davidedp ha scritto: cmq forse il multi più confortevole è l'XCEL della babolat
infatti da come ricordo, dati di racquettech (nota: per alcuni non del tutto attendibili), la corda ha un valore di rigidità di circa 160 mentre per la X-one il valore è di 199... il budello si attesta intorno ai 100!!
per il resto anche io dopo essere passato per un'epicondilite, adesso gioco con una pure storm ltd (che è abbastanza rigida, non so se +o- della kblade) e corde in budello prestirate a 24-23, e fin'ora (è passato poco più di un mese) non ho avuto problemi...
p.s. dopo quest'utima frase non so come ma le mani mi sono scese nella parte bassa del corpo.... hehehehe
In bocca al lupo anche a te allora
purtroppo per me la tua purestorm ltd ha rigidità più bassa 62 ed è più pesante e bilanciata al manico mentre la kblade 98 rigidità 67 ed è più leggera e bilanciata in punta.. Quindi la tua dovrebbe essere più confortevole.
Per curiosità che budello usi, di che calibro e soprattutto quanto ti dura in media con quella tensione? Mah può darsi anche che prima che torni a giocare ci ripenso e cambio racchetta ma iniziare di nuovo a cercare da capo non so se me la sento non so quale scegliere perché sì voglio salvare il gomito ma voglio usare una racchetta che mi dia delle belle soddisfazioni
Ultima modifica di AME il Ven 25 Dic 2009 - 12:37 - modificato 3 volte.