Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

power_settings_newAccedi per rispondere
+27
sinnet
DavideSlice
kalamaro
bonex
paolomazza
braided
asterix
Pilli
xwolf
Nicola
zar972
alex92
bass8tt8
SirJulius
Nostradamis
mcristian
nikuz
Zagreus60
krystjan
gotama
ace59
DropShot
FedEx
nanobabbo8672
archery57
b52_ste
DrDivago
31 partecipanti
Voti totali : 27

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 25 EmptyIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Da oggi sono ufficialmente aperte le iscrizioni al torneo, che avrà luogo una domenica di settembre sempre in zona Terme Euganee... III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 25 953229

LINK UNICO PER ADESIONI, FORMULA ED OGNI INFO UTILE (verrà aggiornato in continuazione)

https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AgQZVlx3bGBFdGZUZUVaVlFOdkRBRENBbnBxTkIwc0E

Potete iscrivervi direttamente aprendo il documento linkato sopra ed inserendo nickname e disponibilità (mettete 1 in caso affermativo, qualsiasi altra cosa - no, forse, ecc... - in caso negativo). Grazie!

Come al solito, l'obbiettivo dichiarato è quello di garantire un minimo sindacale di 3 set ad ogni partecipante.

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 25 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
archery57 ha scritto:

Giudicarti??????
E' contrario alle regole del Torneo della Polenta! Ognuno si giudica da sè dopo aver incontrato gli altri e devo dire che fino ad ora la cosa ha funzionato molto bene Smile


dai, nemmeno un parere anonimo? metterò una "cassetta dei commenti" all'uscita del Tennis Park Very Happy


archery57 ha scritto:
Caspita, perdonami, avevo capito che vi foste già incontrati e che la tua "autovalutazione" derivasse anche da questo incontro.
Beh così il mistero s'infittisce, potresti essere un 3.0 come me e Kalamaro oppure un 4.0 come Ace!!!
Mamma che girone Very Happy


Haha no problem, dovevamo giocare prima del Polenta Open, ma alla fine non ci siamo riusciti!!! Ma l'occasione verrà, abitiamo talmente vicini Smile
Diciamo rileggendo le descrizioni mi rimetterei tra i 3.5, ma la classifica ITR secondo me varia anche molto a seconda della persona che affronti... scratch

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 25 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
per la valutazione ITR ste valuta di giocare contro un tuo pari livello...

comunque 3.0, 3.5, 4.0... sempre scarpazzoni siamo!!!III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 25 97171

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 25 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
b52_ste ha scritto:
archery57 ha scritto:

Giudicarti??????
E' contrario alle regole del Torneo della Polenta! Ognuno si giudica da sè dopo aver incontrato gli altri e devo dire che fino ad ora la cosa ha funzionato molto bene Smile


dai, nemmeno un parere anonimo? metterò una "cassetta dei commenti" all'uscita del Tennis Park III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 25 97171


archery57 ha scritto:
Caspita, perdonami, avevo capito che vi foste già incontrati e che la tua "autovalutazione" derivasse anche da questo incontro.
Beh così il mistero s'infittisce, potresti essere un 3.0 come me e Kalamaro oppure un 4.0 come Ace!!!
Mamma che girone III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 25 97171


Haha no problem, dovevamo giocare prima del Polenta Open, ma alla fine non ci siamo riusciti!!! Ma l'occasione verrà, abitiamo talmente vicini Smile
Diciamo rileggendo le descrizioni mi rimetterei tra i 3.5, ma la classifica ITR secondo me varia anche molto a seconda della persona che affronti... scratch


guarda che Diego fa solo pretattica III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 25 97171

infatti secondo il doc , con cui gioca spesso, Diego è ormai pronto per il passaggio almeno a 3.5

ha volutamente evitato di passare di graduatoria solo per arrivare a fari spenti al Polenta Open III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 25 97171

state a sentire nei 4 giochi secchi la graduatoria conta poco , fai due sbagli e sei fuori , ne vedremo delle belle III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 25 810504

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 25 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
Ahahah per fare realmente pretattica avrebbe dovuto evitare di postare i suoi video Wink

Ma per 4 giochi secchi intendete che vince il primo che arriva a 4, giusto? (o 5, in caso di 3 pari)

Nanobabbo, ho giocato con gente che si definisce ITR 4 e altri ITR 2.5, e non ho notato molta differenza... per quello che son dubbioso!!! Very Happy per non parlare di quelli che: "ma cos'è l'ITR?" e poi mi battono Rolling Eyes

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 25 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
ace59 ha scritto:

state a sentire nei 4 giochi secchi la graduatoria conta poco , fai due sbagli e sei fuori , ne vedremo delle belle III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 25 810504


Infatti, non è affatto scontato che i gironi siano vinti a mano bassa dalle teste di serie, anche perchè, come ricorda giustamente Nano, siamo tutti più o meno lì alla fine: dilettanti allo sbaraglio! Twisted Evil

@ Ste: sul 3 pari si fa il tie-break, altrimenti rischiamo di sforare...

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 25 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
Grazie DrD, sicuramente l'avevi già detto, ma mi era sfuggito Very Happy

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 25 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
b52_ste ha scritto:


Nanobabbo, ho giocato con gente che si definisce ITR 4 e altri ITR 2.5, e non ho notato molta differenza... per quello che son dubbioso!!! III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 25 97171


in realtà , anche se si tratta di autovalutazione e quindi con i limiti di non essere il risultato di un confronto sul campo , ho notato che la maggior parte delle persone che ho incontrato tende a sottostimare la propria graduatoria ITR

se tanto mi da tanto quindi , caro stefano , sei un bel 4.5 mascherato III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 25 97171 però anche noi siamo dei veri 5.0 Smile

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 25 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
ace59 ha scritto:
se tanto mi da tanto quindi , caro stefano , sei un bel 4.5 mascherato III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 25 97171 però anche noi siamo dei veri 5.0 Smile

Con questi numeri inizia ad assomigliare alla mia pagella di 2°liceo Very Happy

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 25 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
se è per quello per la mia pagella , specie in latino, andavano bene anche quelli di prima

Evil or Very Mad ( per il latino )

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 25 97171 ( per gli anni del liceo ... ma quanto ci siamo divertiti , pensa se ci fossero stati gli smartphone allora )

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 25 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
ace59 ha scritto:

...in realtà , anche se si tratta di autovalutazione e quindi con i limiti di non essere il risultato di un confronto sul campo , ho notato che la maggior parte delle persone che ho incontrato tende a sottostimare la propria graduatoria ITR...


Davvero? io ho l'impressione invece che accada il contrario... scratch voi siete tra le poche eccezioni finora, ma col torneo che si avvicina non fate testo Very Happy

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 25 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
b52_ste ha scritto:


Davvero? io ho l'impressione invece che accada il contrario... scratch voi siete tra le poche eccezioni finora,


e vaiiiiii ce l'abbaimo fatta , ci crede study

adesso possiamo finirla di usare i nickname vero Roger, Rafael , Andy David e gli altri ?

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 25 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
ace59 ha scritto:
e vaiiiiii ce l'abbaimo fatta , ci crede study
adesso possiamo finirla di usare i nickname vero Roger, Rafael , Andy David e gli altri ?


Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Sei fantastico Alessandro (pardon Milos), non ti smentisci mai Wink

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 25 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
Hahahaha per non essere da meno, io son bello come Stepanek Neutral

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 25 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
ragazzi qualche giorno prima si potrebbe avere un riassunto di orari, indicazione dei campi, costi, etc etc

Purtroppo si fa un po fatica a leggere le 40 pagine di topic ... Very Happy

non voglio dire che quello che scrivete non siano argomentazioni interessanti III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 25 97171

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 25 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
SirJulius ha scritto:
ragazzi qualche giorno prima si potrebbe avere un riassunto di orari, indicazione dei campi, costi, etc etc

Purtroppo si fa un po fatica a leggere le 40 pagine di topic ... III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 25 97171

non voglio dire che quello che scrivete non siano argomentazioni interessanti III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 25 97171


no dai non avrai mica creduto che c'era davvero il torneo ? III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 25 97171

vai sul post iniziale del drd divago e apri il link , trovi tutte le risposte

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 25 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
E in ogni caso vedrai che il nostro insostituibile Doc qualche giorno prima del torneo manderà a tutti la locandina con tutte le info più importanti. Wink

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 25 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
Ah, non c'era la partecipazione tipo matrimonio? Very Happy

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 25 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
Una stagione tribolata non poteva che finire male, per questo devo avvisare del mio forfait al Torneo, con rammarico, causa problema muscolare ai gemelli che si tracinava da qualche tempo e che ieri dopo 15 giorni d'inattività, dopo un'ora blanda si è riacutizzato.
Oggi avrò il responso ecografico, ma servirà solo per rendermi edotto del danno muscolare e dei tempi di recupero.
Mi spiace non essere presente alla supersfida, ma prevedo un paio di mesi di assoluta noia agonistica.
Con l'occasione faccio comunque i complimenti all'organizzazione sperando di non avere incasinato troppo la situazione.
Sad

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 25 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
ecco, un'altra testa di serie che se ne va (in bocca al lupo sinnet...)

continuo ad insistere che sia tutta una manovra del doc per vincere il torneo a mani basse!!! III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 25 97171

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 25 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
sinnet ha scritto:
Una stagione tribolata non poteva che finire male, per questo devo avvisare del mio forfait al Torneo, con rammarico, causa problema muscolare ai gemelli che si tracinava da qualche tempo e che ieri dopo 15 giorni d'inattività, dopo un'ora blanda si è riacutizzato.
Oggi avrò il responso ecografico, ma servirà solo per rendermi edotto del danno muscolare e dei tempi di recupero.
Mi spiace non essere presente alla supersfida, ma prevedo un paio di mesi di assoluta noia agonistica.
Con l'occasione faccio comunque i complimenti all'organizzazione sperando di non avere incasinato troppo la situazione.
Sad


Azz, mi dispiace moltissimo per il tuo infortunio Rolling Eyes
Certo così il torneo perde un'altro dei suoi "partecipanti della prima ora" e noi organizzatori dovremo trovare nuovamente il 24° (che a questo punto diventa il 27° Wink)
In bocca al lupo per una rapida ripresa!

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 25 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
ecco, un'altra testa di serie che se ne va (in bocca al lupo sinnet...)

Ale non riesci a mandarci un altro tuo compaesano Wink

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 25 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
avevo contattato il mio omonimo andrea (gaudenzi), ma era già impegnato per il compleanno di un cugino di 3° grado! III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 25 97171

sbaglio o sono finiti i 4.5 ITR? Shocked

ora con i set corti può davvero vincere chiunque... ma sopra tutti io metto il my penny su ace, a cui basta fare 1 break a inizio partita... un po' alla isner... III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 25 953229

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 25 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
archery57 ha scritto:
nanobabbo8672 ha scritto:
ecco, un'altra testa di serie che se ne va (in bocca al lupo sinnet...)

Ale non riesci a mandarci un altro tuo compaesano Wink


Ale?
Ci provo anche io se serve

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 25 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
Ritirate testa di serie 2 e 1 (auguri sinnet)
Sgrat sgrat......... Very Happy

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 25 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
ace59 ha scritto:
Ritirate testa di serie 2 e 1 (auguri sinnet)
Sgrat sgrat......... Very Happy


Chi è la 3? Very Happy

In bocca al lupo Sinnet, passi comunque a fare un saluto?

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 25 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
Primo giorno di autunno
pensiero delle tds rimanenti....
"si sta come d'autunno sugli alberi le foglie"
study
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere