Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionTensione corde Kingut per ki15 e gomito EmptyTensione corde Kingut per ki15 e gomito

more_horiz
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio per incordare la mia Pro Kennex Ki15 260 (un po' appesantita per la verità) se e quando il mio gomito dolorante deciderà di lasciarmi giocare di nuovo. Ho deciso di prendere un paio di matassine di Kingut da provare ma non so a quanti chili tirarle. Se può essere utile sulle LM Radical MP montavo delle Vendetta a 24/23 Kg.

Dario

descriptionTensione corde Kingut per ki15 e gomito EmptyRe: Tensione corde Kingut per ki15 e gomito

more_horiz
Il Kingut è tutt'altra corda, la LM Rad un'altro telaio. Cambia tensione (specie se l'hai appesantita in testa) e vai almeno a 25/24

descriptionTensione corde Kingut per ki15 e gomito EmptyRe: Tensione corde Kingut per ki15 e gomito

more_horiz
Putroppo lo so che è un altro telaio, troppo diverso dalla Radical ma per ora mi ci devo abituare sperando che mi dia una mano col gomito.
Il peso è verso il manico dato che non mi piacciono le racchette pesanti in testa, tra corde e overgrip siamo a 300g e bilanciamento a 33cm.

more_horiz
Beh 33 non è ancora "al manico"... Wink
Comunque, vai come ti ho detto.

more_horiz
beh si...vendetta/monofilo, kingut/multifilo che ho montato su una pk redondo 93sq. a 24/24 a presto le impressioni Smile

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Beh 33 non è ancora "al manico"... Wink
Comunque, vai come ti ho detto.

Beh sì... ma rispetto a prima lo è di più Smile

Proverò comunque come dici.

Grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: