Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionGiocare nei weekend - zona Acilia EmptyGiocare nei weekend - zona Acilia

more_horiz
Ciao,
cerco avversari per partitelle nel weekend in zona Acilia.
Ho a disposizione un campo in cemento condominiale, oppure possiamo giocare da qualche parte se preferite.

Se si gioca da me consiglio la mattina o al tramonto inoltrato (altrimenti il sole da fastidio).

Il mio livello di gioco è ITR 3.75 Giocare nei weekend - zona Acilia 97171
Fatemi sapere !!

Alessandro

descriptionGiocare nei weekend - zona Acilia EmptyRe: Giocare nei weekend - zona Acilia

more_horiz
Ciao io sono di Ostia...il mio livello è come il tuo.
Per questo week-end non lo so ma comunque segnati il numero che qualche volta si può giocare Wink

340-6402702

Federico

descriptionGiocare nei weekend - zona Acilia EmptyRe: Giocare nei weekend - zona Acilia

more_horiz
theshield ha scritto:
Ciao io sono di Ostia...il mio livello è come il tuo.
Per questo week-end non lo so ma comunque segnati il numero che qualche volta si può giocare Wink

340-6402702

Federico

ottimo!
aggiungimi su skype visto che ci siamo ale.giunta77

more_horiz
io sono di ostia antica, posso aggiungermi alla "combriccola"?? Giocare nei weekend - zona Acilia 97171

more_horiz
purtroppo per quanto riguarda me arrivi tardi...
nel frattempo ho cambiato lavoro e sono a Francoforte adesso e quando sono a Roma nel weekend preferisco stare con moglie e figlio Smile

Ma se contatti Fede (theshield) e vi mettete d'accordo non sbagli e' un buon giocatore ed un'ottima persona Wink

more_horiz
ok grazie caro Smile

more_horiz
zona ostia acilia casalpalocco infernetto!!
sono un ITR 3.5 / 4
libero tutti i lunedì , martedì, giovedi e venerdì 18-20
volendo anche sab mattina
volevo raccogliere un pò di numeri
marco basili 3488298931 (sms poi ci organizziamo)
Ciao a tutti
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: