
Bo non mi pare, ma forse il problema è questo, restando più asciutto sento di più il fresco!!

descriptionMaglia tecnica Kipsta EmptyRe: Maglia tecnica Kipsta

more_horiz
Ciao io la utilizzo regolarmente sotto maglie/polo tecniche (generalmente Adidas) e posso dirti che le trovo confortevoli, specialmente quando le temperature sono estremamente basse.

descriptionMaglia tecnica Kipsta EmptyRe: Maglia tecnica Kipsta

more_horiz
Grazie per l'info...bo allora non so...avrò una regolazione corporea del calore fasulla!! Smile Smile

descriptionMaglia tecnica Kipsta EmptyRe: Maglia tecnica Kipsta

more_horiz
Io uso ormai da 2 anni quelle kipsta. Ne esiste una più pesante che è scura con scritte celesti e quella più leggera che fanno la pubblicità in tv e la fanno di diversi colori. 
Io mi comporto così di solito per giocare : o metto solo quella pesante o le 2 più leggere insieme .

Ma voi come fare a lavarle ?  Io nonostante le lavi a ogni utilizzo con detersivo deox ( specifico per l'odore di sudore ) , l'odore di sudore , sgradevole , tende a restare e a riaccendersi non appena comincia a surriscaldarsi il corpo. Lo so che questa e' una domanda più per massaie ma confido nella vostra maggiore esperienza per potermi dare qualche dritta .

descriptionMaglia tecnica Kipsta EmptyRe: Maglia tecnica Kipsta

more_horiz
In effetti il problema dell' odore post lavaggio capitava anche a me. Ma da quando uso l` asciugatrice, ho risolto.
Aggiungo che lo stesso prodotto marchiato Adidas, non ha gli stessi effetti "collaterali".

descriptionMaglia tecnica Kipsta EmptyRe: Maglia tecnica Kipsta

more_horiz
Io l'ho lavata a 30gradi in lavatrice con detersivo normale e poi messa ad asciugare nello stendipanni.
Però l'ho messa solo 2 volte quindi non saprei dirti se a lungo termine puzzerà anche la mia!! Per ora no!! Smile

descriptionMaglia tecnica Kipsta EmptyRe: Maglia tecnica Kipsta

more_horiz
Lo spero tanto per te.

descriptionMaglia tecnica Kipsta EmptyRe: Maglia tecnica Kipsta

more_horiz
Anche la mia maglietta dopo un tot di lavaggi ha avuto lo stesso problema del cattivo odore, dite che quelle di altre marche non hanno lo stesso difetto?

descriptionMaglia tecnica Kipsta EmptyRe: Maglia tecnica Kipsta

more_horiz
Quelle a marchio Adidas non mi hanno dato lo stesso problema. Un mio amico usa quelle della Nike per giocare a calcio e anche con quelle non ha avuto problemi. Credo sia un problema legato ai materiali utilizzati dal prodotto a marchio decathlon.

descriptionMaglia tecnica Kipsta EmptyRe: Maglia tecnica Kipsta

more_horiz
Io ho diverse maglie della stessa marca e per una, l'unica con le maniche, ho avuto lo stesso problema di cattivo odore. Problema risolto mettendola in ammollo con un pò di ammoniaca, e per il momento mi sembra che il problema si sia risolto!

descriptionMaglia tecnica Kipsta EmptyRe: Maglia tecnica Kipsta

more_horiz
Io ne ho una della Kipsta (a maniche lunghe) che la uso nelle giornate più fredde (anche se, dalle mie parti, il freddo è relativo) e assume bene il suo compito anche in rapporto al prezzo che costa.  Per quanto riguarda il sudore non ho questo problema: io non corro.....  Wink  Wink  Wink  Wink

descriptionMaglia tecnica Kipsta EmptyRe: Maglia tecnica Kipsta

more_horiz
I miei nonni sono di Bronte, in estate verrò sicuramente a Catania, se vuoi ci becchiamo per una partita e provo a farti correre, così la puoi testare per bene!!!  Very Happy  Very Happy

descriptionMaglia tecnica Kipsta EmptyRe: Maglia tecnica Kipsta

more_horiz
cisckyfra78 ha scritto:
I miei nonni sono di Bronte, in estate verrò sicuramente a Catania, se vuoi ci becchiamo per una partita e provo a farti correre, così la puoi testare per bene!!!  Very Happy  Very Happy


Con grande piacere ma solo se mi porti almeno un Kg del famoso pistacchio (voglio quello originale !!!!!). Per sdebitarmi ti offro una stupenda granita in centro a tuo gusto ( ma quella di gelsi è buonissima)....

descriptionMaglia tecnica Kipsta EmptyRe: Maglia tecnica Kipsta

more_horiz
Perfetto, ti gonfio a pistacchi lo stomaco, così non corri di sicuro.
Ti mando la mia mail in messaggio privato, così prima di venire giù, ci organizziamo   una partita
Ciao

descriptionMaglia tecnica Kipsta EmptyRe: Maglia tecnica Kipsta

more_horiz
Io per eliminare l'odore di sudore sulle maglie che uso in palestra utilizzo la candeggina delicata che poi è una specie acqua ossigenata . In lavatrice , insieme al normale detersivo aggiungo uno o due "tappi"  di candegina delicata.

descriptionMaglia tecnica Kipsta EmptyRe: Maglia tecnica Kipsta

more_horiz
credo che per l'odore sia questione di qualità dei materiali, queste già dall'acquisto puzzavano di petrolio, allora ne ho comprate di Erreà e non hanno problemi d'odore, ma costano il doppio

descriptionMaglia tecnica Kipsta EmptyRe: Maglia tecnica Kipsta

more_horiz
Io ne ho due da novembre (una bianca e una nera) , le uso sempre e mai avuto per ora problemi di cattivo odore..
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere