Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionChi ha voglia di giocare in zona Eur o Trullo?  EmptyChi ha voglia di giocare in zona Eur o Trullo?

more_horiz
Ciao mi chiamo Isabella e cerco nuovi compagni di gioco.....il mio livello è medio.....durante la settimana posso non prima delle 18.30 mentre il fine settimana anche la mattina.... attendo speranzosa!!!! Smile

descriptionChi ha voglia di giocare in zona Eur o Trullo?  EmptyRe: Chi ha voglia di giocare in zona Eur o Trullo?

more_horiz
Ciao Isa e benvenuta !
Prova a valutare il tuo livello di gioco con la scala ITR (cercando di essere il più severa possibile Wink ) ed inserisci il risultato nel tuo profilo :
https://www.passionetennis.com/t376-autovalutazione-ntrp-o-itr?highlight=scala+autovalutazione
Sarà più facile per chi volesse sfidarti farsi una idea di come giochi.

descriptionChi ha voglia di giocare in zona Eur o Trullo?  EmptyRe: Chi ha voglia di giocare in zona Eur o Trullo?

more_horiz
Ciao Isa,
sono Stanislao e, come te, sono disponibile a giocare dalle 18 in poi.
Però solo zona Eur.
Ciao

more_horiz
Ciao Stan....posso chiamarti così? Se vuoi ci organizziamo per la prossima settimana ma entro mercoledì....giovedì parto e sto via fino al 2...altrimenti dopo il 2...dimmi tu.... ti chiedo solo di dirmelo per tempo così mi porto l'attrezzatura al lavoro..
ciao

more_horiz
Va bene Stan,
Isa per me è indifferente: tutti i giorni vanno bene!
Lunedì o mercoledì dopo le 18.
Potremmo fare lunedì e se non hai problemi ti chiedo di prenotare, oppure mi mandi i recapiti dei campi e ci chiamo io.
Ciao

more_horiz
fatto la correzione richiesta da Isabella.

buon proseguimento

more_horiz
F4bius ha scritto:
fatto la correzione richiesta da Isabella.

buon proseguimento

Scusa F4bius, visto che la correzione/variazione l'avevo consigliata io, perchè è scomparsa la mia segnalazione?

Solo una curiosità!

more_horiz
perchè la richiesta che ho tenuto in considerazione era quella fatta dall'utente interessato direttamente nei rapporti.
Non posso cancellare su suggerimenti altrui, anche se sei stato correttissimo.
Alla fine, una volta risolto il problema, era inutile mantenere il post tuo perchè chi leggeva non avrebbe capito a cosa ti riferivi.

grazie comunque del tuo intervento.

F4b

more_horiz
Giusto!

Grazie

more_horiz
anchio sono disposto a giocare zona eur dopo le 18 o sabato mattina. ciaooo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: