Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Maglia dentro o fuori i pantaloncini ?

power_settings_newAccedi per rispondere
+8
alecs75
tiebreak
ace59
Konrad63
let
FedEx
nanobabbo8672
albythegame
12 partecipanti

descriptionMaglia dentro o fuori i pantaloncini ? EmptyMaglia dentro o fuori i pantaloncini ?

more_horiz
Io personalmente ( se la maglia è abbastanza lunga e lo permette ) , sempre dentro ... mi sembra più ordinato ed elegante , nonchè mascolino

descriptionMaglia dentro o fuori i pantaloncini ? EmptyRe: Maglia dentro o fuori i pantaloncini ?

more_horiz
io non metto dentro i pantaloncini nemmeno la camicia...

ma la mia pancia preferisce così!!! Maglia dentro o fuori i pantaloncini ? 97171

descriptionMaglia dentro o fuori i pantaloncini ? EmptyRe: Maglia dentro o fuori i pantaloncini ?

more_horiz
Anche se la mettessi dentro, quando servo tornerebbe fuori... Wink

descriptionMaglia dentro o fuori i pantaloncini ? EmptyRe: Maglia dentro o fuori i pantaloncini ?

more_horiz
personalmente preferisco dentro...mi sento a mio agio, ordinato e più libero! anche perchè ho sempre la paura che tirando mi si impigli la racca nella maglia, visto che le uso un pò larghine Very Happy

descriptionMaglia dentro o fuori i pantaloncini ? EmptyRe: Maglia dentro o fuori i pantaloncini ?

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
io non metto dentro i pantaloncini nemmeno la camicia...
ma la mia pancia preferisce così!!! Maglia dentro o fuori i pantaloncini ? 97171

si chiamano addominali "reverse" quelli! Very Happy anch'io sono della stessa scuola, fuori assolutamente

descriptionMaglia dentro o fuori i pantaloncini ? EmptyRe: Maglia dentro o fuori i pantaloncini ?

more_horiz
personalmente preferisco dentro...mi sento a mio agio, ordinato e più libero! anche perchè ho sempre la paura che tirando mi si impigli la racca nella maglia, visto che le uso un pò larghine Very Happy

descriptionMaglia dentro o fuori i pantaloncini ? EmptyRe: Maglia dentro o fuori i pantaloncini ?

more_horiz
dentro fa tanto anni settanta/ottanta Maglia dentro o fuori i pantaloncini ? 97171

fuori per lo stesso motivo tecnico (panza) citato dall'esimio nanobabbo

descriptionMaglia dentro o fuori i pantaloncini ? EmptyRe: Maglia dentro o fuori i pantaloncini ?

more_horiz
Per giocare, tranquillamente fuori

Nella vita di tutti i giorni rigorosamente dentro. Ancora, nonostante i 50 suonati, di "panza" non se ne parla Laughing

descriptionMaglia dentro o fuori i pantaloncini ? EmptyRe: Maglia dentro o fuori i pantaloncini ?

more_horiz
Io dentro metto solo la camicia (non sempre però...) o la canottiera!! Maglia dentro o fuori i pantaloncini ? 97171

descriptionMaglia dentro o fuori i pantaloncini ? EmptyRe: Maglia dentro o fuori i pantaloncini ?

more_horiz
tiebreak ha scritto:


Nella vita di tutti i giorni rigorosamente dentro. Ancora, nonostante i 50 suonati, di "panza" non se ne parla Laughing


beh , hai qualcosa contro i panzoni ?

vieni qui che ti facio vedere io, sei tutto chiacchere e distintivo Maglia dentro o fuori i pantaloncini ? 97171 Maglia dentro o fuori i pantaloncini ? 97171 Maglia dentro o fuori i pantaloncini ? 97171

ammetto , la polo la porto sempre fuori da almeno 10 kg fa pig

descriptionMaglia dentro o fuori i pantaloncini ? EmptyRe: Maglia dentro o fuori i pantaloncini ?

more_horiz
FedEx ha scritto:
la canottiera!! Maglia dentro o fuori i pantaloncini ? 97171




ORROREEEEE

descriptionMaglia dentro o fuori i pantaloncini ? EmptyRe: Maglia dentro o fuori i pantaloncini ?

more_horiz
ace59 ha scritto:
tiebreak ha scritto:


Nella vita di tutti i giorni rigorosamente dentro. Ancora, nonostante i 50 suonati, di "panza" non se ne parla Laughing


beh , hai qualcosa contro i panzoni ?





No assolutamente, anzi comprendo le loro motivazioni ed hanno tutta la mia solidarietà lol!

descriptionMaglia dentro o fuori i pantaloncini ? EmptyRe: Maglia dentro o fuori i pantaloncini ?

more_horiz
canottiera
una roba cosi' Very Happy

Maglia dentro o fuori i pantaloncini ? Fantozzi

descriptionMaglia dentro o fuori i pantaloncini ? EmptyRe: Maglia dentro o fuori i pantaloncini ?

more_horiz
Più o meno... Maglia dentro o fuori i pantaloncini ? 97171 Maglia dentro o fuori i pantaloncini ? 97171 Maglia dentro o fuori i pantaloncini ? 97171
Ma io non vado in giro in canottiera...sopra ci metto una meglietta!!!

descriptionMaglia dentro o fuori i pantaloncini ? EmptyRe: Maglia dentro o fuori i pantaloncini ?

more_horiz
Konrad63 ha scritto:
canottiera
una roba cosi' Maglia dentro o fuori i pantaloncini ? 97171

Maglia dentro o fuori i pantaloncini ? Fantozzi




ehi non puoi usare la mia immagine senza pagare i diritti, ti faccio contattare dal mio agente Maglia dentro o fuori i pantaloncini ? 97171 Maglia dentro o fuori i pantaloncini ? 97171 Maglia dentro o fuori i pantaloncini ? 97171 Maglia dentro o fuori i pantaloncini ? 97171 Maglia dentro o fuori i pantaloncini ? 97171

grandissimo

descriptionMaglia dentro o fuori i pantaloncini ? EmptyRe: Maglia dentro o fuori i pantaloncini ?

more_horiz
Io dico fuori, più comodo!

descriptionMaglia dentro o fuori i pantaloncini ? EmptyRe: Maglia dentro o fuori i pantaloncini ?

more_horiz
Dentro è troppo da precisini in campo bisogna sembrare il più sciatti possibili e vincere vestiti da Zulu ha il suo fascino, nessuno si aspetta uno Zulu che sappia giocare a tennis.

descriptionMaglia dentro o fuori i pantaloncini ? EmptyRe: Maglia dentro o fuori i pantaloncini ?

more_horiz
...una volta, a 13 anni, mi sono presentato con i pantaloni della tuta nei calzini e sono stato cacciato dal campo dal maestro...

Poi c'era il Truzzo Look con il bandana e le maniche rimboccate: finiva a ruttini di Sanpellegrino...

Revival Lacoste: con pantaloni lunghi bianchi...un "vadavial..." appena uscivi dagli spogliatoi...

Il "total black"...ma le scarpe erano bianche!!! Effetto Tafazzi garantito...

Poi c'era una marca che non ricordo che abbinava viola e arancione... Effetto melanzana... Soprannominati gli "Ortofresco" (dal primo minestrone disidratato).

Il massimo pero' era mettersi la maglietta Fila a quadretti di Borg con i pantaloncini a righe della Ellesse... un mio amico sosteneva che era psichedelico "distrae l'avversario!!!".

descriptionMaglia dentro o fuori i pantaloncini ? EmptyRe: Maglia dentro o fuori i pantaloncini ?

more_horiz
beh ragazzi, che domanda. dipende se uno ha la pancia o no! se uno ce l'ha,la maglietta fuori copre molto di piu' il cocomeron, se uno se la mette dentro sembra proprio il ragionier fantozzi dopo il frittatone ed il rutto libero!

descriptionMaglia dentro o fuori i pantaloncini ? EmptyRe: Maglia dentro o fuori i pantaloncini ?

more_horiz
kingkongy ha scritto:
...una volta, a 13 anni, mi sono presentato con i pantaloni della tuta nei calzini e sono stato cacciato dal campo dal maestro...

Poi c'era il Truzzo Look con il bandana e le maniche rimboccate: finiva a ruttini di Sanpellegrino...

Revival Lacoste: con pantaloni lunghi bianchi...un "vadavial..." appena uscivi dagli spogliatoi...

Il "total black"...ma le scarpe erano bianche!!! Effetto Tafazzi garantito...

Poi c'era una marca che non ricordo che abbinava viola e arancione... Effetto melanzana... Soprannominati gli "Ortofresco" (dal primo minestrone disidratato).

Il massimo pero' era mettersi la maglietta Fila a quadretti di Borg con i pantaloncini a righe della Ellesse... un mio amico sosteneva che era psichedelico "distrae l'avversario!!!".


Quella che abbinava viola ed arancione era l'azienda Maggia, che faceva veramente dei completi stupendi..

descriptionMaglia dentro o fuori i pantaloncini ? EmptyRe: Maglia dentro o fuori i pantaloncini ?

more_horiz
Maggia!!!
Bravissimo Cesare. A dire il vero piaceva anche a me...ma non mi andava di farmi dare dell' Ortofresco...Io, poi!!! Eravamo molto "tribali"... Hehehehe

descriptionMaglia dentro o fuori i pantaloncini ? EmptyRe: Maglia dentro o fuori i pantaloncini ?

more_horiz
Pensa che avevo un completino che mettevo solo al mare, lontano da occhi indiscreti... Ma quanto ero scemoooo!!!!

descriptionMaglia dentro o fuori i pantaloncini ? EmptyRe: Maglia dentro o fuori i pantaloncini ?

more_horiz
kingkongy ha scritto:
Maggia!!!
Bravissimo Cesare. A dire il vero piaceva anche a me...ma non mi andava di farmi dare dell' Ortofresco...Io, poi!!! Eravamo molto "tribali"... Hehehehe


Non a caso era l'abbigliamento in campo del mitico Vitas Gerulaitis.. eheh

descriptionMaglia dentro o fuori i pantaloncini ? EmptyRe: Maglia dentro o fuori i pantaloncini ?

more_horiz
ilquale vi abbinava una Snauwaert che s'intonava con quei colori.. decisamente troppo avanti....

descriptionMaglia dentro o fuori i pantaloncini ? EmptyRe: Maglia dentro o fuori i pantaloncini ?

more_horiz
che t'avevo detto? va' che grandezza, sembrava che niente fosse lasciato al caso..

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere