Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

power_settings_newAccedi per rispondere
+27
sinnet
DavideSlice
kalamaro
bonex
paolomazza
braided
asterix
Pilli
xwolf
Nicola
zar972
alex92
bass8tt8
SirJulius
Nostradamis
mcristian
nikuz
Zagreus60
krystjan
gotama
ace59
DropShot
FedEx
nanobabbo8672
archery57
b52_ste
DrDivago
31 partecipanti
Voti totali : 27

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 24 EmptyIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Da oggi sono ufficialmente aperte le iscrizioni al torneo, che avrà luogo una domenica di settembre sempre in zona Terme Euganee... III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 24 953229

LINK UNICO PER ADESIONI, FORMULA ED OGNI INFO UTILE (verrà aggiornato in continuazione)

https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AgQZVlx3bGBFdGZUZUVaVlFOdkRBRENBbnBxTkIwc0E

Potete iscrivervi direttamente aprendo il documento linkato sopra ed inserendo nickname e disponibilità (mettete 1 in caso affermativo, qualsiasi altra cosa - no, forse, ecc... - in caso negativo). Grazie!

Come al solito, l'obbiettivo dichiarato è quello di garantire un minimo sindacale di 3 set ad ogni partecipante.

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 24 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
archery57 ha scritto:
Cribbio ma tu hai fatto anche la scritta che si piega con la stoffa Shocked

Niente di trascendentale, solo un po' di Photoshop che mi porto dietro dai tempi del liceo. All'epoca mi divertivo a creare parodie ispirate a pubblicità e marchi famosi per prendere in giro (senza offesa) qualche prof. Molte delle mie opere le ho consegnate ai diretti interessati, che hanno apprezzato.

archery57 ha scritto:
nanobabbo8672 ha scritto:
LXXXVI-LXXII (86-72)
anche se dovrebbe essere:
VIII VI LXXII (8-6-72)...

Non c'è nulla da fare Marco è sempre eoni avanti rispetto ad un povero mortale come me Shocked
chapeau III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 24 622327

E io che pensavo che fossero due anni, anzichè una data intera... scratch

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 24 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
parafrasando Asterix

SPQT

Sono Pazzi Questi Tennisti III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 24 97171 III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 24 97171 III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 24 97171 III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 24 97171

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 24 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
ace59 ha scritto:
parafrasando Asterix

SPQT

Sono Pazzi Questi Tennisti III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 24 97171 III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 24 97171 III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 24 97171 III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 24 97171


Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 24 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
8 6 72 è solo la mia data di nascita...

@ace: ora parli anche in gallico?!?!?

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 24 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:


@ace: ora parli anche in gallico?!?!?


questa primavera nell'usma di guadagnare qualche punto FIT ho fatto un torneo da quelle partiIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 24 97171

mi ha battuto un pancione con un buffo completo bianco e blu ( della Nike suppongo ) che tirava delle mazzolate spaventose, ho poi scoperto che è stato squalificato per aver preso una strana pozione fornita da un vecchio con una gran barba bianca

... ne ho però presa un pò in vista del torneo della polenta , in Gallia si dice che dia una forza incredibile lol!

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 24 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
@ace: ora parli anche in gallico?!?!?

Ace il gallico Very Happy
III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 24 Asterix10p

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 24 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
ace59 ha scritto:
mi ha battuto un pancione con un buffo completo bianco e blu ( della Nike suppongo ) che tirava delle mazzolate spaventose

Pancione a parte, assomigliava a questo tipo qui?
III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 24 Interviste-Tennis-img6132_668

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 24 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
mannaggia al pc e a quelli che l'hanno inventato

non ricordo più come inserire le immagini:evil:

comunque Noah è stato veramente un grande tennista, mentre io intendevo un tennista grande

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 24 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
ace59 ha scritto:
mannaggia al pc e a quelli che l'hanno inventato
non ricordo più come inserire le immagini Evil or Very Mad
comunque Noah è stato veramente un grande tennista, mentre io intendevo un tennista grande

Ti eri spiegato benissimo, ecco il tuo "sportivo" avversario Wink
III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 24 Obelix10

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 24 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
sai che io ce l'ho nella doccia?!?!?

ho un obelix alto circa una spanna con dentro il bagno schiuma... ricky lo chiama nonno perchè hanno la stessa pancia!!! III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 24 97171

era chiarissimo il riferimento al gallico dopato!Shocked

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 24 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
archery57 ha scritto:
ace59 ha scritto:
mannaggia al pc e a quelli che l'hanno inventato
non ricordo più come inserire le immagini Evil or Very Mad
comunque Noah è stato veramente un grande tennista, mentre io intendevo un tennista grande


Ti eri spiegato benissimo, ecco il tuo "sportivo" avversario Wink
III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 24 Obelix10


grazie Diego

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 24 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
archery57 ha scritto:
A parte gli scherzi (sempre divertenti) ho letto dei tuoi progressi, ti vedremo dunque al torneo senza stampelle e sempre più vicino a rientrare in campo se ho ben capito cheers
Spero proprio di sì! Wink

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 24 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
facciamo così: chi vince il polenta open sfiderà nostradamis in un tie break giocato con la carrozzina... sarà durissima per tutti e 2!!!III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 24 97171

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 24 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
Forse è meglio che mi limiti a far foto e a banchettare! Smile

Preferite Australian o Us Open le palline? Hanno solo €1,30 di differenza i 18 tubi...

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 24 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
Nostradamis ha scritto:
Forse è meglio che mi limiti a far foto e a banchettare! Smile

Preferite Australian o Us Open le palline? Hanno solo €1,30 di differenza i 18 tubi...


Visto che fra poco inizia flushing meadows io opterei per le us open

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 24 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
zar972 ha scritto:

Visto che fra poco inizia flushing meadows io opterei per le us open

Peccato solo che gli US Open siano finiti ormai da 10gg... Very Happy

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 24 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
DrDivago ha scritto:
zar972 ha scritto:

Visto che fra poco inizia flushing meadows io opterei per le us open

Peccato solo che gli US Open siano finiti ormai da 10gg... III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 24 97171


Sto già entrando nella fase senile... III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 24 113898

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 24 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
dai 40 in su è sempre peggio zar... fattene una ragione!!! III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 24 113898

PS comunico a tutti che da domani non sarò più un giocatore di classe...

stasera sarà l'ultima volta che dormiano nella nostra casa di Classe, poi da domani ci trasferiamo a ravenna... mi dispiace davvero tanto, Classe è un bellissimo paesino ad un paio di km da ravenna, con tantissimi bimbi piccoli (14 entro i 2 anni solo nella nostra strada)... pazienza, troverà altri amici!

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 24 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
Grandi!!! Le US open le sto usando anche questi giorni, dato che sono in offerta al Decathlon, quindi voto quelle! Ogni vantaggio non può che farmi piacere... rabbit

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 24 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
b52_ste ha scritto:
Grandi!!! Le US open le sto usando anche questi giorni, dato che sono in offerta al Decathlon, quindi voto quelle! Ogni vantaggio non può che farmi piacere... rabbit

Allora io voto le Australian che, comperate con l'ultimo "gruppo d'acquisto", costano meno e hanno durata simile.
Dato che il 3.5 sei tu Stefano, qualche vantaggio lo vorrai dare a me e Kalamaro Wink

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

P.S. A scanso d'eqiuvoci, anch'io preferisco le US Wink

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 24 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
Ahahahah con questa storia del 3.5 mi sa che mi sono scavato la fossa da solo, ma tant'è Very Happy

Mi raccomando, se pensate vedendomi giocare che sia da degradare, ditemelo senza problemi! Wink

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 24 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
b52_ste ha scritto:
Ahahahah con questa storia del 3.5 mi sa che mi sono scavato la fossa da solo, ma tant'è Very Happy
Mi raccomando, se pensate vedendomi giocare che sia da degradare, ditemelo senza problemi! Wink

Ormai i giochi son fatti per quanto riguarda questo torneo e poi la tua classifica è "validata" da Nano, dunque...
Kalamaro, all'attacco!!!!!! III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 24 810504

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 24 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
Ahahah ovvio, ma siate imparziali e senza pietà nel giudicarmi!!! Smile

P.S. io e Nano non ci siamo mai incontrati... Razz

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 24 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
b52_ste ha scritto:
Ahahah ovvio, ma siate imparziali e senza pietà nel giudicarmi!!! Smile

Giudicarti??????
E' contrario alle regole del Torneo della Polenta! Ognuno si giudica da sè dopo aver incontrato gli altri e devo dire che fino ad ora la cosa ha funzionato molto bene Smile

b52_ste ha scritto:
P.S. io e Nano non ci siamo mai incontrati... Razz

Caspita, perdonami, avevo capito che vi foste già incontrati e che la tua "autovalutazione" derivasse anche da questo incontro.
Beh così il mistero s'infittisce, potresti essere un 3.0 come me e Kalamaro oppure un 4.0 come Ace!!!
Mamma che girone Very Happy

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 24 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
Ok, vada per le Us Open allora!

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 24 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
archery57 ha scritto:

Giudicarti??????
E' contrario alle regole del Torneo della Polenta! Ognuno si giudica da sè dopo aver incontrato gli altri e devo dire che fino ad ora la cosa ha funzionato molto bene Smile


dai, nemmeno un parere anonimo? metterò una "cassetta dei commenti" all'uscita del Tennis Park Very Happy


archery57 ha scritto:
Caspita, perdonami, avevo capito che vi foste già incontrati e che la tua "autovalutazione" derivasse anche da questo incontro.
Beh così il mistero s'infittisce, potresti essere un 3.0 come me e Kalamaro oppure un 4.0 come Ace!!!
Mamma che girone Very Happy


Haha no problem, dovevamo giocare prima del Polenta Open, ma alla fine non ci siamo riusciti!!! Ma l'occasione verrà, abitiamo talmente vicini Smile
Diciamo rileggendo le descrizioni mi rimetterei tra i 3.5, ma la classifica ITR secondo me varia anche molto a seconda della persona che affronti... scratch
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere