Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

power_settings_newAccedi per rispondere
+27
sinnet
DavideSlice
kalamaro
bonex
paolomazza
braided
asterix
Pilli
xwolf
Nicola
zar972
alex92
bass8tt8
SirJulius
Nostradamis
mcristian
nikuz
Zagreus60
krystjan
gotama
ace59
DropShot
FedEx
nanobabbo8672
archery57
b52_ste
DrDivago
31 partecipanti
Voti totali : 27

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 26 EmptyIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Da oggi sono ufficialmente aperte le iscrizioni al torneo, che avrà luogo una domenica di settembre sempre in zona Terme Euganee... III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 26 953229

LINK UNICO PER ADESIONI, FORMULA ED OGNI INFO UTILE (verrà aggiornato in continuazione)

https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AgQZVlx3bGBFdGZUZUVaVlFOdkRBRENBbnBxTkIwc0E

Potete iscrivervi direttamente aprendo il documento linkato sopra ed inserendo nickname e disponibilità (mettete 1 in caso affermativo, qualsiasi altra cosa - no, forse, ecc... - in caso negativo). Grazie!

Come al solito, l'obbiettivo dichiarato è quello di garantire un minimo sindacale di 3 set ad ogni partecipante.

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 26 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
Primo giorno di autunno
pensiero delle tds rimanenti....
"si sta come d'autunno sugli alberi le foglie"
study

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 26 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
ace59 ha scritto:
Ale?
Ci provo anche io se serve

Ovviamente sì Alessandro, siamo davvero in difficoltà, oltretutto essendo Sinnet una testa di serie se non rtoviamo un sostituto almeno 4.0 ci tocca rifare i sorteggi affraid

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 26 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
visto l'andazzo e l'infotunio alla spalla, forse ero io la testa di serie n.3... ora chi è la 4?

doc? ace? state attenti a dove camminate... III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 26 97171

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 26 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
NanoBabbo, se veniamo il sabato ad aiutarti nel trasloco, facendoti guadagnare tempo, vieni al torneo? Very Happy

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 26 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
SirJulius ha scritto:
ragazzi qualche giorno prima si potrebbe avere un riassunto di orari, indicazione dei campi, costi, etc etc

Tranquillo, arriverà tutto entro la giornata di lunedì (il tempo di recuperare dalla sbornia post ultimo esame universitario e dal concerto di Campovolo di domani sera). Sempre lunedì chiuderò i conti per la pizzeria (quindi esorto ancora chi non avesse dato comunicazione di farlo al più presto) e pubblicherò l'order of play ufficiale (tenendo anche conto del fatto che Krystian arriverà un po' dopo, se ricordo).

sinnet ha scritto:
Una stagione tribolata non poteva che finire male, per questo devo avvisare del mio forfait al Torneo, con rammarico, causa problema muscolare ai gemelli che si tracinava da qualche tempo e che ieri dopo 15 giorni d'inattività, dopo un'ora blanda si è riacutizzato.
Oggi avrò il responso ecografico, ma servirà solo per rendermi edotto del danno muscolare e dei tempi di recupero.
Mi spiace non essere presente alla supersfida, ma prevedo un paio di mesi di assoluta noia agonistica.
Con l'occasione faccio comunque i complimenti all'organizzazione sperando di non avere incasinato troppo la situazione.
III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 26 939115

Mi dispiace molto Beppe, rimettiti in forma e ci vedremo sicuramente alla prossima edizione.
b52_ste ha scritto:
NanoBabbo, se veniamo il sabato ad aiutarti nel trasloco, facendoti guadagnare tempo, vieni al torneo? III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 26 97171
Andy, la prossima volta non avrai più scuse per mancare... III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 26 97171

Per quanto riguarda il nuovo problema 24° incomodo, non è strettamente necessario che sia un ITR 4, nè rifare il sorteggio: Andrea Berto ritorna testa di serie, prendendo in eredità il girone di Beppe e la new entry prende il vecchio posto di Andrea. Quindi se avete amici a cui chiedere, non fatevi alcuna remora.

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 26 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
Non volevo assolutamente mettere i dubbio l eccellente organizazione cheers

Se non e' troppo tardi lunedi sapro se riusciro a fermarmi per la pizza. Hola

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 26 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
Se serve posso dare supporto fotografico ....

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 26 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
Ringrazio tutti coloro che mi hanno fatto gli auguri .
Comunque il riscontro ecografico dice piccola lesione da strappo di cm 1,5 a carico del ventre mediale gastrocnemio in prossimità della giunzione miotendinea, sottilissima falda liquida lungo il tendine d'achille.
L'ecografo non me l'ha fatta tragica, ma ha aprossimato tra i 15 ed i 20 giorni il tempo di riposo perchè il muscolo recuperi il suo antico splendore, dopodichè con le opportune cautele posso riabilitare con un pò di corsa blanda.
Se tutto va per il verso giusto tra un mese potrei essere in campo .
bounce

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 26 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
ancora in bocca al lup sinnet... e riposati in questo periodo... III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 26 953229

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 26 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
Giocata ieri una delle pertite di avvicinamento al torneo... contro il famoso collega regolarista!!!

CATTIVA NOTIZIA: dopo 15 minuti mi son trovato sotto 0-4 senza nemmeno capire come Neutral

BUONA NOTIZIA: i restanti 40 minuti mi son messo lì con la testa e le gambe, e ho recuperato fino al 4-5 e servizio... Cool

Come al solito, alla fine lui era stremato, invece io ero fresco e scattante come un passerotto, l'ho sempre detto che sono uno da grande slam, o Davis... BARAZZUTTIIIIII Very Happy

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 26 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
Sei andato sotto 4 0?
drd non ricordo , com'e' la regola del punteggio al torneo ? Very Happy
complimenti bell' allenamento

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 26 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
ace59 ha scritto:
Sei andato sotto 4 0?
drd non ricordo , com'e' la regola del punteggio al torneo ? Very Happy
complimenti bell' allenamento


Infatti, ho pensato proprio a quello Rolling Eyes

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 26 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
Allora spero di incontrarti alla prima partita Very Happy Very Happy

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 26 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
Ciao a tutti

non vorrei essere tacciato come uccello del malaugurio, ma oggi ho guardato le previsioni del tempo per domenica 30/09, e, anche se mancano ancora 8 giorni e quindi non sono sicuramente attendibili al 100%, sembra che sarà una giornata a rischio pioggia........

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 26 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
Certo che come primo messaggio ti presenti bene Very Happy
al di la' del meteo, se sei veneto potresti partecipare, ieri abbiamo avuto una defezione e ci manca il 24° partecipante.
Benvenuto al forum , completa il tuo profilr cosi ci conosciamo meglio
cheers

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 26 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
ace59 ha scritto:
Certo che come primo messaggio ti presenti bene III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 26 97171
al di la' del meteo, se sei veneto potresti partecipare, ieri abbiamo avuto una defezione e ci manca il 24° partecipante.
Benvenuto al forum , completa il tuo profilr cosi ci conosciamo meglio
III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 26 953229


Hai ragione, non mi sono firmato completamente; comunque sono già iscritto al torneo col nick "Tosonga";
sono il cognato di Zar972

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 26 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
sussurro64 ha scritto:
ace59 ha scritto:
Certo che come primo messaggio ti presenti bene III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 26 97171
al di la' del meteo, se sei veneto potresti partecipare, ieri abbiamo avuto una defezione e ci manca il 24° partecipante.
Benvenuto al forum , completa il tuo profilr cosi ci conosciamo meglio
III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 26 953229


Hai ragione, non mi sono firmato completamente; comunque sono già iscritto al torneo col nick "Tosonga";
sono il cognato di Zar972


ok allara ci incontriamo
se piove il torneo lo facciamo al coperto, di doppio pero'

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 26 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
29 settembre-4 ottobre: bassa pressione sull'Italia, piogge diffuse e più fresco.

Tra DOMENCIA 30 e GIOVEDI 4 ottobre (attendibilita' media 50%)

EVOLUZIONE METEO
Tempo instabile o perturbato su buona parte dell'Italia vista l'evoluzione delle perturbazioni atlantiche verso il Mediterraneo centrale, per i primi giorni di ottobre non si esclude la formazione di un vortice perturbato proprio sull'Italia. Pertanto probabile maltempo con piogge diffuse e temporali anche di forte intensità.

STATO DEL CIELO
Ancora elevato rischio di piogge e temporali su tutte le regioni fino ai primi di ottobre, poi tenderà gradualmente a migliorare.

PRECIPITAZIONI
Piogge diffuse e frequenti manifestazioni temporalesche da Nord a Sud, almeno fino al 4 ottobre. Attenzione alle aree a rischio di dissesto idrogeologico che verranno interessate da piogge insistenti per molte ore.


50% però, lanciamo una monetina Smile

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 26 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
Veramente meteo.it su abano per il 30 prevede pioggia e temporali
speriamo bene

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 26 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
Se piove anche domenica 30 mi dispiace raga ma non mi vedrete, infatti avrò serie difficoltà a presenziare dovuto all'impegno del mattino...

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 26 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
Altra cosa, parlate del set a 4 ma è già stato deciso? Non ho visto nessun topic a riguardo, l'ultimo che ho trovato erano nettamente in vantaggio quelli che li volevano al 6 e mi aggiungo anch'io a questi.
Visto ora sul form... III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 26 939115

Nanobabbo hai ragione: stanno sabotando a vantaggio di ... non oso nominare che poi mi trovo qualche squalifica inventata ad hoc III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 26 97171

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 26 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
ace59 ha scritto:
Veramente meteo.it su abano per il 30 prevede pioggia e temporali
speriamo bene
quella pappardella lì l'ho presa proprio da meteo.it Wink

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 26 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
ahi ahi ahi ... sarebbe un vero peccato che piovesse e devo dire che negli ultimi anni ci azzeccano sempre!

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 26 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
krystjan ha scritto:
Altra cosa, parlate del set a 4 ma è già stato deciso? Non ho visto nessun topic a riguardo, l'ultimo che ho trovato erano nettamente in vantaggio quelli che li volevano al 6 e mi aggiungo anch'io a questi.

Il set ai 4 è necessario (purtroppo, neanche a me piace come formula) se si vogliono far stare i gironi nel tempo e nei campi che abbiamo a disposizione, la votazione di qualche giorno fa era fra le seguenti ipotesi:

A. 6 gironi da 4 (passano i vincitori ed i migliori due secondi) con partite ai 4 giochi, poi il tabellone finale si gioca ai 6;
B. 6 gironi da 4 (passano i vincitori ed i migliori due secondi) con partite ai 4 giochi, poi il tabellone finale si gioca due set su tre (con set ai 4 giochi);
C. 8 gironi da 3 (passano solo i vincitori) + tabellone finale, tutto con set tradizionale ai 6.

Dato che la C non l'ha votata nessuno (per due motivi evidenti: con meno gironi si incontrano più tennisti e si può passare come primi o secondi, il che rende tutto più incerto ed avvincente), io e Diego martedì scorso abbiamo sorteggiato i 6 gironi da 4.

Quindi, riassumendo il concetto: la formula balenga del set ai 4 senza vantaggi è un sacrificio che si paga perchè il torneo sia più divertente per tutti. III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 26 953229

Per quanto riguarda la pioggia: uffa! Mad

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 26 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
Nostradamis ha scritto:
ace59 ha scritto:
Veramente meteo.it su abano per il 30 prevede pioggia e temporali
speriamo bene
quella pappardella lì l'ho presa proprio da meteo.it Wink


Eventualmente si potrebbe spostare il torneo di una settimana confidando in previsioni più clementi. Si recupera anche nano, poi però bisogna vedere la disponibilità degli altri.

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 26 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
zar972 ha scritto:
Nostradamis ha scritto:
ace59 ha scritto:
Veramente meteo.it su abano per il 30 prevede pioggia e temporali
speriamo bene
quella pappardella lì l'ho presa proprio da meteo.it Wink


Eventualmente si potrebbe spostare il torneo di una settimana confidando in previsioni più clementi. Si recupera anche nano, poi però bisogna vedere la disponibilità degli altri.

Un sondaggio si può fare, ma ho il fortissimo sospetto che, con così poco preavviso, il numero dei presenti cali drasticamente... III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 26 939115
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere