Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Quanto pagate al vostro circolo????

power_settings_newAccedi per rispondere
+69
kaitaro_racchettone
Theo_84
rovesciointop
Steno
giuseppe88
Bonez
mamo62
maverick9801
tiebreak
Tone
Mr Lybra
Francescofederino
vitali
Nostradamis
Blackapollo
mirko08
Juan Carlos Ferrero
ale.lorenz
alegrandslam
Gianka
maurizioqua
celho74
Giocala
Rudy Kirk Agassi
Tuone
bix71
JoK3R
morganti_andrea
Gipippox
luan
guidoyouth
andrea77ve
fane
GOMAX
ester
gp
d.lo
Mano de Madera
F4bius
magazzie
bubutennista
Jimbo
dionixseven
Felipo
cristiano75
LaRana
braided
nanobabbo8672
abracadabra78
superteo
kalamaro
Alex
circeo3
angelocarbone
steccovich
Pollaio
ipermassi
Paolo
maxbolle
Eros
killer_forehand
giascuccio
wik
Sman
AXEL
rice
miguel
Alessandro
federervito
73 partecipanti

descriptionQuanto pagate al vostro circolo???? - Pagina 2 EmptyQuanto pagate al vostro circolo????

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Prendendo spunto da un messaggio di gomax in un' altra sezione di questo forum, ho pensato di fare questa piccola ricerca tra di noi in modo da renderci conto anche delle differenze di costi in base alla nostra posizione geografica e circolo di appartenenza...insomma quanto vi costa giocare al vostro circolo????
Incomincio io:
circolo con 4 campi in terra e 4 in mateco
quota associativa : inesistente
quota mensile : 30 euro al mese per gruppo familiare
quota campi in mateco: 2 euro/h a persona
quota campi in terra : 3 euro/h a persona
quota luci : 1 euro a persona ad h
quota non socio : il doppio di un socio

descriptionQuanto pagate al vostro circolo???? - Pagina 2 EmptyRe: Quanto pagate al vostro circolo????

more_horiz
accademia del tennis di novate milanese, 8 campi in.....non si capisce cosa è comunque è tipo un tappeto sintetico dove giocano a calcetto, i campi sono tutti in condizioni medio pessime, alcuni hanno dei tombini sotto il tappeto dove la palla si affossa, pozzanghere per 9 mesi l'anno, spesso ti devi mettere le reti da solo, porte da calcetto dove spacchi le racchette, riscaldamento Quanto pagate al vostro circolo???? - Pagina 2 97171 Quanto pagate al vostro circolo???? - Pagina 2 97171 inesistente, prezzo 10€ l'ora per chiunque e nessuna quota associativa.

PS

ho elencato solo i pregi.........i difetti non ho il coraggio di scriverli Quanto pagate al vostro circolo???? - Pagina 2 97171

descriptionQuanto pagate al vostro circolo???? - Pagina 2 Empty.

more_horiz
kalamaro ha scritto:
da me in provincia di vicenza, 2 in terra e 1 sintetico coperto, 30 euro tessera annua, 4 euro all'ora la terra (2 euro a persona) e 6 euro il sintetico (3 euro a persona), la luce costa 2 euro

accidenti che fortuna!!!

descriptionQuanto pagate al vostro circolo???? - Pagina 2 EmptyRe: Quanto pagate al vostro circolo????

more_horiz
All'Accademia gioco a calcetto da 10 anni e so che Roby "il bulgaro" tiene i suoi campi e specialmente gli spogliatoi da terzo mondo, insetti sporcizia caos docce rotte ecc ecc e come dice Teo pozzanghere.Ci sono dei Campi a Bresso zona aeroporto ed il cral dell'ospedale Sacco che hanno prezzi più umani con abbonamento tra 300 semestrali e 480 euro annuali e la anche ProPatria. Anche il tennis corvetto è abbastanza buono ma i prezzi... sono come il quanta village.Purtroppo per i milanesi è un salasso continuo ovunque si giochi e si fatica a trovare posti in cui giocare sporadicamente specie durante la settimana.

more_horiz
Roby "il bulgaro" tiene i suoi campi e specialmente gli spogliatoi da terzo mondo, insetti sporcizia caos docce rotte ecc ecc e come dice Teo pozzanghere.

...e sei stato anche generoso con la descrizione Quanto pagate al vostro circolo???? - Pagina 2 97171

more_horiz
superteo ha scritto:
accademia del tennis di novate milanese, 8 campi in.....non si capisce cosa è comunque è tipo un tappeto sintetico dove giocano a calcetto, i campi sono tutti in condizioni medio pessime, alcuni hanno dei tombini sotto il tappeto dove la palla si affossa, pozzanghere per 9 mesi l'anno, spesso ti devi mettere le reti da solo, porte da calcetto dove spacchi le racchette, riscaldamento Quanto pagate al vostro circolo???? - Pagina 2 97171 Quanto pagate al vostro circolo???? - Pagina 2 97171 inesistente, prezzo 10€ l'ora per chiunque e nessuna quota associativa.

PS

ho elencato solo i pregi.........i difetti non ho il coraggio di scriverli Quanto pagate al vostro circolo???? - Pagina 2 97171

Cavolo che schifo ma non hai altri circoli li vicino!

more_horiz
garden tennis club novate milanese(dove gioca volante),il primo anno 500(under 30),quest anno 730,l'anno prossimo so cazzi 1200(sempre dal 1 aprile a fine ottobre),pero' c'e' la palestra 12 mesi e piscina estiva dove nn ci metto piede,ce stanno 'e vecchie tutte tirate che quanno se spogliano glie' cade tutto,devono mette er costume de legno per tene' su tutto mortacci loro,manco na fringuella ce sta Quanto pagate al vostro circolo???? - Pagina 2 939115

more_horiz
Questo è il circolo in cui giochiamo io e vale:

CIRCOLO TENNIS CESAREA RAVENNA

TARIFFE STAGIONE 2009/2010
Dal 1° ottobre si apre ufficialmente il tesseramento sociale per l'anno 2010. La validità della tessera sarà immediata ed avrà validità fino al 31/12/10.

Per usufruire degli impianti del Circolo Tennis Cesarea non è
indispensabile essere soci, ovviamente la sottoscrizione della quota sociale comporta notevoli agevolazioni e sconti:

Le tipologie di sottoscrizione sono:
Rinnovo:
Socio Ordinario costo annuale €. 110,00
Quota Famiglia
costo annuale €. 150,00
Nuova adesione:
Socio Ordinario costo annuale €. 135,00
Quota Famiglia
costo annuale €. 175,00

Per i Soci del Circolo Tennis l'abbonamento annuale alla Palestra interna è di €. 100

Palestra interna:

L'abbonamento
annuale per l'accesso alle sale attrezzi interne al Circolo Tennis è fissato in euro 180. La validità dell'abbonamento è immediata e la scadenza è il 31/12/2010.

TARIFFE ORARIE INVERNALI 2009/2010

CAMPI IN TERRA
NON SOCI
SOCI
SABATO, FESTIVI E DALLE 13 ALLE 23
11,00
8,00
DAL LUNEDI AL VENERDI DALLE 8 ALLE 13.00
10,00
7,00
LUCE
3,00
3,00

Quanto pagate al vostro circolo???? - Pagina 2 Spacer
CAMPI IN ERBA SINTETICA
NON SOCI
SOCI
SABATO, FESTIVI E DALLE 13 ALLE 23
10,00
7,00
DAL LUNEDI AL VENERDI DALLE 8 ALLE 13.00
9,00
6,00
LUCE
3,00
3,00

CALCETTO
CAMPI DA CALCETTO €. 40/ORA

more_horiz
provincia di venezia, quota annuale 110
estate 2 euro
inverno 4 euro + 3 euro riscaldamento (rinunciabile) + 2 euro luci
5 campi in terra di cui 2 perennemente coperti con copertura fissa di quelle che sia aprono completamente lateralmente
struttura comunale gestita da privati

more_horiz
braided ha scritto:
provincia di venezia, quota annuale 110
estate 2 euro
inverno 4 euro + 3 euro riscaldamento (rinunciabile) + 2 euro luci
5 campi in terra di cui 2 perennemente coperti con copertura fissa di quelle che sia aprono completamente lateralmente
struttura comunale gestita da privati

Ciao Braided,
dove di preciso?

more_horiz
Circolo Emilia De Vialar a Roma, zona Mura Vaticane.

Ha 4 campi in terra (ottimamente tenuti) ed un campo in cemento.

Iscrizione 12 Euro a semestre

Singolare 10 Euro ora

Lezione con maestro 23 Euro ora

In più hanno un eccezionale servizio di segreteria, ti liberano dall'assillo di trovare un compagno di gioco ed organizzano partite fra pari livello

Ciao
A

more_horiz
ciao pollaio,
esattamente a Dolo

more_horiz
1 campo in terra rossa...
30 euro e gioco gratis per tutto l'anno... buahah aha hah haah a h

Il difetto è che c'è poca gente, chiaramente la gente forte va nei circoli più seri! Sad
Però vuoi mettere poter giocare due tre ore senza che nessuno ti rompa le palle?!?!? Twisted Evil

more_horiz
cristiano75 ha scritto:
1 campo in terra rossa...
30 euro e gioco gratis per tutto l'anno... buahah aha hah haah a h

Il difetto è che c'è poca gente, chiaramente la gente forte va nei circoli più seri! Sad
Però vuoi mettere poter giocare due tre ore senza che nessuno ti rompa le palle?!?!? Twisted Evil

Durante il Challenger a Cordenons nel farmi un giretto tra un match e l'altro son rimasto a bocca aperta per la struttura coperta coi 6 campi "duri" (non so che materiale sia)... mi piacerebbe molto avere una struttura del genere dalle mie parti Wink

more_horiz
braided ha scritto:
ciao pollaio,
esattamente a Dolo

Io vado fino Zero Branco per giocare... speravo fosse quello di Scorzè, altrimenti ci facevo un pensierino.
Al di là di queste nostre microdifferenze c'è da dire che, rispetto agli altri amici sparsi per l'Italia, qui in Veneto e Friuli abbiamo un trattamento economico pazzescamente basso.
Sono ancora sconvolto dalle cifre che ho letto in certi post affraid

more_horiz
Quando passate x Foggia avvisatemi che vi faccio visitare, e se volete anche giocare, il circolo dove sono socio; a tutti i visitatori offro una bottiglia di vino di mia produzione "
PROSECCO DEL TENNISTA Quanto pagate al vostro circolo???? - Pagina 2 Icon_razz

more_horiz
Pollaio ha scritto:
braided ha scritto:
ciao pollaio,
esattamente a Dolo

Io vado fino Zero Branco per giocare... speravo fosse quello di Scorzè, altrimenti ci facevo un pensierino.
Al di là di queste nostre microdifferenze c'è da dire che, rispetto agli altri amici sparsi per l'Italia, qui in Veneto e Friuli abbiamo un trattamento economico pazzescamente basso.
Sono ancora sconvolto dalle cifre che ho letto in certi post affraid

probabilmente dipende dall'offerta
da questa parti ogni comune ha il suo circoletto comunale, gestito da privati, con 2-3 campi a disposizione anche di inverno, oltre i circoli privati
di conseguenza i prezzi sono medi-bassi
certo, se uno vuole la comodità (club-house, palestra, piscina, ecc) e la disponibilità di ottimi giocatori e maestri va altrove ed i prezzi salgono parecchio

more_horiz
superteo ha scritto:

PS

Sei troppo un grnade... Quanto pagate al vostro circolo???? - Pagina 2 97171 Quanto pagate al vostro circolo???? - Pagina 2 97171 Quanto pagate al vostro circolo???? - Pagina 2 97171

...quando passo da Milano passo a vederlo. Quanto pagate al vostro circolo???? - Pagina 2 953229

more_horiz
Alex ha scritto:
superteo ha scritto:

PS

Sei troppo un grnade... Quanto pagate al vostro circolo???? - Pagina 2 97171 Quanto pagate al vostro circolo???? - Pagina 2 97171 Quanto pagate al vostro circolo???? - Pagina 2 97171

...quando passo da Milano passo a vederlo. Quanto pagate al vostro circolo???? - Pagina 2 953229
confermo tutto,ci ho giocato due anni,na zozzeria...alex quando passi da milano portati la racca eh.. Quanto pagate al vostro circolo???? - Pagina 2 Icon_wink

more_horiz
ibracadabra78 ha scritto:
alex quando passi da milano portati la racca eh.. Quanto pagate al vostro circolo???? - Pagina 2 Icon_wink

Contaci! Quanto pagate al vostro circolo???? - Pagina 2 Icon_cool

Anche perché, se non lo faccio, la mia fidanzata mi "spezza". Quanto pagate al vostro circolo???? - Pagina 2 Icon_twisted

more_horiz
Alex ha scritto:
ibracadabra78 ha scritto:
alex quando passi da milano portati la racca eh.. Quanto pagate al vostro circolo???? - Pagina 2 Icon_wink

Contaci! Quanto pagate al vostro circolo???? - Pagina 2 Icon_cool

Anche perché, se non lo faccio, la mia fidanzata mi "spezza". Quanto pagate al vostro circolo???? - Pagina 2 Icon_twisted
Quanto pagate al vostro circolo???? - Pagina 2 97171 Quanto pagate al vostro circolo???? - Pagina 2 Icon_wink .....a be',su quello io nn ho problemi,ho gia' dato abbastanza......nun me fidanzo piuuuuuuuu',evitooooooo,ecchessopazz? ....Quanto pagate al vostro circolo???? - Pagina 2 97171

more_horiz
ragazzi quando passo x Milano (ho mia figlia che studia e ha casa li') è possibile fare 2 tiri con qualcuno di voi milanesi

more_horiz
Non è giusto che un povero abitante della metropoli lombarda debba venire salassato in questo modo ingiusto e che altri spendano meno di un quarto rispetto a lui. Il Italia si è confinato il tennis tra gli sport di elite che frequentano spesso solo "i figli di papà" remunerati ecco perchè nonci sono campioni con "la fame" agonistica.

more_horiz
4 euro i soci e 8 i nn soci,su erba sintetica!

more_horiz
ecco le cifre esatte del mio circolo, ai giocatori milanesi è sconsigliata la visione Smile

campi n° 1 e 2 scoperti in terra battuta e n° 3 coperto in erba sintetica:

Quanto pagate al vostro circolo???? - Pagina 2 27112009029q

more_horiz
Circolo Club House ( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] )

2 campi in mateco
Iscrizione annuale 35 €
Quote a giocatore
Singolare
€ 4,00 per h 1,5 in diurna
€ 6,00 per h 1,5 in notturna
Doppio
€ 3,50 per h 1,5 in diurna
€ 5,00 per h 1,50 in notturna

Quanto pagate al vostro circolo???? - Pagina 2 Moz-screenshotQuanto pagate al vostro circolo???? - Pagina 2 Moz-screenshot-1

more_horiz
Sman ha scritto:
Non è giusto che un povero abitante della metropoli lombarda debba venire salassato in questo modo ingiusto e che altri spendano meno di un quarto rispetto a lui. Il Italia si è confinato il tennis tra gli sport di elite che frequentano spesso solo "i figli di papà" remunerati ecco perchè nonci sono campioni con "la fame" agonistica.

Sono perfettamente d'accordo con te.

Ti assicuro che comunque, anche per questo, in gran parte, bisogna ringraziare "mamma F.I.T.".
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: