Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

power_settings_newAccedi per rispondere
+27
sinnet
DavideSlice
kalamaro
bonex
paolomazza
braided
asterix
Pilli
xwolf
Nicola
zar972
alex92
bass8tt8
SirJulius
Nostradamis
mcristian
nikuz
Zagreus60
krystjan
gotama
ace59
DropShot
FedEx
nanobabbo8672
archery57
b52_ste
DrDivago
31 partecipanti
Voti totali : 27

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 8 EmptyIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Da oggi sono ufficialmente aperte le iscrizioni al torneo, che avrà luogo una domenica di settembre sempre in zona Terme Euganee... III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 8 953229

LINK UNICO PER ADESIONI, FORMULA ED OGNI INFO UTILE (verrà aggiornato in continuazione)

https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AgQZVlx3bGBFdGZUZUVaVlFOdkRBRENBbnBxTkIwc0E

Potete iscrivervi direttamente aprendo il documento linkato sopra ed inserendo nickname e disponibilità (mettete 1 in caso affermativo, qualsiasi altra cosa - no, forse, ecc... - in caso negativo). Grazie!

Come al solito, l'obbiettivo dichiarato è quello di garantire un minimo sindacale di 3 set ad ogni partecipante.

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 8 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
Scusa ste ma stai perdendo tempo,il tweneer non si impara,si sente Very Happy
Per esempio io neanche se vado da kk un mese i riesco Very Happy
mentre il nostro nano è in maestro cheers

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 8 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Tornando alle questioni burocratiche, io per premere il famigerato bottone rosso aspetterei la fine di questa settimana, poi "chi c'è, c'è", si prepara il tabellone e si apre la caccia a campi e posti a tavola. A meno che il co-organizzatore Diego non sia di diverso avviso, s'intende... Wink
Ok, così poi ci organizziamo anche per l'acquisto delle palline. Wink

Una domanda, ma punteremo a giocare al Park o andiamo sul sicuro cercandoli al coperto?

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 8 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
ace59 ha scritto:
Scusa ste ma stai perdendo tempo,il tweneer non si impara,si sente Very Happy
Per esempio io neanche se vado da kk un mese i riesco Very Happy
mentre il nostro nano è in maestro cheers


Ah, infatti quando ci ho provato L'HO SENTITO! Very Happy

Del resto, non sarebbe un colpo così spettacolare se chiunque riuscisse a farlo... NB lascio solo a te il titolo di "master of tweener" king

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 8 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
b52_ste ha scritto:
Del resto, non sarebbe un colpo così spettacolare se chiunque riuscisse a farlo... NB lascio solo a te il titolo di "master of tweener" king


se davvero fossi un master of tweener sarei anche in grado di insegnarlo... quindi preparati...

d'altrondo anche yoda era un maestro... III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 8 953229

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 8 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:


se davvero fossi un master of tweener sarei anche in grado di insegnarlo... quindi preparati...

d'altrondo anche yoda era un maestro... III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 8 953229


Sono NATO pronto per imparare nuovi numeri! afro

Oh, però mi raccomando YodaBabbo, niente sferette volanti spara-laser eh! III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 8 810504

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 8 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
b52_ste ha scritto:
Oh, però mi raccomando YodaBabbo, niente sferette volanti spara-laser eh! III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 8 810504


allora ti piacciono solo le cose facili... III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 8 97171

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 8 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
Nostradamis ha scritto:
Una domanda, ma punteremo a giocare al Park o andiamo sul sicuro cercandoli al coperto?


Questo è il mio (grande) dilemma... il Park sarebbe l'ideale per la sua "configurazione" (ampi spazi, tavolini e panche a lato dei campi). Ci vorrebbe un Park al chiuso, accidenti.

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 8 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:

allora ti piacciono solo le cose facili... III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 8 97171


BOM-CI BOM-CI BOBOBOM!!! Very Happy

Nono macchè cose facili, è che ci tengo ai "gioielli di famiglia", visto dove deve passare la palla nel tweener ci manca solo che si mette a sparare laser Rolling Eyes Se mi piacevano le cose facili mica mi iscrivevo al "polenta Open" hahahahahaha

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 8 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Questo è il mio (grande) dilemma... il Park sarebbe l'ideale per la sua "configurazione" (ampi spazi, tavolini e panche a lato dei campi). Ci vorrebbe un Park al chiuso, accidenti.


Va bene essere previdenti ma non vi pare che stiamo esagerando?
In fin dei conti si tratta dell'ultima settimana di settembre e mi pare che il nostro tributo a "Giove Pluvio" l'abbiamo già pagato con lo scorso torneo.
C'è motivo di pensare che avremo un settebre piovoso? (Scusate ma io non seguo i meteo).
E' vero che il tempo è sempre più imprevedibile ma vedete veramente la possibilità di trovarci tra un mese sotto continui acquazzoni Shocked Shocked Sad

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 8 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
archery57 ha scritto:

C'è motivo di pensare che avremo un settebre piovoso? (Scusate ma io non seguo i meteo).


E' ancora troppo presto per dirlo, però, vista la siccità di quest'estate, non mi stupirei... scratch

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 8 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
concordo con doc, prima o poi dovrà piovere, altrimenti siamo rovinati... praticamente non piove da 2 mesi... III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 8 939115

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 8 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
Anche secondo me è meglio non rischiare e prevedere un piano "R" (r per rain hehehe)

Ovviamente con il sole sarebbe tutto più bello, anche per chi non gioca, ma l'instabilità del periodo è troppa per rischiare di ritrovarci in 20 "pataca" sotto l'acqua Very Happy (passatemi il termine romagnolo ma ci stava proprio bene)

2 mesi? Nano, facciamo pure 4, salvo brevi rovesci Shocked

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 8 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
No al coperto no

Very Happy

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 8 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
Per fine setremare si prevedono rovesci solo sul ravennate Very Happy
Nano vieni a padova che non ti bagni

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 8 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
Ahahahah altrimenti potremmo fornirci tutti di grasso di foca, così da ricoprirci in caso di rovesci... fa anche risaltare i muscoli per eventuali riprese Very Happy

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 8 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
ace59 ha scritto:
Per fine setremare si prevedono rovesci solo sul ravennate Very Happy
Nano vieni a padova che non ti bagni

Ace o comperi un cellulare con i tasti più grandi o ti fai limare le dita Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 8 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
Peccato solo che il SGS2 non abbia tasti (a parte quelli laterali e quello in basso)... III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 8 97171

Posso solo suggerire ad Ace di sostituire la tastiera originale Samsung con una di quelle che si trovano nel Market e che permettono di settare la dimensione dei tastini... Wink

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 8 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
Fosse solo un problema di tastiera
La vista l'eta i dolori Sad
Tutte cose che passano sul campo da tennis Very Happy

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 8 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Nostradamis ha scritto:
Una domanda, ma punteremo a giocare al Park o andiamo sul sicuro cercandoli al coperto?


Questo è il mio (grande) dilemma... il Park sarebbe l'ideale per la sua "configurazione" (ampi spazi, tavolini e panche a lato dei campi). Ci vorrebbe un Park al chiuso, accidenti.


Più che altro ora di fine Settembre la maggior parte dei circoli avrà già coperto i campi secondo me, non possono rischiare.

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 8 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
io verrei molto più che volentieri ace, ma dovrei lasciare ricky tutto il giorno con qualche parente... e già la mamma starà via tutto il weekend... poi mi uccide!

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 8 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
DrDivago ha scritto:
archery57 ha scritto:

C'è motivo di pensare che avremo un settebre piovoso? (Scusate ma io non seguo i meteo).


E' ancora troppo presto per dirlo, però, vista la siccità di quest'estate, non mi stupirei... scratch
E' prevista tanta pioggia per l'inizio di Settembre, quello sì.

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 8 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
allora giochiamo il 2 settembre al coperto... lol!

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 8 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
Ringraziando chi si sta dando da fare per l'organizzazione di questo simpatico torneo, confermo la mia partecipazione ed auguro a tutti i polentoni di arrivare a fine settembre in gran forma !!! Buon tennis
Paolo Mazza

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 8 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
paolomazza ha scritto:
Ringraziando chi si sta dando da fare per l'organizzazione di questo simpatico torneo, confermo la mia partecipazione ed auguro a tutti i polentoni di arrivare a fine settembre in gran forma !!! Buon tennis
Paolo Mazza


benvenuto nel forum e... non hai messo nel file di excel se ci sei anche il 23 settembre... Razz

non per essere pignolo, ma io il 30 non ci sono e non si sa mai... III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 8 97171

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 8 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
Ben arrivato Paolo III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 8 953229 III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 8 855446

Nano sta cercando di rovesciare le sorti di un evento già praticamente programmato III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 8 97171

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 8 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
mcristian ha scritto:
Nano sta cercando di rovesciare le sorti di un evento già praticamente programmato III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 8 97171


perchè non si capiva?III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 8 97171 III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 8 97171 III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 8 97171

la speranza è l'ultima a morire... non capita così spesso di partecipare a tornei con così tante pippe messe assieme... lol!

potremmo anche istituire il premio "master of pippe" da dare a chi riesce nonostante la scarsezza di quasi tutti noi, a perdere tutte le partite... III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 8 810504
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere