Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

power_settings_newAccedi per rispondere
+27
sinnet
DavideSlice
kalamaro
bonex
paolomazza
braided
asterix
Pilli
xwolf
Nicola
zar972
alex92
bass8tt8
SirJulius
Nostradamis
mcristian
nikuz
Zagreus60
krystjan
gotama
ace59
DropShot
FedEx
nanobabbo8672
archery57
b52_ste
DrDivago
31 partecipanti
Voti totali : 27

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 27 EmptyIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Da oggi sono ufficialmente aperte le iscrizioni al torneo, che avrà luogo una domenica di settembre sempre in zona Terme Euganee... III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 27 953229

LINK UNICO PER ADESIONI, FORMULA ED OGNI INFO UTILE (verrà aggiornato in continuazione)

https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AgQZVlx3bGBFdGZUZUVaVlFOdkRBRENBbnBxTkIwc0E

Potete iscrivervi direttamente aprendo il documento linkato sopra ed inserendo nickname e disponibilità (mettete 1 in caso affermativo, qualsiasi altra cosa - no, forse, ecc... - in caso negativo). Grazie!

Come al solito, l'obbiettivo dichiarato è quello di garantire un minimo sindacale di 3 set ad ogni partecipante.

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 27 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
zar972 ha scritto:
Nostradamis ha scritto:
ace59 ha scritto:
Veramente meteo.it su abano per il 30 prevede pioggia e temporali
speriamo bene
quella pappardella lì l'ho presa proprio da meteo.it Wink


Eventualmente si potrebbe spostare il torneo di una settimana confidando in previsioni più clementi. Si recupera anche nano, poi però bisogna vedere la disponibilità degli altri.

Un sondaggio si può fare, ma ho il fortissimo sospetto che, con così poco preavviso, il numero dei presenti cali drasticamente... III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 27 939115

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 27 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
DrDivago ha scritto:
zar972 ha scritto:
Nostradamis ha scritto:
ace59 ha scritto:
Veramente meteo.it su abano per il 30 prevede pioggia e temporali
speriamo bene
quella pappardella lì l'ho presa proprio da meteo.it Wink


Eventualmente si potrebbe spostare il torneo di una settimana confidando in previsioni più clementi. Si recupera anche nano, poi però bisogna vedere la disponibilità degli altri.

Un sondaggio si può fare, ma ho il fortissimo sospetto che, con così poco preavviso, il numero dei presenti cali drasticamente... III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 27 939115

Proviamo con un sondaggio express, anche se noto che molti non frequentano il forum da tempo.

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 27 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
X eventualmente domenica 7 ottobre: presente! Ma col bel tempo naturalmente...

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 27 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
visto l'alto rischio di non giocare il sondaggio potrebbe essere una buona soluzione... credo che siamo ancora in tempo per farlo... anch'io per domenica 7 non avrei nessun problema ad esserci

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 27 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
ciao ragazzi !!!! ...ultimamente non ho molto tempo per entrare ma vi leggo saltuariamente.... sono pronto x il torneo e disponibile anche per eventuale cambio data .... come al solito non ho capito bene la formula ma so che in un modo o nell'altro si gioca e questo mi basta ( tanto poi quando ci troviamo qualcuno me la spiega per bene )..... per quanto riguarda l'incognita meteo secondo me sarebbe bello giocare all'aperto però è anche vero che in questa stagione è un terno all'otto... quindi ripetere l'esperienza di aprile in quei campi risolverebbe il problema.... poi non so se procurerebbe altri problemi tipo n insufficente di campi o altro....vabbe vedete voi io sono a disposizione per qualsiasi variazione di programma.... e anca par na grigliata !! III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 27 622327

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 27 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
asterix ha scritto:
ciao ragazzi !!!! ...ultimamente non ho molto tempo per entrare ma vi leggo saltuariamente.... sono pronto x il torneo e disponibile anche per eventuale cambio data .... come al solito non ho capito bene la formula ma so che in un modo o nell'altro si gioca e questo mi basta ( tanto poi quando ci troviamo qualcuno me la spiega per bene )..... per quanto riguarda l'incognita meteo secondo me sarebbe bello giocare all'aperto però è anche vero che in questa stagione è un terno all'otto... quindi ripetere l'esperienza di aprile in quei campi risolverebbe il problema.... poi non so se procurerebbe altri problemi tipo n insufficente di campi o altro....vabbe vedete voi io sono a disposizione per qualsiasi variazione di programma.... e anca par na grigliata !! III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 27 622327


Ciao asterix, ben tornato sul forum, ero preoccupato. Mi raccomando, se non lo hai già fatto dai la tua adesione anche per la pizza serale: ho saputo che ci saranno anche le due bionde che facevano la sfilata tra il loro tavolo ed il bagno in pizzeria la volta scorsa. III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 27 97171

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 27 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
Very Happy Very Happy Very Happy .... mannaggia !! ....l'adesione l'ho già messa per la pizzata ....ma forse stavolta sono accompagnato e quindi niente bionde hihihi....me raccomando non sputtanatemi che dopo me tocca stare in astinenza per due mesi Sad Laughing

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 27 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
asterix ha scritto:
III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 27 97171 III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 27 97171 III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 27 97171 .... mannaggia !! ....l'adesione l'ho già messa per la pizzata ....ma forse stavolta sono accompagnato e quindi niente bionde hihihi....me raccomando non sputtanatemi che dopo me tocca stare in astinenza per due mesi III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 27 939115 Laughing


Tranquillo, sarò omertoso III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 27 810504
Comunque l'astinenza non ti farebbe male. Saresti bello "carico" per gli Australian Open. Laughing

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 27 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
zar972 ha scritto:

Proviamo con un sondaggio express, anche se noto che molti non frequentano il forum da tempo.

Sondaggio disponibile (e voti dichiarati stamattina già segnati) nel solito foglio.
Ribadisco il mio scetticismo, aggiungendo un paio di considerazioni: ottobre è un mese piovoso (è vero che al momento le previsioni di domenica 7 al momento sono meglio di quelle di domenica 30, ma l'attendibilità è del 30%) e, se decidiamo di rimandare di una settimana, dobbiamo decidere max entro martedì.

asterix ha scritto:
III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 27 97171 III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 27 97171 III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 27 97171 .... mannaggia !! ....l'adesione l'ho già messa per la pizzata ....ma forse stavolta sono accompagnato e quindi niente bionde hihihi....me raccomando non sputtanatemi che dopo me tocca stare in astinenza per due mesi III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 27 939115 Laughing

Grande Fabrizio! Sei un figo, altro che! III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 27 953229

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 27 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
Visto che il 7 ottobre e' difficile giocare all'perto , i campi sono normalmrnte coperti
secondo me teniamo il 30 al park e mercoledi con le previsioni aggiornate decidiamo eventualmente per torneo di doppio con le stesse modalita al commodore
p.s. marco qualche commrnto su csmpovolo?

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 27 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
ace59 ha scritto:

p.s. marco qualche commento su csmpovolo?

Sicuramente valeva il prezzo del biglietto e la scomodità di dormire 3-4 h in auto, ma a breve, se Errex o qualcun altro non mi precede, aprirò un topic... Wink

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 27 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
ace59 ha scritto:
Visto che il 7 ottobre e' difficile giocare all'perto , i campi sono normalmrnte coperti
secondo me teniamo il 30 al park e mercoledi con le previsioni aggiornate decidiamo eventualmente per torneo di doppio con le stesse modalita al commodore
p.s. marco qualche commrnto su csmpovolo?


Sottoscrivo !

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 27 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
Purtroppo il 7 non riesco ad esserci... ma son carichissimo anche per l'eventuale doppio al coperto! cheers Magari fatemi sapere entro giovedì cosa intendete fare, visto che sono a tiro acquisto piada Razz

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 27 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
b52_ste ha scritto:
Purtroppo il 7 non riesco ad esserci... ma son carichissimo anche per l'eventuale doppio al coperto! III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 27 953229 Magari fatemi sapere entro giovedì cosa intendete fare, visto che sono a tiro acquisto piada Razz


Il torneo, da quello che ho capito, si farà comunque domenica 30 settembre con le due soluzioni determinate dal meteo.
Vai tranquillo con la piada... III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 27 622327

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 27 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
Il Comitato Esecutivo (io e Diego) ha ufficialmente stabilito che il torneo non si rimanda.
Seguiranno aggiornamenti nel corso della giornata... bounce

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 27 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
Hahaha la piada mette tutti d'accordo Very Happy

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 27 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
Praticamente vengo solo per quella Very Happy
nel caso si debba riparare sul coperto, perche' non andare dove abbiamo giocato la prima volta, 4 campi coperti spogliatio decente e bar ?

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 27 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
Guardando meteo.it oggi, le previsioni per domenica sembrano meno brutte rispetto ai giorni scorsi. Speriamo...

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 27 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
ace59 ha scritto:
Praticamente vengo solo per quella Very Happy
nel caso si debba riparare sul coperto, perche' non andare dove abbiamo giocato la prima volta, 4 campi coperti spogliatio decente e bar ?

Cosa non faresti pur di non dover incontrare me in singolare tenzone
Persino Giove pluvio sei andato a disturbare Evil or Very Mad
Se dovremo giocare il doppio spero almeno di pormi "scontrare" proprio con te Very Happy

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 27 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
Il Comitato Organizzativo, riunitosi su Skype, comunica quanto segue:

- il torneo si gioca il 30, abbiamo scartato definitivamente l'ipotesi di rimandarlo alla domenica dopo
- al momento siamo in 22 (col rischio di un'ulteriore defezione sulla quale avremo notizie certe solo giovedì), dato l'infortunio di Sinnet e la sparizione di Pilli (iscrittosi il 12 agosto e mai più rivisto), quindi esortiamo nuovamente tutti a dare la caccia a potenziali partecipanti (ed in caso positivo, a comunicarlo tempestivamente in questa discussione)
- le questioni pizza e campi verranno risolte nella giornata di domani

Thank you for attention!

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 27 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
archery57 ha scritto:
ace59 ha scritto:
Praticamente vengo solo per quella III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 27 97171
nel caso si debba riparare sul coperto, perche' non andare dove abbiamo giocato la prima volta, 4 campi coperti spogliatio decente e bar ?

Cosa non faresti pur di non dover incontrare me in singolare tenzone
Persino Giove pluvio sei andato a disturbare Evil or Very Mad
Se dovremo giocare il doppio spero almeno di pormi "scontrare" proprio con te III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 27 97171



n

alla fine non so scegliere se vengo per la piada o per giocare con te III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 27 97171

forse la cosa migliore è mangiare una piada giocando con/contro di te III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 27 97171

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 27 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
ace59 ha scritto:
forse la cosa migliore è mangiare una piada giocando con/contro di te

Questa mi sembra un'ottima soluzione e non mi stupirei se tu riuscissi a vincere anche in queste condizioni Wink
Very Happy

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 27 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 27 97171

lasciando naturalmente alla scelta degli organizzatori , a proposito congratulazioni doc per aver superato l'ultimo esame ( che bei ricordi mi ritornano in mente.. la tesi , 25 anni , tutte le ambizioni e opprtunità , fantastico III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 27 953229 ) vorrei sottolineare che , nel caso si scelga il coperto causa pioggia , non sarebbe per nulla un ripiego , anzi

un bel torneo di doppio organizzato con un gironcino all'italiana per individuare due coppie che passano il turno ( se siamo 24 si possono fare 4 gironi da 3) e poi un torneo a eliminazione con quarti semi e finale, sarebbe una bellissima occasione per fare dell belle partite e giocare insieme unendo anche lo spirito agonistico

ah le coppie a estrazione totale , perchè nel doppio le teste di serie valgono meno

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 27 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
La formula di doppio è già bella che pronta: 3 gironi da 4 con semifinali miglior prima vs miglior seconda e 2^ miglior prima vs 3^ miglior prima (individuate coi soliti criteri)

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 27 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
messaggio per b52: se riesci prendi una piedina senza strutto ma con olio, così la può assaggiare anche archery... III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 27 622327

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 27 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
messaggio per b52: se riesci prendi una piedina senza strutto ma con olio, così la può assaggiare anche archery... III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 27 622327


Le compero spesso (purtroppo al super) quelle all'olio di oliva e mi piacciono moltissimo.
Grazie Andy per il pensiero SMACK! III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 27 664672

P.S. Stefano, se non le trovi non importa, il pensiero basta e avanza Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere