Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














il pallettaro colpisce ancora!

power_settings_newAccedi per rispondere
+18
FedEx
alba77
kingkongy
funkismyattitude
FP9876
Veterano
DavideSlice
daniele60
ace59
b52_ste
Mr Lybra
Popez1
marti
Penna
marco790
verdasco93
DENTE
tennista97
22 partecipanti

descriptionil pallettaro colpisce ancora! - Pagina 5 Emptyil pallettaro colpisce ancora!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Oggi nella mia partita di torneo ho perso al primo turno 6-4 6-4 Sad . Non era un torneo fit quindi non me ne importa niente diciamo... perchè in realtà ci sono rimasto un pò male Sad non per il fatto che ho perso al primo turno di un torneo ma per il fatto che ho perso con un PALLETTARO.Appena sono arrivato ha detto ti avviso che "non gioco" Very Happy ovvero non prendo lezioni e gioco tra amici.Era grande (per me) aveva ben 20 ANNI! Smile Iniziamo a giocare e vedo che sono molto favorito lui non sà tenermi il palleggio e tecnicamente si puo dire che non sa fare quasi nulla e intanto... Durante la partita ormai pensavo di avere la partita immano lui se la vedeva scappare via e allora cosa fa? Evil or Very Mad Iniza a correre come un dannato! affraid e ributta TUTTO di la con palle moscissime e altissime ma davvero altissime... io non mi innervosisco e tengo lo scambio toppando la palla ma era impossibile giocare ogni volta 20 palle in ogni scambio cercando di coordinarsi al 100% per rimandare sempre di la,la palla. Io non ho un buon fisico ho un po di panzetta e per me è stato troppo stancante quasi sempre in affanno l ultimo punto il suo matchpoint io ho sbagliato un diritto comodo su una palla non cosi alta ma cosi moscia... Oggi ho capito che è meglio giocare con chi è più forte che quelli scarsi son pericolosi Suspect pale No Exclamation Twisted Evil . Ho scritto in tecnica e tattica per chiedervi cosa fate contro un pallettaro di "prima classe" dopo il match ero molto deluso Sad

descriptionil pallettaro colpisce ancora! - Pagina 5 EmptyRe: il pallettaro colpisce ancora!

more_horiz
domani mattina alle 8 gioco contro l'affettatore agli angoli....vedrò di mettere in pratica tutti i vostri preziosi consigli e suggerimenti....e vedrò di non trucidare la Yonex !!!

descriptionil pallettaro colpisce ancora! - Pagina 5 EmptyRe: il pallettaro colpisce ancora!

more_horiz
daniele60 ha scritto:
domani mattina alle 8 gioco contro l'affettatore agli angoli....vedrò di mettere in pratica tutti i vostri preziosi consigli e suggerimenti....e vedrò di non trucidare la Yonex !!!


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionil pallettaro colpisce ancora! - Pagina 5 EmptyRe: il pallettaro colpisce ancora!

more_horiz
stiamo andando abbastanza OT ... ma mi divertono le storie delle vostre partite. Io ci tengo molto al tennis inizialmente lanciavo racchette ma poco giusto una o due volte in tutta la mia "carriera" ora non le lancio più forse perchè ho una blx six one 95 una babolat drive z tour2011 e una prostaff 100 quindi cosa posso lanciare? Very Happy SONO TROPPO PREZIOSE Twisted Evil Very Happy comunque io quando perdo mi interrogo su cosa ho sbagliato tranne quando perdo con un pallettaro e dico ma si chi se ne frega tanto NON Sà GIOCARE! comunque io mi impegno in tutte le partite anche "AMICHEVOLI".Forse mi impegno troppo i miei compagni quando li chiamo il fallo di piede... o invasione ecc.. dicono vabbè ma stiamo giocando cosi la prendi troppo seriamente.... sbaglio secondo voi?

descriptionil pallettaro colpisce ancora! - Pagina 5 EmptyRe: il pallettaro colpisce ancora!

more_horiz
Io al mio maestro dovrei dire sempre che fa fallo di piede!!! il pallettaro colpisce ancora! - Pagina 5 97171 Evil or Very Mad

descriptionil pallettaro colpisce ancora! - Pagina 5 EmptyRe: il pallettaro colpisce ancora!

more_horiz
maestro furbetto Suspect

descriptionil pallettaro colpisce ancora! - Pagina 5 EmptyRe: il pallettaro colpisce ancora!

more_horiz
Probabilmente non se ne rende neanche conto...MALE!!! Evil or Very Mad

descriptionil pallettaro colpisce ancora! - Pagina 5 EmptyRe: il pallettaro colpisce ancora!

more_horiz
non devi chiamarli i falli di piede.... alcuni miei amici "calciatori" servono dalla linea di metà campo vantandosi di tirare forte .... falli divertire!

descriptionil pallettaro colpisce ancora! - Pagina 5 EmptyRe: il pallettaro colpisce ancora!

more_horiz
Very Happy

descriptionil pallettaro colpisce ancora! - Pagina 5 EmptyRe: il pallettaro colpisce ancora!

more_horiz
L'ultima volta ho preso un mio amico a PALLATE in back sulle gambe perchè mi prendeva in giro visto che non arrivavo sulle sue palle corte... il pallettaro colpisce ancora! - Pagina 5 97171 Twisted Evil
La Prestige S è proprio un CECCHINO...sembrava un dalmata a chiazze rosse!!! il pallettaro colpisce ancora! - Pagina 5 97171 Twisted Evil Twisted Evil
Poi lui naturalmente si è vendicato... il pallettaro colpisce ancora! - Pagina 5 97171

descriptionil pallettaro colpisce ancora! - Pagina 5 EmptyRe: il pallettaro colpisce ancora!

more_horiz
che cattiveria... non c'è niente da ridere Evil or Very Mad ...............




.................. scherzavo Very Happy vai cosi' FedEx Smile

descriptionil pallettaro colpisce ancora! - Pagina 5 EmptyRe: il pallettaro colpisce ancora!

more_horiz
buon giorno e buona settimana !!!! l'affettatore non ha avuto il mio scalpo.!!!! ma nemmeno io il suo. Mi sono concentrato il più possibile per non sparacchiare a destra e a manca ma...con queste temperature, che già al mattino presto non fanno sconti, tenere scambi così prolungati, anche se con palle tagliate e non pesanti e profonde, è impossibile. Per una partita di 2/3 set si va oltre le due ore e se uno vuol tornare a casa con le proprie gambe, bisogna anche saper smettere. Infatti su 1 - 1 di set e 3-3 di games abbiamo riposto le armi nei borsoni. Però è stata una gran fatica e una gran noia. Il prossimo match tiro e come va ...va....

descriptionil pallettaro colpisce ancora! - Pagina 5 EmptyRe: il pallettaro colpisce ancora!

more_horiz
e NOO!! Evil or Very Mad che abbiamo detto fin ora se spari contro i pallettarit
non fai altro che fare ció che vogliono bisogna costruirsi il punto!!!!!

descriptionil pallettaro colpisce ancora! - Pagina 5 EmptyRe: il pallettaro colpisce ancora!

more_horiz
WOWWWW....grazie ragazzi !!!! mettendo in pratica molti dei consigli che mi avete dato, ieri sera ho "asfaltato" il pallettaro !!! 6-2 6-2 in 50 minuti e...via a casa !!! Sudato come un cammello ma felice come non mai. E lui che ancora non ci credeva. Entrato in campo calmo, tranquillo e determinato. Basta imprecazioni e sbattiracchetta a ogni punto sbagliato e basta testa bassa e morale a zero. Sempre attento e positivo su ogni colpo. E tanto ma tanto piegamento sulle ginocchia. Non vedo l'ora sia sabato mattina per replicare contro "l'affettatore" Grazie ancora a tutti !!!

descriptionil pallettaro colpisce ancora! - Pagina 5 EmptyRe: il pallettaro colpisce ancora!

more_horiz
Mr Lybra ha scritto:
Ennesimo topic sui pallettari ah ah ah... ODIOSI!

Io in 2 anni non sono ancora riuscito a batterne uno. Ieri nel campionato a squadre sono stato sotto il sole a 30 gradi per 2 ore e un quarto e ho perso 6-2 6-7 6-3 (Quante bestemmie...)! Per la cronaca non ho mai "spallettato", non mi abbasserò mai a quei livelli. Piuttosto rallento, toppo ancora di più ma non mi metto a fare passaggi al mio avversario. Meglio perdere 6-1 6-1 giocando a tennis che vincere dopo 3 ore di pallettate.

Very Happy


Perfettamente d'accordo...se voglio vincere contro un pallettaro io la partita la devo vincere dimostrando che io so(o sto imparando) a giocar a tennis, altrimenti perdo è giusto così...

Il pallettaro è l'anti tennis per eccellenza, un vero cane, dunque bisogna bastonarlo attaccandolo, piuttosto che scendere a quel livello infimo perdo la partita

descriptionil pallettaro colpisce ancora! - Pagina 5 EmptyRe: il pallettaro colpisce ancora!

more_horiz
simoo92 ha scritto:


Il pallettaro è l'anti tennis per eccellenza, un vero cane, dunque bisogna bastonarlo attaccandolo, piuttosto che scendere a quel livello infimo perdo la partita


Yes! Cool

descriptionil pallettaro colpisce ancora! - Pagina 5 EmptyRe: il pallettaro colpisce ancora!

more_horiz
Aahhaahahh fed, anche i miei amici mi prendono in giro quando sbaglio tirando mozzarelle alte 20 metri... Very Happy e io li faccio divertire... dopo 2 o 3 volte che mi sfottono gli tiro un servizio/ dritto perforante sui piedi e vedi come stanno zitti.... lol! Wink

descriptionil pallettaro colpisce ancora! - Pagina 5 EmptyRe: il pallettaro colpisce ancora!

more_horiz
Una cosa l'ho imparta dai pallettri , quando giochi contro di loro se vuoi tirar forte li devi spiazzare altrimenti li aiuti (gli basta toccare la palla per tornartela ) , per vincerli il piu' delle volte basta tirargli delle palle mosce - alte e profonde , come loro insomma , e tranquilli che sbaglieranno .

descriptionil pallettaro colpisce ancora! - Pagina 5 EmptyRe: il pallettaro colpisce ancora!

more_horiz
eh....che pazienza spesso sono ottimi atleti....prima di sfiancarli son già morto :-(

l'unica è davvero cercare di aprirsi il campo facendo i conti con i propri errori

cmq perdere da uno che ti impallina si ha la percezione di essere inferiori e lo si accetta. Dai pallettari....è difficile perchè il loro gioco è tattico ma è sempre una qualità (che evidentemente a noi manca) oppure abbiamo un gioco standard e non ci sappiamo adattare.
Però dipende da come ci si pone, nella partitella settimanale fare innervosire gli amici è un po' da STR..... ammettiamolo mentre sfogare lo stress accumolato al lavoro a mazzate ci diverte di più :-)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere