Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

power_settings_newAccedi per rispondere
+27
sinnet
DavideSlice
kalamaro
bonex
paolomazza
braided
asterix
Pilli
xwolf
Nicola
zar972
alex92
bass8tt8
SirJulius
Nostradamis
mcristian
nikuz
Zagreus60
krystjan
gotama
ace59
DropShot
FedEx
nanobabbo8672
archery57
b52_ste
DrDivago
31 partecipanti
Voti totali : 27

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 14 EmptyIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Da oggi sono ufficialmente aperte le iscrizioni al torneo, che avrà luogo una domenica di settembre sempre in zona Terme Euganee... III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 14 953229

LINK UNICO PER ADESIONI, FORMULA ED OGNI INFO UTILE (verrà aggiornato in continuazione)

https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AgQZVlx3bGBFdGZUZUVaVlFOdkRBRENBbnBxTkIwc0E

Potete iscrivervi direttamente aprendo il documento linkato sopra ed inserendo nickname e disponibilità (mettete 1 in caso affermativo, qualsiasi altra cosa - no, forse, ecc... - in caso negativo). Grazie!

Come al solito, l'obbiettivo dichiarato è quello di garantire un minimo sindacale di 3 set ad ogni partecipante.

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 14 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
DrDivago ha scritto:

Non condivido l'amore per la terra rossa (la palla rimbalza troppo e salta dove vuole, e poi non ti puoi tuffare, pena una solenne inzaccherata), ma almeno lì (mettendosi 2m dietro la linea di fondo) si possono intercettare i missili aria-terra di Ace... III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 14 622327


Tuffare??? scratch perchè tu sul sintetico ti TUFFI? Shocked Io ho ancora 2 belle "grattugiate" su gomito ed anca destra, dopo che la settimana scorsa sono rovinato a terra sul sintetico... (io per "sintetico" intendo quello a granelle, tipo pista da atletica...)

Guarda, tempo fa preferivo anch'io i campi veloci, ultimamente sto cambiando nettamente idea!!! Forse perchè comincio a costruirmi i punti, mentre una volta tentavo il vincente ad ogni colpo, beata gioventù Rolling Eyes Comunque, sulla terra puoi scivolare...

Me li state pubblicizzando talmente tanto, che non vedo l'ora di vederli i servizi di Ace! bounce

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 14 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
[quote="b52_ste"]
DrDivago ha scritto:
Me li state pubblicizzando talmente tanto, che non vedo l'ora di vederli i servizi di Ace! bounce


Questo può darti una prima idea: vai al secondo 32

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

P.S. Dimenticavo, i servizi di Ace si "sentono" non si "vedono" III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 14 622327

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 14 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
Hahahaha smettetela che manca un mese!!! Very Happy

Comunque, ieri sera prove di auto-ripresa... cavolo, la prima impressione è che sono goffissimo, riguardandomi a casa mi è sembrato di vedere Pippo giocare!!! Very Happy Comunque, speravo meglio ma temevo peggio... Wink appena riesco a capire come eliminare i momenti "morti" lo posto sul forum!

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 14 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Ok, grazie Cristiano! Con te siamo ufficialmente in 23... un solo posto disponibile rimasto!

Vista la defefezione di Alessandro (Bonex) ho chiesto al mio amico e collega Gianni Lopatriello (detto Lop) che non ha potuto partecipare ai primi due tornei per impegni di lavoro, se il 30 era interessato a partecipare... ebbene sì, finalmente è libero e gioca volentieri.
Ora lo inserisco nel tabellone e gli mando via mail le indicazioni per iscriversi al forum (Doc ti mando in cell in PM).
Per completezza di informazione è un tesserato FIT 4.2

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 14 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Per la cronaca, la partita, diventata una vera e propria battaglia di nervi nel terzo set, se l'è aggiudicata la coppia più giovane con lo score di 6-4 2-6 6-3. Ringrazio ancora Alessandro, Nicola e Simone per il match.
Purtroppo non potrò postare i video-highlights (in questi giorni mi sto divertendo troppo a smanettare con le impostazioni del telefono per spremerne al massimo l'autonomia e - somaro! - mi sono dimenticato di rimettere i settaggi stabili prima di iniziare la ripresa: l'ovvia conclusione è stata un blocco dello stesso ed il mancato salvataggio di quanto filmato).


Ringrazio anch'io i ragazzi per le due ore intense di match. Mi dispiace di aver sbagliato, tra le tante altre, quelle due volee nel momento cruciale del terzo set che ha indirizzato la partita verso i due baldi giovani che hanno confermato di essere una coppia ben assortita e soprattutto solida.
P.S. Marco, non è colpa tua per i filmati, sono io che ho manomesso il cell perchè mi vergognavo di essere fisto sul forum Very Happy

archery57 ha scritto:
P.S. Dimenticavo, i servizi di Ace si "sentono" non si "vedono" III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 14 622327


Io tremavo sotto rete ogni volta che ace serviva: il sibilo della pallina che ti passa a pochi centimetri dalla testa è inquietante What a Face

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 14 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
Con gli errori penso che siamo stati tutti e 4 "equosolidali", ma d'altronde è anche il "bello" della nostra categoria: tu fai sì una cazzata colossale (nel mio caso almeno 4-5), ma poi sai che prima o poi chi c'è dall'altra parte della rete ti ricambia il "favore"... III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 14 97171

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 14 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Con gli errori penso che siamo stati tutti e 4 "equosolidali", ma d'altronde è anche il "bello" della nostra categoria: tu fai sì una cazzata colossale (nel mio caso almeno 4-5), ma poi sai che prima o poi chi c'è dall'altra parte della rete ti ricambia il "favore"... III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 14 97171


Dicasi PAR CONDICIO III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 14 953229

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 14 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
DrDivago ha scritto:
il "bello" della nostra categoria: tu fai sì una cazzata colossale (nel mio caso almeno 4-5), ma poi sai che prima o poi chi c'è dall'altra parte della rete ti ricambia il "favore"... III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 14 97171


Per fortuna, aggiungerei io! Altrimenti sarei rovinato... Very Happy

zar972 ha scritto:
Io tremavo sotto rete ogni volta che ace serviva: il sibilo della pallina che ti passa a pochi centimetri dalla testa è inquietante


Allora, se continuate così, il 30 prendo un'ora prima del torneo in cui Ace serve e io rispondo eh! Very Happy

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 14 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
b52_ste ha scritto:
Allora, se continuate così, il 30 prendo un'ora prima del torneo in cui Ace serve e io rispondo eh! III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 14 97171

E' un'idea... comunque, ora che ci penso, qualche servizio di Ace lo puoi vedere se vai a spulciare nel thread del 2° Torneo, lì c'è qualche breve video

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 14 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
zar972 ha scritto:
Mi dispiace di aver sbagliato, tra le tante altre, quelle due volee nel momento cruciale del terzo set che ha indirizzato la partita verso i due baldi giovani

archery57 ha scritto:
P.S. Dimenticavo, i servizi di Ace si "sentono" non si "vedono" III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 14 622327


Io tremavo sotto rete ogni volta che ace serviva: il sibilo della pallina che ti passa a pochi centimetri dalla testa è inquietante What a Face


ma quale errore nelle volee, ti sei dimenticato del mio game perfetto con 4 ( !!!!!) doppi falli consecutivi III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 14 939115

comunque grazie della bella partite al mio compagno Zar ( ieri detronizzato ) e Marco/Nicola , in effetti è stata una partita strana fatta , da parte di tutti e quattro , di alcuni colpi veramente molto belli , ricordo più di uno scambio sotto rete prolungato sempre di volo, alternate da cagate micidiali

ha prevalso giustamente la coppia già rodata, ma alla prossima , vero Zar ?, non vi lasceremo scampo III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 14 97171

quanto ai servizi , non temere Zar , in tanti anni di tennis e di servizi un po fortini non ho mai centrato il mio compagno di doppio,........ almeno non di proposito III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 14 97171

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 14 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
b52_ste ha scritto:


Allora, se continuate così, il 30 prendo un'ora prima del torneo in cui Ace serve e io rispondo eh! III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 14 97171


dai ragazzi non fate così , va a finire che Ste vi crede III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 14 97171

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 14 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
volevo dire .... almeno non per errore

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 14 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
DrDivago ha scritto:
b52_ste ha scritto:
Allora, se continuate così, il 30 prendo un'ora prima del torneo in cui Ace serve e io rispondo eh! III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 14 97171

E' un'idea... comunque, ora che ci penso, qualche servizio di Ace lo puoi vedere se vai a spulciare nel thread del 2° Torneo, lì c'è qualche breve video


Eeeeeh ma dal video non rende... e poi il 2° torneo era di doppio giusto? come faccio a capire chi è che le uniche facce che conosco sono quelle di Nanobabbo e Archery? Rolling Eyes

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 14 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
tu guarda quello che ha più pancia e vedrai che non sbagli .....

comunque hai ragione il torneo è quello di doppio e il video postato dai due malandrini doc/archery era per segnalare al giudice arbitro che , secondo loro sottolineo, quando servo farei fallo di piede , capisci adesso con chi avrai a che fare .....III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 14 97171

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 14 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
ace59 ha scritto:
il video postato dai due malandrini doc/archery

In realtà i due "malandrini" sono i due Marchi: io e Nostradamis (lui, con ottimo spirito d'osservazione, me l'ha fatto notare, ed io, cattivello come sono, ho pensato bene di inchiodarti con la prova TV). lol!

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 14 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
archery57 ha scritto:

Per completezza di informazione è un tesserato FIT 4.2


ecco , mesi di preparazione e soldi per il maestro in vista del Polenta Open buttati III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 14 97171

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 14 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
bonex ha scritto:
ciao a tutti, purtroppo il 30 non potrò esserci, festeggio il compleanno di mia figlia e devo organizzarle, come sua richiesta, la festa a casa.
mi spiace molto non essere dei vostri, soprattutto per la parte enogastronomica.


III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 14 939115 III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 14 939115 III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 14 939115 nooooooo...pig III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 14 664672

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 14 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
ace59 ha scritto:
ma quale errore nelle volee, ti sei dimenticato del mio game perfetto con 4 ( !!!!!) doppi falli consecutivi III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 14 939115

Lo ricordo il game, ma non è colpa tua. La rete, in mezzo, mancava di gancio per tenerla ancorata al fondo e, di conseguenza, quando "sparavi" la seconda, la rete stava ancora oscillando con escursioni di circa 20 cm III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 14 810504 dovuti alla bomba precedente.
ace59 ha scritto:
comunque grazie della bella partite al mio compagno Zar ( ieri detronizzato ) e Marco/Nicola , in effetti è stata una partita strana fatta , da parte di tutti e quattro , di alcuni colpi veramente molto belli , ricordo più di uno scambio sotto rete prolungato sempre di volo, alternate da cagate micidiali ; ha prevalso giustamente la coppia già rodata, ma alla prossima , vero Zar ?, non vi lasceremo scampo III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 14 97171

Contaci Twisted Evil
ace59 ha scritto:
quanto ai servizi , non temere Zar , in tanti anni di tennis e di servizi un po fortini non ho mai centrato il mio compagno di doppio,........ almeno non di proposito III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 14 97171

Non ho dubbi, ma sai uno starnuto, una ciglia nell'occho, una bella ragazza che passa è sempre fonte di distrazione... Laughing

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 14 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
ace59 ha scritto:
tu guarda quello che ha più pancia e vedrai che non sbagli .....

comunque hai ragione il torneo è quello di doppio e il video postato dai due malandrini doc/archery era per segnalare al giudice arbitro che , secondo loro sottolineo, quando servo farei fallo di piede , capisci adesso con chi avrai a che fare .....III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 14 97171


Ahahah ci ho dato un'occhiata veloce... allora, tu eri contro Nanobabbo, quindi direi che dei due eri quello con la maglietta bianca, giusto? study

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 14 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
b52_ste ha scritto:
Ahahah ci ho dato un'occhiata veloce... allora, tu eri contro Nanobabbo, quindi direi che dei due eri quello con la maglietta bianca, giusto? study

Stefano urge una visita oculistica Shocked
Quello con Nanobabbo è Mirco (Gotama) alto quasi due metri e secco come un manico di scopa Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 14 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
archery57 ha scritto:

Stefano urge una visita oculistica Shocked
Quello con Nanobabbo è Mirco (Gotama) alto quasi due metri e secco come un manico di scopa Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


sì, infatti ho detto contro Nanobabbo Very Happy

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 14 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
sinceramente non ricordo , ero in coppia con vincenzo/dropshot che in effetti anche lui sta messo bene quanto a pancia

comunque non guardare quel filmato , era quando ancora tiravo piano III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 14 810504

a parte gli scherzi , ieri il problema al ginocchio si è manifestato oltre che negli spostamenti anche nel momento di carico del servizio quando devo spostare il peso sulla gamba sinistra

qualche doppio fallo deriva proprio perchè mi sentivo sbilanciato nel carico , comunque domani risonanza e vediamo come va ......... speriamo bene Neutral

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 14 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
archery57 ha scritto:
b52_ste ha scritto:
Ahahah ci ho dato un'occhiata veloce... allora, tu eri contro Nanobabbo, quindi direi che dei due eri quello con la maglietta bianca, giusto? study

Stefano urge una visita oculistica Shocked
Quello con Nanobabbo è Mirco (Gotama) alto quasi due metri e secco come un manico di scopa III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 14 97171 III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 14 97171 III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 14 97171 III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 14 97171 III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 14 97171


186 cmIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 14 622327 III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 14 810504

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 14 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
ace59 ha scritto:
sinceramente non ricordo , ero in coppia con vincenzo/dropshot che in effetti anche lui sta messo bene quanto a pancia

comunque non guardare quel filmato , era quando ancora tiravo piano III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 14 810504

a parte gli scherzi , ieri il problema al ginocchio si è manifestato oltre che negli spostamenti anche nel momento di carico del servizio quando devo spostare il peso sulla gamba sinistra

qualche doppio fallo deriva proprio perchè mi sentivo sbilanciato nel carico , comunque domani risonanza e vediamo come va ......... speriamo bene Neutral


Ehilà, in bocca al lupo allora! III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 14 622327

gotama ha scritto:
186 cm


Beh dai io 1.83 sono abbastanza vicino Wink

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 14 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
186 cm x ( 74 ?) kg

in effetti è difficile scambiarti per me che sono 1.78 x 95 III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 14 97171

comunque ragazzi iscritti al Polenta Open , ieri abbiamo giocato nel campo a fianco dove si stava allenando Gotama con il maestro , se la volta scorsa Gotama era stato votato come sopresa del torneo , questa volta se la giocherà per i primi posti , uomo avvisato ........

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 14 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
b52_ste ha scritto:
archery57 ha scritto:

Stefano urge una visita oculistica Shocked
Quello con Nanobabbo è Mirco (Gotama) alto quasi due metri e secco come un manico di scopa Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


sì, infatti ho detto contro Nanobabbo Very Happy

Ironia della sorte ho in programma una visita oculistica proprio in queste settimane Embarassed
Ripropongo qui i filmati per chi non avesse visto questa bellissima partita (e i falli di piede di Ace Very Happy)

DrDivago ha scritto:

Match of the day




privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere