Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Quanto pagate al vostro circolo????

power_settings_newAccedi per rispondere
+69
kaitaro_racchettone
Theo_84
rovesciointop
Steno
giuseppe88
Bonez
mamo62
maverick9801
tiebreak
Tone
Mr Lybra
Francescofederino
vitali
Nostradamis
Blackapollo
mirko08
Juan Carlos Ferrero
ale.lorenz
alegrandslam
Gianka
maurizioqua
celho74
Giocala
Rudy Kirk Agassi
Tuone
bix71
JoK3R
morganti_andrea
Gipippox
luan
guidoyouth
andrea77ve
fane
GOMAX
ester
gp
d.lo
Mano de Madera
F4bius
magazzie
bubutennista
Jimbo
dionixseven
Felipo
cristiano75
LaRana
braided
nanobabbo8672
abracadabra78
superteo
kalamaro
Alex
circeo3
angelocarbone
steccovich
Pollaio
ipermassi
Paolo
maxbolle
Eros
killer_forehand
giascuccio
wik
Sman
AXEL
rice
miguel
Alessandro
federervito
73 partecipanti

descriptionQuanto pagate al vostro circolo???? - Pagina 5 EmptyQuanto pagate al vostro circolo????

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Prendendo spunto da un messaggio di gomax in un' altra sezione di questo forum, ho pensato di fare questa piccola ricerca tra di noi in modo da renderci conto anche delle differenze di costi in base alla nostra posizione geografica e circolo di appartenenza...insomma quanto vi costa giocare al vostro circolo????
Incomincio io:
circolo con 4 campi in terra e 4 in mateco
quota associativa : inesistente
quota mensile : 30 euro al mese per gruppo familiare
quota campi in mateco: 2 euro/h a persona
quota campi in terra : 3 euro/h a persona
quota luci : 1 euro a persona ad h
quota non socio : il doppio di un socio

descriptionQuanto pagate al vostro circolo???? - Pagina 5 EmptyRe: Quanto pagate al vostro circolo????

more_horiz
guidoyouth ha scritto:
GOMAX ha scritto:
Quota di iscrizione una tantum (cioè si versa una sola volta nella vita) e comprende tutto il gruppo familiare (sia che la famiglia sia composta da 3 persone che di 13) € 6.500,00.

affraid affraid affraid

seimilacinquecentoeuro???

con quella cifra ti compri una masseria! Very Happy

6.500 euriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ma che pazzia è?!?!?!

Ma c'è qualcuno che ha mai fatto questo abbonamento vitale?!? What a Face

descriptionQuanto pagate al vostro circolo???? - Pagina 5 EmptyRe: Quanto pagate al vostro circolo????

more_horiz
andrea77ve ha scritto:
Da noi a Mestre è curioso:

TennisClub (praticamente tutti uguali): 8 euro a persona + 3 euri cad per riscaldamenti +1 euri cad per luci

Tennis club Bissuola: 4 euri totali (se giochi il doppio paghi 1 euro a testa...) Campi in cemento e sintetico.
...eppure vedo campi liberi... io no nci gioco perché non trovo nessuno che vuole andarci.... Quanto pagate al vostro circolo???? - Pagina 5 Icon_eek Quanto pagate al vostro circolo???? - Pagina 5 939115 ...follia...........

Poi vado nei paesotti limitrofi a BL e trovo lo stesso numero di Tennis Club di mestre a fronte di una popolazione di un'ordine di grandezza meno numerosa.....................

anche io sono di mestre devo dire che io pago poco ovvero 3 euro cad. ...... al bissuola non trovi nessuno che ci vuole giocare perchè si rischiano infiammazione soprattutto al tendine rotuleo ciaoo

more_horiz
luan ha scritto:

anche io sono di mestre devo dire che io pago poco ovvero 3 euro cad. ...... al bissuola non trovi nessuno che ci vuole giocare perchè si rischiano infiammazione soprattutto al tendine rotuleo ciaoo

Con gli abbonamenti riesci a pagare poco o niente, vero.. ma devi avere la certezza della costanza e del compagno con cui giocare (cosa facile se l'età che leggo è veritiera Wink ).

Per quanto riguarda il tendine rotuleo ...IL TENNIS E' PER UOMINI DURI!! A MORTE LE FEMMINUCCE!! SELEZIONE NATURALE SI CHIAMA !!! ...scherzo Quanto pagate al vostro circolo???? - Pagina 5 97171 Quanto pagate al vostro circolo???? - Pagina 5 97171

...alla bissuola ci sono anche 2 campi in sintetico, non solo quelli in cemento. Wink

more_horiz
federervito ha scritto:
Prendendo spunto da un messaggio di gomax in un' altra sezione di questo forum, ho pensato di fare questa piccola ricerca tra di noi in modo da renderci conto anche delle differenze di costi in base alla nostra posizione geografica e circolo di appartenenza...insomma quanto vi costa giocare al vostro circolo????
Incomincio io:
circolo con 4 campi in terra e 4 in mateco
quota associativa : inesistente
quota mensile : 30 euro al mese per gruppo familiare
quota campi in mateco: 2 euro/h a persona
quota campi in terra : 3 euro/h a persona
quota luci : 1 euro a persona ad h
quota non socio : il doppio di un socio

E qual'è questo circolo? Mi sembrano prezzi onesti...
Se il regolamento impedisce di scrivere il nome puoi mandarmi un MP?

more_horiz
...25 euro annui quota socio .
6.5 euro/ora fino ore 18.00 , 7 euro dalle 18.00 in poi (in estate)
8.5 euro/ora fino ore 18.00 ,10 euro dalle 18.00 in poi (in inverno)
2 campi erba sintetica coperti con apertura laterale in estate , quindi gioco assicurato anche se diluvia...ciao

more_horiz
andrea77ve ha scritto:
luan ha scritto:

Con gli abbonamenti riesci a pagare poco o niente, vero.. ma devi avere la certezza della costanza e del compagno con cui giocare (cosa facile se l'età che leggo è veritiera Wink ).

Per quanto riguarda il tendine rotuleo ...IL TENNIS E' PER UOMINI DURI!! A MORTE LE FEMMINUCCE!! SELEZIONE NATURALE SI CHIAMA !!! ...scherzo Quanto pagate al vostro circolo???? - Pagina 5 97171 Quanto pagate al vostro circolo???? - Pagina 5 97171

...alla bissuola ci sono anche 2 campi in sintetico, non solo quelli in cemento. Wink

si si l età è veritiera Smile

more_horiz
5€ all'ora in all conditions

more_horiz
SEIMILAECINQUECENTOEURI!!!!!! 6500 !!!!!! affraid E io penso ai 7,5 euri che spendo ad ora ( all'aperto)!!!!!

more_horiz
morganti_andrea ha scritto:
...25 euro annui quota socio .
6.5 euro/ora fino ore 18.00 , 7 euro dalle 18.00 in poi (in estate)
8.5 euro/ora fino ore 18.00 ,10 euro dalle 18.00 in poi (in inverno)
2 campi erba sintetica coperti con apertura laterale in estate , quindi gioco assicurato anche se diluvia...ciao

7.5 euro/ora terra rossa all'aperto

more_horiz
6500€ ??? Quanto pagate al vostro circolo???? - Pagina 5 Icon_eek cioè da andare in banca a farsi il mutuo Quanto pagate al vostro circolo???? - Pagina 5 113898
Ma scusa sei legato a vita a quel club... e se volessi cambiare te la prendi nello stoppino? Quanto pagate al vostro circolo???? - Pagina 5 976458

more_horiz
JoK3R ha scritto:
6500€ ??? Quanto pagate al vostro circolo???? - Pagina 5 Icon_eek cioè da andare in banca a farsi il mutuo Quanto pagate al vostro circolo???? - Pagina 5 113898
Ma scusa sei legato a vita a quel club... e se volessi cambiare te la prendi nello stoppino? Quanto pagate al vostro circolo???? - Pagina 5 976458

No, lo stoppino è quella cosa che ti infilano nel buchino quando vorrai cambiare il club o se ci baruffi Quanto pagate al vostro circolo???? - Pagina 5 97171 Quanto pagate al vostro circolo???? - Pagina 5 97171 Quanto pagate al vostro circolo???? - Pagina 5 97171

more_horiz
Riporto in vita quest post,cercavo notizie a riguardo di circoli in provincia di Genova,possibilmente nel Tigullio,mi piacerebbe ci fosse un bel circolo completo con magari servizio anche di palestra,ma purtroppo non ne conosco in zona

more_horiz
Tuone ha scritto:
Riporto in vita quest post,cercavo notizie a riguardo di circoli in provincia di Genova,possibilmente nel Tigullio,mi piacerebbe ci fosse un bel circolo completo con magari servizio anche di palestra,ma purtroppo non ne conosco in zona

Tennis Club Genova

more_horiz
3 campi in cemento e 1 in erba sintetica
Nessuna quota associativa mensile o annuale.

Singolo:3€ l'ora a persona

Doppio: 2€ l'ora a persona

Alternativa: abbonamento mensile del costo di 40€ , consiste in 20h di noleggio campo( a persona ).

Per le luci il prezzo è di 2 euro ad ora.

N.B. Se quando finisce l'ora del tuo noleggio non deve giocare nessuno giocherai tranquillamente gratis , al proprietario piace vedere il circolo pieno d gente, ovviamente se ti regala un'ora dopo almeno devi berti un caffè al bar del circolo.

more_horiz
Ecco il mio: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Si paga solo una quota mensile/annuale che comprende l'uso di:

-Palestra
-7 campi da tennis

Il tutto senza dover pagare al momento, visto che l'uso è compreso nella quota che si versa.

more_horiz
Bologna:
4 campi in mateco: affitto campo 12.60 e/h no quota associativa
oppure altro circolo
2 campi in cemento: 6 euro/h cada giocatore

a me sembra onesto

more_horiz
Rudy Kirk Agassi ha scritto:
Ecco il mio: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Si paga solo una quota mensile/annuale che comprende l'uso di:

-Palestra
-7 campi da tennis

Il tutto senza dover pagare al momento, visto che l'uso è compreso nella quota che si versa.

E la quota mensile/annuale a quanto si aggira?

Purtroppo io abito in rieviera,mi piacerebbe ci fossero anche da me circoli dove poter pagare una quota fissa per avere l uso illimitato delle attrezzature

more_horiz
Eh questo non lo so....se ne occupa mio padre della quota, visto che sono iscritto al circolo da quando avevo 7 anni.

P.S. Oggi ti va di fare una partita? Dimmi te l'ora...

more_horiz
Rudy Kirk Agassi ha scritto:
Eh questo non lo so....se ne occupa mio padre della quota, visto che sono iscritto al circolo da quando avevo 7 anni.

P.S. Oggi ti va di fare una partita? Dimmi te l'ora...

Eh magari,abito a Sestri Levante,a genova lavoro solo

more_horiz
Torino, Circoletto rosso,

6 campi in terra rossa,

Quota associativa € 30 l'anno,

Campi: in estate € 12,00 l'ora, lo scorso inverno € 22,00 l'ora prenotando tutta la stagione ore singole 23 o 24 €.

Non ci sono altre attività tipo piscina, palestra ecc...

more_horiz
Segnalo ai milanesi che in fondo al parco di Trenno vi sono due campi in cemento gratuiti!!! C'è da fare un po di coda, specie al sabato, ma ci si diverte e si trovano sempre compagni di gioco, il livello è migliore di quello che pensavo anzi alcuni sono bravini ma forse è perchè stanno li tutti i giorni a giocare giornate intere! si può fare una passeggiata nel verde molti fanno anche picnic e partitella. Peccato sia sfruttabile sono nelle belle stagioni.

more_horiz
maurizioqua ha scritto:
Torino, Circoletto rosso,

6 campi in terra rossa,

Quota associativa € 30 l'anno,

Campi: in estate € 12,00 l'ora, lo scorso inverno € 22,00 l'ora prenotando tutta la stagione ore singole 23 o 24 €.

Non ci sono altre attività tipo piscina, palestra ecc...

Io gioco al TC Settimo.
Non sono associato, pago solo il campo ed è 15 € all'ora.

more_horiz
Guadando i prezzi da voi postati devo dire che nel Nord Italia pagate veramente tanto

more_horiz
2 campi in terra...vicino Roma...10 euro tessera assicurativa annua...280 euro un anno(inteso come marzo-ottobre)...oppure 12 euro singolo, 14 doppio....abbonamento mensile 50euro....

more_horiz
Oggi io ed il mio compagno di allenamento abbiamo pagato la bellezza di 27 € per un campo.... assurdo... sono davvero incavolato.

more_horiz
Giocala ha scritto:
Guadando i prezzi da voi postati devo dire che nel Nord Italia pagate veramente tanto

Hai ragione!!!
Io sono di Bari e conosco i prezzi di giù, ma da quando vivo al nord c'è da rabbrividire per le cifre.
Appena inizia l'inverno poi....ti spellano vivo!!!
In media un campo in terra al coperto ti costa 25/26 euro l'ora.
Ma anche sul veloce siamo lì. Quello che ti fanno pagare di brutto è il riscaldamento.
Secondo me invece ci lucrano sù in maniera vergognosa.
Se però sei disposto a muoverti un pò in provincia, trovi qualcosa. Vedi ad esempio a Bollate ho pagato 14 euro su terra.
Per non parlare poi di alcuni maestri....1 ora minimo 40 da queste parti!!!
A saperlo prima, facevo anche io "il maestro"....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: