Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Quanto pagate al vostro circolo????

power_settings_newAccedi per rispondere
+69
kaitaro_racchettone
Theo_84
rovesciointop
Steno
giuseppe88
Bonez
mamo62
maverick9801
tiebreak
Tone
Mr Lybra
Francescofederino
vitali
Nostradamis
Blackapollo
mirko08
Juan Carlos Ferrero
ale.lorenz
alegrandslam
Gianka
maurizioqua
celho74
Giocala
Rudy Kirk Agassi
Tuone
bix71
JoK3R
morganti_andrea
Gipippox
luan
guidoyouth
andrea77ve
fane
GOMAX
ester
gp
d.lo
Mano de Madera
F4bius
magazzie
bubutennista
Jimbo
dionixseven
Felipo
cristiano75
LaRana
braided
nanobabbo8672
abracadabra78
superteo
kalamaro
Alex
circeo3
angelocarbone
steccovich
Pollaio
ipermassi
Paolo
maxbolle
Eros
killer_forehand
giascuccio
wik
Sman
AXEL
rice
miguel
Alessandro
federervito
73 partecipanti

descriptionQuanto pagate al vostro circolo???? EmptyQuanto pagate al vostro circolo????

more_horiz
Prendendo spunto da un messaggio di gomax in un' altra sezione di questo forum, ho pensato di fare questa piccola ricerca tra di noi in modo da renderci conto anche delle differenze di costi in base alla nostra posizione geografica e circolo di appartenenza...insomma quanto vi costa giocare al vostro circolo????
Incomincio io:
circolo con 4 campi in terra e 4 in mateco
quota associativa : inesistente
quota mensile : 30 euro al mese per gruppo familiare
quota campi in mateco: 2 euro/h a persona
quota campi in terra : 3 euro/h a persona
quota luci : 1 euro a persona ad h
quota non socio : il doppio di un socio

descriptionQuanto pagate al vostro circolo???? EmptyRe: Quanto pagate al vostro circolo????

more_horiz
Tra i circoli da me frequentati ne preferisco uno piccolo, vicino casa e lavoro, molto ben tenuto, immerso nel verde e ben gestito:

Tennisporteam Cristina - Zafferana Etnea (CT)
2 campi in terra + 1 in erba sintetica
Quota associativa: 25 euro una tantum

Prezzo campo:
Singolo: 5 € l'ora in terra battuta e 4 € in erba sintetica
Fari: 2 € l'ora complessivo (gratis per i soci)

doppio: 4 € l'ora in terra battuta e 3 € in erba sintetica
Fari: 2 € l'ora complessivo (gratis per i soci)

Altri club: media 6 euro x singolo, 5 per il doppio.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionQuanto pagate al vostro circolo???? EmptyRe: Quanto pagate al vostro circolo????

more_horiz
dove gioco io a torino

9 campi in terra
6 in sintetico con copertura fissa
4 sintetico all'aperto

circa 180 € per stagione estiva (1 aprile-30 ottobre) se si é dipendenti o familiari di dipendenti fiat in caso contrario la quota é più o meno il doppio
non si paga nulla per le ore

tariffe invernali

15 o 18 € a seconda delle fasce orarie

fattore non trascurabile c'é gente di tutti i livelli (2 seconda, una quindicina di terza, una ventina tra 4.1-4.2) con cui giocare

more_horiz
Il campo da me costa 12 Euro l'ora (6 euro a testa) e abbiamo erba sintetica.

La lezione col maestro costa 18 Euro per 55 minuti.

Il costo medio degli altri circoli di Torre del Greco varia dai 7 ai 5 Euro l'ora su terra battuta, dai 9 ai 6,50 su erba sintetica in tendostruttura.

Tutto sommato, abbastanza umano. i

more_horiz
Io gioco allo Sportbum Capodichino (NA)
1 campo in terra rossa
3 campi in erba sintetica

Nessuna quota associativa
7 € h per il singolo a persona
5 € h per il doppio a persona
1€ a persona per le luci.

more_horiz
Campi coperti riscaldati invernali Milano city e hinterland tra 16 e i 25 per ora, estivi tra 10 e 18€.
Non parliamo di tessere altrimenti ci vogliono 3 zeri.
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

more_horiz
wik ha scritto:
un campo solo Smile in terra battuta all'aperto
nessuna quota associativa
due euro ora a persona
non c'è luce, e ci sono solo tracce di linee, però ci sono i chiodi per cui capisci s'è dentro o fuori
domenica però mettiamo le linee nuove
in compenso ci sono 84 campi privati dove posso andare a giocare gratis con luce, linee e superfici varie

e allora perchè vado lì e pago mi chiederete ?
perchè è in spiaggia sotto l'ombra delle palme e le ragassuole in bikini che ci vengono a guardare. Laughing

GRRRRR Twisted Evil Twisted Evil

maledettoooooooo............. Very Happy

ah il Brasile..............lol!

more_horiz
singolare 2.50 euro/h, con luci 1 euro in più. (alla fine si arrotonda sempre per difetto...)

1 campo in erba sintetica

nessuna quota d'iscrizione o mensile.

more_horiz
Sman ha scritto:
Campi coperti riscaldati invernali Milano city e hinterland tra 16 e i 25 per ora, estivi tra 10 e 18€.
Non parliamo di tessere altrimenti ci vogliono 3 zeri.

confermo, giocare a milano e dintorni in inverno è un salasso!
fra l'altro, sman dove li trovi i campi a 16 euro in inveno? io direi più tra i 20 e i 28...

in estate però si trov anche sotto i 10 euro.

ciao

more_horiz
Eros ha scritto:
fra l'altro, sman dove li trovi i campi a 16 euro in inveno? io direi più tra i 20 e i 28...
ciao

Dimmi tu dove li trovi sotto i 10 euro? A 10 io conosco solo l'accademia del tennis a Novate Milanese ma i campi non sono MAI riscaldati e sono in cattive condizioni causa calcetto.Alternative Tennis Club a Cinisello se non sono pieni per gli abbonati, Tennis Corvetto, SportVillage (caro ma buono), Tennis  Lissone. Se ne coscosci antri senza abbonamento indicameli. Alcuni vogliono 1500€ di tessera annua!!!

more_horiz
Sman ha scritto:
Eros ha scritto:
ciao

Dimmi tu dove li trovi sotto i 10 euro? A 10 io conosco solo l'accademia del tennis a Novate Milanese ma i campi non sono MAI riscaldati e sono in cattive condizioni causa calcetto.Alternative Tennis Club a Cinisello se non sono pieni per gli abbonati, Tennis Corvetto, SportVillage (caro ma buono), Tennis Lissone. Se ne coscosci antri senza abbonamento indicameli. Alcuni vogliono 1500€ di tessera annua!!!

sotto i 10 euro in estate al tennis dell'oratorio a Melzo... (mi sembra 7 euro il campo in erba e 9 quello in terra - 2 euro per le luci)
il campo più economico che ho trovato in inverno e il saini a milano (almeno a milano est). mi sembra sia 18 o 20 all'ora (ma non ci gioco da più di un anno)

more_horiz
1800 euro l'anno per quota associativa famigliare , campi 5 euro a testa per un'ora 6 euro con luce.

5 campi in playit coperti da struttura unica e riscaldabili
4 campi in terra scoperti
2 campi in erba sintetica scoperti

in più:
1 piscina scoperta adulti
1 piscina scoperta bambini
1 campo da calcio da 11
1 campo da calcio da 7
1 campo da calcetto
1 campo da beach volley/tennis
1 palestra ben attrezzata
1 tatami per corsi arti marziali
2 spogliatoi con sauna e zona relax
1 ristorante pizzeria
2 bar
1 mini club
insomma quì praticamente ci vivo con la mia famiglia Very Happy

descriptionQuanto pagate al vostro circolo???? EmptyTennis Arese

more_horiz
C.C.S.A di Arese (Hinterland di Milano) e posso informarVi che le formule per giocare al Centro Sportivo Comunale di Arese sono svariate
3 Campi in terra sempre coperti
2 Campi in terra coperti in inverno e scoperti in estate
1 Campo in Sintetico coperto
1 Campo in Sintetico scoperto
1 Campo in Erba Sintetica scoperto

altri impianti: Piscina Calcetto Calcio Bocce Palestra Basket Volley Ginnastica

quota Associativa stagionale 1° sett 31 ago € 50,00
ore singole e abbonamenti di tutti i tipi.

descriptionQuanto pagate al vostro circolo???? EmptyC.C.S.A di Arese

more_horiz
Eros ha scritto:
Sman ha scritto:
Eros ha scritto:
ciao

Dimmi tu dove li trovi sotto i 10 euro? A 10 io conosco solo l'accademia del tennis a Novate Milanese ma i campi non sono MAI riscaldati e sono in cattive condizioni causa calcetto.Alternative Tennis Club a Cinisello se non sono pieni per gli abbonati, Tennis Corvetto, SportVillage (caro ma buono), Tennis Lissone. Se ne coscosci antri senza abbonamento indicameli. Alcuni vogliono 1500€ di tessera annua!!!

sotto i 10 euro in estate al tennis dell'oratorio a Melzo... (mi sembra 7 euro il campo in erba e 9 quello in terra - 2 euro per le luci)
il campo più economico che ho trovato in inverno e il saini a milano (almeno a milano est). mi sembra sia 18 o 20 all'ora (ma non ci gioco da più di un anno)

C.C.S.A di Arese (Hinterland di Milano) e posso informarVi che le formule per giocare al Centro Sportivo Comunale di Arese sono svariate
3 Campi in terra sempre coperti
2 Campi in terra coperti in inverno e scoperti in estate
1 Campo in Sintetico coperto
1 Campo in Sintetico scoperto
1 Campo in Erba Sintetica scoperto

altri impianti: Piscina Calcetto Calcio Bocce Palestra Basket Volley Ginnastica

quota Associativa stagionale 1° sett 31 ago € 50,00
ore singole e abbonamenti di tutti i tipi.

more_horiz
qui a Vercelli di circolo ce ne è uno solo "tennis pro vercelli" quota associativa 630 euro per un adulto, ora campo invernale al coperto 20 euro, ora campo estiva 6 euro .
4 campi terra rossa scoperti
3 campi terra rossa coperti (due palloni ed una struttura fissa)
1 campo polifunzionale con pallone
1 piscina di 15mt
bar ristorante ,club house
palestra a parte 25 euro mese e sauna con supplemento non mi ricordo esattamente quanto.

more_horiz
Rinfresco questo post interessante, anche se ormai fermo da mesi.

Al mio TC hanno 5 campi in terra rossa.
La quota associativa annuale si aggira sui 95/100 euro.
La tariffa estiva soci è di 3 euro/ora
Quella invernale (riscaldamento incluso) di 6,50 euro/ora
Luce: + 2 euro

more_horiz
Tennis Club Foggia:
5 campi in terra rossa + 3 in mateco
Piscina + campo calcetto + ristorante+ palestra+ sale da gioco e sede per ricevimenti
Soci sostenitori € 7000 e diventi proprietario di una quota
Soci frequentatori € 700 all'anno
Tutti i soci pagano una quota mensile di € 90;
A parte si pagano i campi € 7 a campo all'ora (diurno) 9 notturno
Piscina e altri servizi si pagano a parte.
Cmq a detta di tanta gente che viene da fuori (giocatori e ospiti) è uno dei circoli +belli d'Italia

more_horiz
310 euri per per 52 ingressi!!! mi conviene perchè non ho tanto tempo per giocare. il circolo è il tor carbone sull'appia antica a Roma!!!

more_horiz
steccovich ha scritto:

Ho visto il sito e la struttura sembra veramente molto bella.
Mamma saura che salassata però Shocked
Accettano la Amex Gold o si parte dalla Platinum in su? Suspect

more_horiz
TRE L - Sabaudia - 3 campi in terra: 9 euro annui + 4 euro ora (6,50 notte)
ONDA DEL CIRCEO - Terracina - 2 in terra 1 erba sint.: ho la tessera agonistica 28 euri non pago altro + 5 euro l'ora (7 di notte) o abbonamento 150 euro per 100 ore

more_horiz
steccovich ha scritto:
Tennis Club Foggia:
5 campi in terra rossa + 3 in mateco
Piscina + campo calcetto + ristorante+ palestra+ sale da gioco e sede per ricevimenti
Soci sostenitori € 7000 e diventi proprietario di una quota
Piscina e altri servizi si pagano a parte.
Cmq a detta di tanta gente che viene da fuori (giocatori e ospiti) è uno dei circoli +belli d'Italia

Stica... Quanto pagate al vostro circolo???? Affraid

E lo dico sia per la bellezza del circolo (stupendo) che per il costo (le cose belle costano però Quanto pagate al vostro circolo???? Icon_wink )... Quanto pagate al vostro circolo???? Icon_smile

more_horiz
da me in provincia di vicenza, 2 in terra e 1 sintetico coperto, 30 euro tessera annua, 4 euro all'ora la terra (2 euro a persona) e 6 euro il sintetico (3 euro a persona), la luce costa 2 euro

more_horiz
kalamaro ha scritto:
da me in provincia di vicenza, 2 in terra e 1 sintetico coperto, 30 euro tessera annua, 4 euro all'ora la terra (2 euro a persona) e 6 euro il sintetico (3 euro a persona), la luce costa 2 euro

Beh, a dir poco onesti.
Quasi da prendere e venire in trasferta... Wink

more_horiz
accademia del tennis di novate milanese, 8 campi in.....non si capisce cosa è comunque è tipo un tappeto sintetico dove giocano a calcetto, i campi sono tutti in condizioni medio pessime, alcuni hanno dei tombini sotto il tappeto dove la palla si affossa, pozzanghere per 9 mesi l'anno, spesso ti devi mettere le reti da solo, porte da calcetto dove spacchi le racchette, riscaldamento Quanto pagate al vostro circolo???? 97171 Quanto pagate al vostro circolo???? 97171 inesistente, prezzo 10€ l'ora per chiunque e nessuna quota associativa.

PS

ho elencato solo i pregi.........i difetti non ho il coraggio di scriverli Quanto pagate al vostro circolo???? 97171
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: