Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














il pallettaro colpisce ancora!

power_settings_newAccedi per rispondere
+18
FedEx
alba77
kingkongy
funkismyattitude
FP9876
Veterano
DavideSlice
daniele60
ace59
b52_ste
Mr Lybra
Popez1
marti
Penna
marco790
verdasco93
DENTE
tennista97
22 partecipanti

descriptionil pallettaro colpisce ancora! - Pagina 4 Emptyil pallettaro colpisce ancora!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Oggi nella mia partita di torneo ho perso al primo turno 6-4 6-4 Sad . Non era un torneo fit quindi non me ne importa niente diciamo... perchè in realtà ci sono rimasto un pò male Sad non per il fatto che ho perso al primo turno di un torneo ma per il fatto che ho perso con un PALLETTARO.Appena sono arrivato ha detto ti avviso che "non gioco" Very Happy ovvero non prendo lezioni e gioco tra amici.Era grande (per me) aveva ben 20 ANNI! Smile Iniziamo a giocare e vedo che sono molto favorito lui non sà tenermi il palleggio e tecnicamente si puo dire che non sa fare quasi nulla e intanto... Durante la partita ormai pensavo di avere la partita immano lui se la vedeva scappare via e allora cosa fa? Evil or Very Mad Iniza a correre come un dannato! affraid e ributta TUTTO di la con palle moscissime e altissime ma davvero altissime... io non mi innervosisco e tengo lo scambio toppando la palla ma era impossibile giocare ogni volta 20 palle in ogni scambio cercando di coordinarsi al 100% per rimandare sempre di la,la palla. Io non ho un buon fisico ho un po di panzetta e per me è stato troppo stancante quasi sempre in affanno l ultimo punto il suo matchpoint io ho sbagliato un diritto comodo su una palla non cosi alta ma cosi moscia... Oggi ho capito che è meglio giocare con chi è più forte che quelli scarsi son pericolosi Suspect pale No Exclamation Twisted Evil . Ho scritto in tecnica e tattica per chiedervi cosa fate contro un pallettaro di "prima classe" dopo il match ero molto deluso Sad

descriptionil pallettaro colpisce ancora! - Pagina 4 EmptyRe: il pallettaro colpisce ancora!

more_horiz
Signori........siamo tutti i accordo che attaccare non significa "sparacchiare" ogni cosa ti passi a tiro!!!Vorrei parlarci con Riki dopo una bella partita!!!!Per capire!!!Nel tennis occorre equilbrio interiore.................se sei un'anima ribelle son guai.............se sei troppo moscio..........son guai!!!Tranquillità, concentrazione, lucidità..............!!!A 14 anni forse è chiedere troppo..........ma almeno........ci dovrebbe essere la rezione nel perdere!!Non ci sta nessuno a perdere ed il perdere dovrebbe far porre la fatidica domanda: "Dove sbaglio?" !Oppure "Perchè perdo?"! la risposta non può essere semplicemente "Perchè ho avuto di fronte quel pallettaro lì che mi ha fatto annoiare"! Se credi di essere più forte battillo in campo!!!!Così almeno potrai dire" Mi sono annoiato ma gli ho dimostrato che il suo non è tennis"!In somma do ragione a Vet, a kk........ed al papà........dicendo che siamo lontani! Ma gli piace realmente giocare a tennis!!!Si sente appagato?! Vuol crescere..........e vorrebbe fare nuove esperinze? si sente limitato nella sua scuola? vede la sua crescita tennistica in forse? Papà pargliali e cerca di capire oltre le parole!!!Perchè secondo me potrebbe celarsi una qualche frustazione ed un qualche malcontento che lo portano ad essere un "ribelle"!!!!!Qua il discorso si fa serio!!!affraid

descriptionil pallettaro colpisce ancora! - Pagina 4 EmptyRe: il pallettaro colpisce ancora!

more_horiz
La avrei spaccata anche io la racchetta!!!ahahahahahahah questo no!!!!!la avrei spaccata anche io.........e lo ho fatto!!!!!ahahahahahahah!!!!!Giochi tre ore.......rincorri..................stai per vicere e quello stecca una palla che prende il nastro? le avrei spaccate tutte le mie racchette!!!!!!!Papà perdonaloooooooooooooo su questo.........................!!!!!!!il pallettaro colpisce ancora! - Pagina 4 97171

descriptionil pallettaro colpisce ancora! - Pagina 4 EmptyRe: il pallettaro colpisce ancora!

more_horiz
Io invece di spaccare la mia Prestige S nuova di pacca avrei aperto la borsa, tirato fuori la Head in alluminio anni 80, e l'avrei sfracellata contro il paletto della rete...tanto, chissenefrega di quel ferro vecchio!! il pallettaro colpisce ancora! - Pagina 4 97171

descriptionil pallettaro colpisce ancora! - Pagina 4 EmptyRe: il pallettaro colpisce ancora!

more_horiz
ahahahahahahahahah beh l'ultima volta che è successo a me io ho fracassato la extreme.............contro un paletto della recinzione!!! e poi sono crollato a terra stremato!!!!!!ci sta!!ed io giuro essere uno tranquillo!!!!!!

descriptionil pallettaro colpisce ancora! - Pagina 4 EmptyRe: il pallettaro colpisce ancora!

more_horiz
Io mi porterei in campo un paio di vecchie racchette non incordate...in caso le tiro fuori e spacco quelle invece di distruggere quelle nuove!!

descriptionil pallettaro colpisce ancora! - Pagina 4 EmptyRe: il pallettaro colpisce ancora!

more_horiz
Confidenza per confidenza a me è toccato sabato scorso...ho chiesto al mio socio di non esagerare perchè avevo un problema muscolare che mi limitava negli spostamenti laterali. lui che piuttosto che perdere mangerebbe una m..... ha fatto due ore filate a tirare sull'angolo più lontano del mio rovescio, palla con effetto a uscire....al 100esimo errore la mia amata e inseparabile Fischer ha visto la fine dei suoi giorni !!! E lui candidamnte mi dice...scusa !!! forse ho esagerato !!! Comunque per me stessa punizione !!! racchetta usata!!! E meno male...così per caso ho fatto il piacevole e interessante incontro con Yonex....In quanto al post che poneva tanti interrogativi sul comportamento degli adolescenti, nello sport o nella vita in generale...provare per credere !!! Chi ci capisce è bravo !!!

descriptionil pallettaro colpisce ancora! - Pagina 4 EmptyRe: il pallettaro colpisce ancora!

more_horiz
Eh...........mi ci confronto spesso..................lo so, lo so e lo so ancora!!!!!!Da impazzireeeeeeeeeeeeee!!!!!!!! Se li prendi con le cattive sbagli, se cerchi di parlarci con calma pensano che sei un loro amicone e se ne fregano.........:da impazzire!!!ti capisco....non sai quanto!!!!Come fai sbagli!!!!il pallettaro colpisce ancora! - Pagina 4 939115

descriptionil pallettaro colpisce ancora! - Pagina 4 EmptyRe: il pallettaro colpisce ancora!

more_horiz
Quando il servizio mi entrerà...e quindi quando farò una partita seria...vi saprò dire come mi sentirò dopo la sconfitta...
Per ora ho fatto solo partitelle di caxxeggio con i miei amici calciatori super agonisti, perdendoci perchè sulle loro pallettate a metà campo sparacchiavo fuori o me ne fregavo...

descriptionil pallettaro colpisce ancora! - Pagina 4 EmptyRe: il pallettaro colpisce ancora!

more_horiz
Fed....................................Fed................................Fed!!Anche una partitella va presa in giusta considerazione!!!ti abitui...............a giocare punto su punto...................!!!in maniera più rilassata!!!Servizio? Leggere miei precedenti post: mai avuto......fortissimo..........ma lavorato e poco attaccabile!!!!Non aspettare comincia a giocare per bene facendo esperienza!!E poi.............non puoi perdere con dei calciatori!!!!!!!il pallettaro colpisce ancora! - Pagina 4 97171

descriptionil pallettaro colpisce ancora! - Pagina 4 EmptyRe: il pallettaro colpisce ancora!

more_horiz
Lo so, lo so....ma loro sono oggettivamente più scarsi di me, quindi io non mi sento molto motivato e me ne frego...
Servizio?? In allenamento mi entra abbastanza e quando voglio riesco anche a darci un po' di slice...in partita faccio minimo 2 doppi falli a game... Il kick il maestro non me lo vuole insegnare perchè dice che mi spaccherei la schiena...

descriptionil pallettaro colpisce ancora! - Pagina 4 EmptyRe: il pallettaro colpisce ancora!

more_horiz
caro Fedex...ti dico come prende le sconfitte Riki . Step uno: si siede sulla seggiola della sua postazione e si nasconde con l'asciugamano ma si vede che sotto c'è un testone che scrolla nel gesto del NO. Step due: raccoglie tutta la sua roba buttando nel borsone a casaccio e qualche lacrimuccia spunta...step tre: andando verso la macchina per tornare a casa mi porge il cellulare e dice: chiama Franco ( il maestro) e digli che io col tennis ho chiuso !!! poi mi porge il borsone e ordina di vendere tutto !!! step 4:durante il viaggio primi 10 minuti di silenzio tombale, poi comincia...ma come czzz ho fatto a perdere una partita così ???? sarebbe bastato fare così e poi cosà e poi e poi.....step 5 : Non chiamare Franco e non vendere niente !!! adoro troppo il tennis per smettere !!! lla prossima partita gli faccio vedere io !!!! E questo ti giuro succede TUTTE le volte !!! Non è così preciso nemmeno un serial killer !!!

descriptionil pallettaro colpisce ancora! - Pagina 4 EmptyRe: il pallettaro colpisce ancora!

more_horiz
Forzi troppo cercando il punto...........sul servizio!!!o..............soffri la tenzione partita!!!Per questo ti dico di giocare sempre per vincere anche se l'avversario è più scarso:io ti credo........ma tu dimostralo in campo!!!!Devi abituarti............a giocare ogni partita sempre al massimo (non vuol dire sparacchiare........altrimenti abbiamo usato 6 pagine per non arrivare a nulla) lottando!!Così crescerai rapidamente!!Kick spacca schiena? Mamma mia e che è............................!!!!Io lo trovo meno faticoso del servizio piatto o slice!!!in fondo devi solo tirare la palla sopra la testa e spazzolarla...........per benino!!!!mica chi sa cosa!!!mah il maestro e maestro e non guardandoti..................non posso dare giudizi!!!Giocaaaaaaaaaaaa!!!!!il pallettaro colpisce ancora! - Pagina 4 97171

descriptionil pallettaro colpisce ancora! - Pagina 4 EmptyRe: il pallettaro colpisce ancora!

more_horiz
Ahahahahahaha classica reazione.............................descritta alla perfezione!!!Tu aspetta lo step 5 e poi digli: ragazzo vuoi vincere? ed allora ascoltami.......................................!!!poi con calma.................gli spieghi...............ed aggiungi........poi fai come ti pare.....tanto al massimo perdi di nuovo e non succede nulla!!!!!!sempre che tu non lo abbia gia fatto!!!il pallettaro colpisce ancora! - Pagina 4 97171

descriptionil pallettaro colpisce ancora! - Pagina 4 EmptyRe: il pallettaro colpisce ancora!

more_horiz
Io dopo una sconfitta (per quel poco che gioco e quel poco che mi impegno contro i miei amici, credo che in torneo sicuramente ci terrei di più) o anche dopo un allenamento fatto sotto tono o male, durante il tempo di gioco mi rimprovero, scuoto la testa (senza riuscire però a far niente per rimediare), finito tutto faccio le stesse cose di tuo figlio dallo step 4 in poi...
Daniele...dì a tuo figlio di mettersi su PT anche lui!! Vedra se non imparerà qualcosa...tra Sonny killer di pippe, KK, Vet e Penna... il pallettaro colpisce ancora! - Pagina 4 97171 Poi c'è il problema che gli venga la racchettite, molto rischioso visto che fa spesso il crash test... il pallettaro colpisce ancora! - Pagina 4 97171

descriptionil pallettaro colpisce ancora! - Pagina 4 EmptyRe: il pallettaro colpisce ancora!

more_horiz
Ho Fed allora un pò mi ascolterai e rammenterai le mie parole....quando giocherai con i tuoi amici calciatori: odio il calcio..anzi per essere preciso la prepotenza dei calciatori...fallo per me!!Lacrimuccia!!!!!Dai forza................!!!!e poi sei troppo ..............buono!!!!!il pallettaro colpisce ancora! - Pagina 4 953229

descriptionil pallettaro colpisce ancora! - Pagina 4 EmptyRe: il pallettaro colpisce ancora!

more_horiz
Penna ha scritto:
Ho Fed allora un pò mi ascolterai e rammenterai le mie parole....quando giocherai con i tuoi amici calciatori: odio il calcio..anzi per essere preciso la prepotenza dei calciatori...fallo per me!!Lacrimuccia!!!!!Dai forza................!!!!e poi sei troppo ..............buono!!!!!il pallettaro colpisce ancora! - Pagina 4 953229


A chi lo dici!! Evil or Very Mad Ma loro sono miei amici...ahimè... il pallettaro colpisce ancora! - Pagina 4 97171

descriptionil pallettaro colpisce ancora! - Pagina 4 EmptyRe: il pallettaro colpisce ancora!

more_horiz
lo farei volentieri di farlo partecipare al forum....ma da quando sono arrivati i risultati della prima liceo....PSP, PS3, tablet e PC sono stati banditi dalla sua vita e da casa....no perchè il signorino, ha preso la scuola alla leggera come fa spesso nel sottovalutare gli avversari di tennis. Quindi il suo forum , fino a fine Agosto sarà tutto incentrato su matematica, latino e storia !!!! Era partito con obiettivi alti...la supermotard con buona promozione....lo scooter con la sufficienza... gli dovrà bastare una racca nuova se passa a settembre. Come si diceva prima, il Tennis è lo specchio della vita !!!!

descriptionil pallettaro colpisce ancora! - Pagina 4 EmptyRe: il pallettaro colpisce ancora!

more_horiz
E tu dagli una lezione sul campo da tennis!Con calma senza sparacchiare!!Rammenta però che questi generalmente corrono e quindi non basta farli spostare!!!Usa la profondità perchè per quanti ne consoca tendono tutti a scivolare sul retrotreno quando corrono all'indietro sparacchiando fuori!!!!!Si intelligente, sbaglia meno e farli correre avanti ed indietro!!!!Dagli palle toppate il giusto e o moscie: la maggior parte di loro non riesce più ad appoggiarsi e sparacchia fuori!!!!Poi fammi sapere.......................!!!!!il pallettaro colpisce ancora! - Pagina 4 97171

descriptionil pallettaro colpisce ancora! - Pagina 4 EmptyRe: il pallettaro colpisce ancora!

more_horiz
La risposta di sopra è rivolta a Fed!!!Per il resto lascialo lavorare tranquillo..................ed a settembre avrà la sua racchetta nuova!!!!Il tennis è lo specchio della vita!!!Ci vule pazienza.................e quanta ce ne vuole!!!!!Shocked

descriptionil pallettaro colpisce ancora! - Pagina 4 EmptyRe: il pallettaro colpisce ancora!

more_horiz
Vabbuò...la prossima volta ci provo...

descriptionil pallettaro colpisce ancora! - Pagina 4 EmptyRe: il pallettaro colpisce ancora!

more_horiz
Il giochetto dell'elastico lo conosci? Usalo......perchè non fermano per colpire e fanno sempre un passetto in piu' e sulla corsa all'indietro hanno i problemi che ho avidenziato: sono errori che derivano dal loro sport principale!!!!il pallettaro colpisce ancora! - Pagina 4 953229 !!!vai Fed............................forza!!!!!

descriptionil pallettaro colpisce ancora! - Pagina 4 EmptyRe: il pallettaro colpisce ancora!

more_horiz
No, quale elastico???
Comunque il mio amico calciatore ahimè è portiere... il pallettaro colpisce ancora! - Pagina 4 97171
Fa le voleè a padella, ma le para tutte!!! il pallettaro colpisce ancora! - Pagina 4 97171

descriptionil pallettaro colpisce ancora! - Pagina 4 EmptyRe: il pallettaro colpisce ancora!

more_horiz
Porca miseria e che iella!!!No allora chiamarlo a rete con una palla corta per poi alzargli un pallonetto non è il massimo (elastico)!!!! Palle lunghe: usa solo la profondità!!!!!!

descriptionil pallettaro colpisce ancora! - Pagina 4 EmptyRe: il pallettaro colpisce ancora!

more_horiz
Lo smash non lo sa fare...e le palle lunghe me le fa venire a me.... il pallettaro colpisce ancora! - Pagina 4 97171

descriptionil pallettaro colpisce ancora! - Pagina 4 EmptyRe: il pallettaro colpisce ancora!

more_horiz
...lunghe e anche belle toppate... il pallettaro colpisce ancora! - Pagina 4 97171

descriptionil pallettaro colpisce ancora! - Pagina 4 EmptyRe: il pallettaro colpisce ancora!

more_horiz
domani mattina alle 8 gioco contro l'affettatore agli angoli....vedrò di mettere in pratica tutti i vostri preziosi consigli e suggerimenti....e vedrò di non trucidare la Yonex !!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere